Convocati under 21 per l'Europeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Devis Mangia quest'oggi ha diramato l'elenco dei convocati in vista della fase finale del Campionato Europeo in programma dal 5 al 18 giugno in Israele. All'Europeo l'Italia fa parte del girone A insieme all'Inghilterra, alla Norvegia e ai padroni di casa.

    Questo l'elenco dei convocati:

    Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Leali (Virtus Lanciano);
    Difensori: Bianchetti (Hellas Verona), Biraghi (Cittadella), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crimi (Grosseto), Donati (Grosseto), Frascatore (Sassuolo), Regini (Empoli), Romagnoli (Spezia);
    Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Fedato (Bari), Florenzi (Roma), Insigne Lorenzo (Napoli), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sala (Amburgo), Sansone (Parma), Saponara (Empoli), Verratti (Paris St. Germain);
    Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Gabbiadini (Bologna), Immobile (Genoa), Paloschi (Chievo).

     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    che difesa imbarazzante.
    davanti invece siamo fortissimi
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    mi piace molto......tolta la difesa che è acerba poi è una signora squadra


    bardi

    donati-regini-caldirola-biraghi

    florenzi-marrone-verratti-insigne

    destro-immobile

    poi ci sono Bertolacci,Saponara,Gabbiadini


    Non conosco bene le altre nazionali ma la nostra squadra è sicuramente molto competitiva
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    ecco, la difesa è praticamente nostra: Bardi, Bianchetti, Caldirola, Biraghi e Donati... :D

    tu la vedi più da 4-4-2 che da 4-3-3 o la schieri così perchè Mangia usa prevalentemente il 4-4-2?
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Paul, preferisci IMMOBILE a GABBIADINI?

    Non mi sorprenderei se facesse SANSONE-INSIGNE alle spalle di un'unica punta...con centrocampo MARRONE-VERRATTI-FLORENZI

    Edited by Jourdain - 16/5/2013, 22:42
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    L'ho messa cosi perche la usa Mangia

    Dipende da chi gioca davanti la vedo anch'io meglio con il 4-3-3 con Gabbiadini-destro-insigne e con verratti-florenzi-bertolacci con Marrone forse anche dietro

    CITAZIONE (Jourdain @ 16/5/2013, 22:40) 
    Paul, preferisci IMMOBILE a GABBIADINI?

    No l'ho messo perche con Mangia Immobile è stato un punto fisso.
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/5/2013, 22:42) 
    L'ho messa cosi perche la usa Mangia

    Dipende da chi gioca davanti la vedo anch'io meglio con il 4-3-3 con Gabbiadini-destro-insigne e con verratti-florenzi-bertolacci con Marrone forse anche dietro

    quoto, farei così anche io, con Marrone davanti a Bertolacci nelle gerarchie
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...-europeo-452033
    Devis Mangia, tecnico della nazionale Under 21 italiana, ha sciolto le riserve e annunciato i ventitré convocati per i prossimi europei in programma dal 5 al 18 giugno in Israele. Presenti anche Regini e Saponara dell'Empoli. La federazione e la società toscana hanno infatti raggiunto un accordo con i due giocatori che disputeranno la gara d'andata contro il Livorno mercoledì per poi raggiungere i compagni in Israele per la rassegna continentale.

    Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Leali (Virtus Lanciano).

    Difensori: Bianchetti (Hellas Verona), Biraghi (Cittadella), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crimi (Grosseto), Donati (Grosseto), Regini (Empoli).

    Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Florenzi (Roma), Insigne (Napoli), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sansone (Parma), Saponara (Empoli), Verratti (Paris St. Germain).

    Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Gabbiadini (Bologna), Immobile (Genoa), Paloschi (Chievo)
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Europei finiti per Marrone

    Brutte notizie per Devis Mangia il giorno dopo la bella vittoria sull'Inghilterra nella gara di apertura degli Europei UEFA Under 21: torneo già finito per il centrocampista Luca Marrone.

    Il giocatore della Juventus era uscito per un problema muscolare nei minuti finali della gara di Tel Aviv. Sconfortante l'esito degli esami a cui si è sottoposto il giorno seguente: distrazione del retto femorale destro.

    "Non riuscirà a recuperare per le prossime partite, ma ha chiesto comunque di poter restare in Israele con i compagni", fa sapere la FIGC. Il Ct degli Azzurrini perde quindi una pedina fondamentale della sua squadra e dovrà trovare altre soluzioni per le prossime sfide nel Gruppo A contro Israle e Norvegia.
     
    .
8 replies since 16/5/2013, 21:23   50 views
  Share  
.