Pagelle Tottenham Basilea

Basilea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    SOMMER 6.5: complessivamente è sicuro incassa i due goal un po’ per sfortuna ma è altrettanto fortunato su occasioni clamorosamente fallite dagli Spurs. Bell’intervento su Dembelé. Portiere di valore internazionale.

    STEINHOFER 5: molto buono in fase di possesso palla, meno quando si tratta di contenere. Gli Spurs costruiscono il pareggio dalla sua parte.

    SCHAER 7: possiamo dire che annichilisce Bale, apparso sottotono. Dà sicurezza e tranquillità al reparto. Bel giocatore!

    DRAGOVIC 6: molto buona anche la prestazione di questo centrale , tenuto d’occhio dalla dirigenza nerazzurra. Vince ogni duello con Adebyor eccetto quello del 2-1 inglese che gli costa mezzo punticino.

    VOSER 6: partita senza paura per il giovane under -21. Fa qualche errorino comprensibile d’inesperienza, ma non patisce per niente White Hart Lane. Che bello vedere queste cose…

    ELNENY 6: sostituisce Cabral e si vede che ha l’occhio offensivo e dialoga molto bene col connazionale Salah. Pecca un pochino sotto il profilo fisico. Il talento c’è.

    SEREY DIE 7: grande tonicità atletica in mezzo al campo. Prestazione di altissimo livello dove non perde quasi un duello , concedendo pochissimo spazio agli Spurs.
    Mastino!

    SALAH 6.5: giocatore di una creatività immensa. L’avevo già segnalato nel forum come giovane talento. Con la palla tra i piedi fa quello che vuole, pecca solo per la freddezza sottoporta dove si divora il 2-3 e ciò gli costa un punto. Altrimenti sarebbe il giocatore chiave che scardina gli uomini di Villas Boas.

    FABIAN FREI 6.5: alza il livello delle sue prestazioni proporzionalmente con l’importanza della gara. Mai timido , mai gracile…dimostra spessore internazionale e realizza il goal dello 0-2 da grande opportunista d’area. Grande Fabian!!

    STOCKER 7: il pallino della dirigenza nerazzurra è in grande spolvero, dialoga molto bene con Salah e Streller. Dà il via e concretizza l’azione del vantaggio ed è sempre presente nelle azioni offensive svizzere. Giocatore interessantissimo !

    STRELLER 6.5: solo il palo gli nega la gioia del goal , ma poi Stocker è bravo a ribadire in rete. Presenza costante e punto di riferimento per gli attacchi rossoblù. Esperienza e sacrificio a disposizione della squadra. Non fa sentire l’assenza di Alex Frei.

    Sostituti:

    CABRAL 6: sostituisce Serey Die dando copertura tattica , ma molto meno prestanza fisica dell’ivoriano.

    ZOUA 6: entra nel finale

    D.DEGEN s.v.

    All. M.YAKIN 7: prepara la gara senza alcun timore reverenziale. Tatticamente e caratterialmente la squadra ha avuto una grande identità di gioco e discreto livello internazionale. Bravo per gioco e mentalità. Bene per il calcio svizzero !!
     
    .
0 replies since 5/4/2013, 11:05   37 views
  Share  
.