Il primo acquisto sarā un difensore...quale???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • OGBONNA (classe 1988) del Torino
    25.00%
    1
  • DANILO (classe 1984) dell'Udinese
    25.00%
    1
  • ASTORI (classe 1987) del Cagliari
    25.00%
    1
  • Un altro (specificare chi)
    25.00%
    1
  • RHODOLFO (classe 1986) del San Paolo
    0.00%
    0
  • LOVREN (classe 1989) del Lione
    0.00%
    0
  • BENATIA (classe 1987) dell'Udinese
    0.00%
    0
  • SAKHO (classe 1990) del PSG
    0.00%
    0
  • VERGARA (classe 1994) dell'Universitario de Popoyan
    0.00%
    0
  • CHIRICHES (classe 1989) della Steaua Bucarest
    0.00%
    0
  • TASCI (classe 1987) dello Stoccarda
    0.00%
    0
  • ANTONIO CARLOS (classe 1993) del Corinthians
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il primo acquisto sarā un difensore...quale???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    GALLIANI ha annunciato che il primo acquisto del Milan per la prossima stagione sarā un difensore.
    Ho scritto un po' di nomi che si sono susseguiti negli ultimi mesi.
    Vi chiedo di indicare, secondo voi, chi sarā il prossimo difensore centrale del Milan.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Credo sia Ogbonna.
    Vergara sembra sia gia quasi preso
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    ho letto male il topic e ho votato "altro" pensando di dover indicare un nome che mi piaceva, non una previsione... in ogni caso credo che se non prenderā Ogbonna non sarā uno dei nomi della lista.
    Impossibile prevedere chi possa essere, potrebbero esserci sorprese.

    Comunque io continuo a sponsorizzare Chedjou
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Credo punteranno su Astori.
    Benatia gioca in difesa a 3 da troppo tempo.
    Oltretutto Cellino in qst momento ha piu' bisogno di Avvocati che di Soldi.
    Ogbonna e' buono ma non a 20 Mil Cash - se lo paghi 13-14 + Verdi e Oduamadi o altro va bene senno e' troppo.
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Anche troppo quel valore per Ogbonna.Piu di 10mln cash non li vale assolutamente ma solo perche ha potenziale ed č giovane perche il suo reale valore in campo attualmente č anche piu basso
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Per OGBONNA si dice che il Milan darebbe dentro SALAMON, che non č ancora sceso in campo ma che prima di passare al Milan era seguito da Zenit San Pietroburgo, squadre di Premier e di Bundesliga.

    OGBONNA mi sembra un mediocre, al massimo uno normale...ASTORI una catastrofe. Tra questi andrei su DANILO (ma alcuni non li conosco, tipo CHIRICHES e ANTONIO CARLOS).

    P.s. Si parla di scambio Milan-Inter tra NOCERINO e SILVESTRE.
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    santo dio che scambio brutto Silvestre-Nocerino
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Fossi nell'Inter non lo farei, temendo che SILVESTRE faccia come SIMIC, non un grande ma che diventi utili. Il Milan, comunque, farebbe una plusvalenza con NOCERINO.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Simic valeva 10 Silvestre anche quando giocava nell'Inter.Non un fenomeno ma affidabile,veloce e duttile e con buona esperienza anche in nazionale
    Silvestre č lento,scarso con i piedi e con poca personalita e con zero esperienza a livello internazionale
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 29/4/2013, 15:07) 
    Simic valeva 10 Silvestre anche quando giocava nell'Inter.Non un fenomeno ma affidabile,veloce e duttile e con buona esperienza anche in nazionale
    Silvestre č lento,scarso con i piedi e con poca personalita e con zero esperienza a livello internazionale

    Ma ti ricordi il Silvestre di Catania Paul?
    Com'é possibile tale involuzione soprattutto per quel che concerne la personalitā?
    A me sta teoria di Simic = 10 Silvestre non mi convince. Vorrei vederlo oggi il croato con quest'Inter.

    Silvestre non sarā un fenomeno, ma non é nemmeno scarso quanto si pensa. E poi era uno che a Catania segnava anche spesso per un difensore.
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 29/4/2013, 14:48) 
    Per OGBONNA si dice che il Milan darebbe dentro SALAMON, che non č ancora sceso in campo ma che prima di passare al Milan era seguito da Zenit San Pietroburgo, squadre di Premier e di Bundesliga.

    OGBONNA mi sembra un mediocre, al massimo uno normale...ASTORI una catastrofe. Tra questi andrei su DANILO (ma alcuni non li conosco, tipo CHIRICHES e ANTONIO CARLOS).

    P.s. Si parla di scambio Milan-Inter tra NOCERINO e SILVESTRE.

    Ogbonna se' riesce a non avere cali di concentrazione come gli accade spesso puo' diventare un grande difensore ha fisico - senso della posizione - ottimo piede

    Astori comanda la difesa del cagliari che gol + o meno vale quella della Roma e del Torino gioca con assoluta personalita'.

    Eppoi chiunque prendano mi basta non veder piu' BONERA
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 29/4/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 29/4/2013, 15:07) 
    Simic valeva 10 Silvestre anche quando giocava nell'Inter.Non un fenomeno ma affidabile,veloce e duttile e con buona esperienza anche in nazionale
    Silvestre č lento,scarso con i piedi e con poca personalita e con zero esperienza a livello internazionale

    Ma ti ricordi il Silvestre di Catania Paul?
    Com'é possibile tale involuzione soprattutto per quel che concerne la personalitā?
    A me sta teoria di Simic = 10 Silvestre non mi convince. Vorrei vederlo oggi il croato con quest'Inter.

    Silvestre non sarā un fenomeno, ma non é nemmeno scarso quanto si pensa. E poi era uno che a Catania segnava anche spesso per un difensore.

    Gli manca la personalita per poter giocare in un grande club.
    va bene a Catania,Palermo ma poi la maglia gli pesa.Gioca troppo insicuro,ha paura anche della sua ombra.
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 29/4/2013, 14:53) 
    santo dio che scambio brutto Silvestre-Nocerino

    in se per se non mi dispiacerebbe, ma c'č il fatto che non ci serve un giocatore delle caratteristiche di Nocerino, avendo Gargano. A meno che il milanista non serva proprio a non riscatttare il napoletano.
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per me continuate a sottovalutare PALETTA...
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Feni, su Ogbonna concordo che in un contesto migliore possa essere un difensore migliore di quello visto quest'anno...perķ,come livello,parliamo di uno che vale zapata o mexes...ha giá 25 anni. Astori invece non vale 1/4 di bonera o yepes..al milan farebbe come silvestre all'inter
     
    .
17 replies since 22/4/2013, 16:50   94 views
  Share  
.