Ieri è stata Hiroshima...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Prendo in prestito le parole di David Rossi per rilasciare le prime impressioni post obliterazione della Roma...cercherò di mettere in fila qualche pensiero serio, senza rabbia e senza patema...confermo pienamente che la sensazione è quella, ieri è stata l'Hiroshima del tifoso della Roma, ieri è stato il giorno della macchia indelebile sulla vita sportiva di generazioni di tifosi...ed una macchia in senso sportivo, per un tifoso della Roma, è quanto di più vicino alla vita reale ci sia fra le cose "meno" importanti...una pagina infame della nostra storia...ci hanno tolto la gioia di un racconto esaltante ai nostri nipoti e l'hanno regalata a quei sottosviluppati di fuori raccordo...facile trovare colpevoli e quindi non mi va perchè si correrebbe il rischio di fare di tutta l'erba un fascio e non sarebbe corretto...non ho cambiato idea e come prima ce l'ho con gli attori protagonisti e non con chi sta dietro le quinte ma adesso mi aspetto qualcosa proprio da chi muove i fili...me lo aspetto adesso perchè le decisioni si valutano e si prendono quando se ne palesa la necessità non dopo mesi o anni con la forza dei fatti...a quel punto si prendono altre decisioni...oggi mi aspetto dimissioni ed atti plateali...oggi mi aspetto che Baldini, Andreazzoli e forse Sabatini diano le dimissioni con atto pubblico di vergogna e se possibile, richiesta di perdono...oggi è il giorno di mettere la testa sul ceppo ed andare incontro al proprio destino...non perchè le scelte erano sbagliate un anno fa ma perchè si sono rivelate sbagliate oggi...mi aspetto un atto palese, forte, eclatante da Pallotta roba che possa lenire la ferita ed il dolore...Sensi una settimana dopo lo scudetto della merdolese annunciò Batistuta, il giocatore più devastante che la serie A abbia visto dai tempi di Gigi Riva, cancellando i festeggiamenti ed i sorrisi da quelle facce di cazzo che ogni romanista ogni mattina si trova ad incontrare nei bar, in ufficio, a scuola...adesso la palla sta a Pallotta e deve cancellare quei sorrisi con qualcosa...non so cosa ma qualcosa...non è lo stadio, non è Allegri, non è un simbolo...deve essere un sogno, un sogno reale...deve essere Cavani, deve essere un Mammasantissima...oppure devono essere prese di posizioni dure...via gli indegni e dentro gente più vicina al popolo romanista...non idoli, non capelli ed occhiali da figo ma PALLE, PALLE A QUINTALI...voglio giocatori da terza categoria che se li saltano gli spaccano una gamba...ieri non finivi la partita...al terzo fallo di Onazi gli spaccavi una gamba e poi giochiamo...niente...oggi è il giorno dopo Hiroshima ma non deve essere una resa, deve essere il colpo di coda avvelenato, incazzato e cafone di un leone ferito...una dimostrazione coatta di forza...il pezzo forte di Sensi, questo voglio vedere...ieri era Hiroshima ed oggi deve essere il giorno 0 di una nuova era in cui le regole le fai tu...via DDR e prendi Iniesta, via Osvaldo e prendi Cavani, via Andreazzoli e prendi Hiddink, via tutti gli altri e prendi chiunque sia forte e con le PALLE...questo è l'unico modo per ricominciare, forse...e adesso dovrei bestemmiare ma non mi sembra il caso...
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    sinceramente ieri mattina stavo metitando che se la partita sarebbe andata male, avrei cominciato un percorso di allontamento dal calcio.. a me piace troppo il calcio solo che la roma mi rovina, ho gia' troppi problemi per la testa ci manca solo la roma ogni anno, ogni partita con ste figure di merda a farti venire il volta stomaco. ieri è stato il colmo, una squadra senza grinta, senza gioco, fa male dirlo ma la lazio ha meritato, ma fa ancora piu' male dirlo dopo aver visto una partita pessima in cui la roma se aveva giocatori' piu' concreti poteva vincerla, invece si è fatta fregare da una squadra, ecco il problema è quello: la squadra, la lazio è scarsa ma è piu' squadra. la roma è scarsa come la lazio ma non è una squadra.
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    pensa che Pallotta gia` sta su un aereo pe l'America... che tristezza...
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/5/2013, 15:58) 
    pensa che Pallotta gia` sta su un aereo pe l'America... che tristezza...

    Ma a me ste Delaurentissate non mi servono...se ne po annà pure affanculo, tanto pure da affanculo può annuncià Cavani o chi per lui...a me la forma non interessa più, non interessava prima ed ancora meno adesso...a me interessa che ora si facciano le cose clamorose che servono...Osvaldo ti sta dando l'occasione...domani lo vendi, dopodomani parte DDR, fra 3 giorni parte Steck e fra 4 non so a chi tocca...fatto questo inizi ad ufficializzare gente con le PALLE...gente che quando finisce la legge degli uomini sia in grado di imporre quella della giungla...voglio Vieira...ecco perchè mi fa ridere sentire accostare Pogba a Vieira...Vieira solo con la presenza t'abbassava la pressione di 20-30 punti...ti uccideva ancor prima di giocare...io sta gente voglio...quello che DDR era una volta...Keane...voglio un centrocampista antropofago che a fine partita mangi i resti degli avversari...voglio sta gente qui per permettere ai vari Lamela, Pjanic ed amici di giocare come sanno senza dover pensare a cazzi strani...Andreazzoli er tattico de Spalletti!...ma tattico de che?...oggi come anni fa mi sembra più clamorosa una cosa il 4-2-3-1 funzionava per due anomalie Totti e DDR...oggi una delle due è morta e sepolta e l'altra ha cambiato modo di giocare...è finito...
     
    .
3 replies since 27/5/2013, 09:40   42 views
  Share  
.