Pagelle Fiorentina Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    VIVIANO 6.5 Bravo su el sharaawii e su flamini, forse poteva fare meglio sul secondo gol. mA sembra in crescita, sia fisica che psicologica
    RONCAGLIA 6.5 Distratto su un'unica occasione quando perde el sharaawii, poi una grande ripresa dove si rivede il vecchio mastino
    SAVIC 6
    TOMOVIC 5.5 Fino a che non viene ingiustamente espulso fa una buona gara, ma l'azione incriminata parte da uno stop elementare sbagliato
    PASQUAL 6
    AQUILANI 6.5 Primo tempo anonimo e nervoso, ma nella ripresa è uno dei migliori, l'aquilani che vorrei sempre vedere per tecnica, cuore e leadership
    PIZARRO 5 Mi fa andare al manicomio quando con la supponenza di un ragazzino sbruffone sfida montolivo in un uno contro uno richiosissimo. Sbaglia moltissimo per il resto del primo tempo. nella ripresa meglio, e dimostra grande personalità nel battere il rigore
    BORJA VALERO 6.5 Nel primo tempo è uno dei migliori, splendido il lancio per cudrado nell'azione del secondo rigore
    CUADRADO 6.5 Nel primo tempo sbatte spesso su de sciglio, nella ripresa invece mette in difficoltà tutta la retroguardia avversaria con la velocità e i dribbling.
    JOVETIC 6 Non doveva giocare, rischia e ha una ricaduta. gestione dilettantistica della situazione da parte sua e dello staff
    LIAJIC 7 Il migliore, forse la prima partita da grande giocatore, oltre al talento innato capisce come muoversi e aiutare i compagni
    COMPPER 6.5 Bravo, entra a freddo e si distingue per sicurezza, pulizia negli interventi e buona impostazione. Bella scoperta
    ROMULO 6 Infamato da tutti, io lo ammiro per l'impegno che ci mette, mai un comportamento sbagliato. Entra da terzino e tiene il faraone.
    MIGLIACCIO 6
    MONTELLA 6.5 Sbaglia nel rischiare jovetic, ma riprende una partita che sembrava stra chiusa. A fine primo tempo sotto di un gol, in inferiorità numerica e con due cambi già fatti. Ripresa commovente, bravo a mettere cuadrado davanti.
    TAGLIAVENTO ? Non capisce nulla della partita, la rovina con l'espulsione di tomovic. Montolivo era da rosso nella ripresa, due rigori su cui si può discutere. Ci stava anche il mani di roncaglia.
     
    .
0 replies since 8/4/2013, 11:11   16 views
  Share  
.