Con chi sostituireste Giaccherini?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DIAMANTI - classe 1983 (8-10 mln)
    50.00%
    1
  • BONAVENTURA - classe 1989 (8-10 mln)
    50.00%
    1
  • BARRIENTOS - classe 1985 (7-9 mln)
    0.00%
    0
  • LJAJIC - classe 1991 (10-12 mln)
    0.00%
    0
  • ALEJANDRO GOMEZ - classe 1988 (10-12 mln)
    0.00%
    0
  • ROBERTO PEREYRA - classe 1992 (8-10 mln)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Con chi sostituireste Giaccherini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La Juventus è vicina a cedere GIACCHERINI (classe 1985) al Sunderland per una cifra complessiva di 10 MLN cash (bonus inclusi).
    Con chi sostituireste il nazionale italiano?
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Diamanti tutta la Vita...è l'unico che accetterebbe di buon grado il ruolo da gregario di lusso...sia per età che per ambizioni è la pista più plausibile...gli altri potrebbero vedere la panchina come uno stop alla carriera che magari in altre semi-grandi potrebbe ancora essere da titolare protagonista...Diamanti, invece, sa che non perderebbe la Nazionale, sarebbe considerato cmq come uno dei titolari...alla fine se la anche merita una grande squadra...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per la Juve il mago Erviti , svincolatosi dal Boca, è andato a prendersi i soldi messicani ...

    Cmq per me Bertolacci, o forse Bonaventura che però non gioca in quel ruolo ... Rimanendo in Italia ...

    Idea particolare può essere Park Ji Sung, sempre che non sia veramente stra finito, da non poter fare la riserva o entrare a partita in corso.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ho visto adesso le scelte, ma giaccherini non viene considerato mezzala nel 352 ?
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 10/7/2013, 19:44) 
    ho visto adesso le scelte, ma giaccherini non viene considerato mezzala nel 352 ?

    Si, oppure gioca anche esterno in certi momenti o permette cambi di modulo a partita in corso.

    DIAMANTI è senza dubbio il più pronto caratterialmente e penso che CONTE vorrebbe completarlo come giocatore anche di quantità (tipo esterno o interno di centrocampo).

    A me però non va di cedere un 28enne per prendere un 30enne.
    Infatti, tra questi, vorrei "DEJAN" BONAVENTURA!
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    il punto fondamentale è: perchè la juve cede Giaccherini?

    - perchè è inutile?
    - perchè ha bisogno di soldi? (nel caso il sostituto dovrebbe essere più economico)
    - perchè vuole un upgrade, cioè uno simile ma più forte?

    Inutile direi di no... perchè se Conte vuole usare quest'anno anche il 4-3-3 non ha altri esterni che non siano veri e propri attaccanti.
    Soldi? mi sembra strano perchè 8 mln non mi sembrano così rilevanti nel budget juventino che con Tevez, Llorente, Ogbonna ha praticamente già concluso il mercato, salvo l'esterno sinistro. E può monetizzare con altri esuberi come Isla, Matri, quagliarella, Giovinco, Vucinic...

    Detto quindi che io l'avrei tenuto, fossi in Marotta punterei forte su DIEGO CAPEL, capace di fare il doppio ruolo mezz'ala, esterno offensivo.
    Per rimanere ai nomi del sondaggio, siccome non mi convince appieno nessuno per vari motivi, soprattutto tattici, direi che prenderei quello che costa meno
     
    .
5 replies since 10/7/2013, 16:41   34 views
  Share  
.