Convocati Bulgaria e Repubblica Ceca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain)

    Difensori: Abate (Milan), Antonelli (Genoa), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).

    Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), Cerci (Torino), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain).

    Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton)
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mi stona sempre ASTORI...mi piacerebbe POLI e magari, in futuro, BORINI..anche perché OSVALDO-GILARDINO sono un po' due doppioni.
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Io invece per il futuro, non so perché, mi son preso un debole per Immobile, dagli ultimi europei U21 con quel goalzo alla Spagna ed ora praticamente è l'attacco del Toro (quindi normale faccia un po' fatica).
    È anche vero che Immobile può essere un altro Gilardino/Osvaldo, ma appunto può essere il loro futuro.

    Per il resto , più o meno, convocazioni giuste..

    Edited by Principino Chivu - 2/9/2013, 09:11
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    Poli al posto di T.Motta ci stava tutto. Pure Marrone era meglio
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Se si lascia a casa motta prima dovrebbe lasciar a casa verratti che fa la riserva al psg quando motta è disponibile ...

    osvaldo basta x favore ...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    Verratti è il presente e soprattutto il futuro. Motta è poco presente (si rompe ogni due settimane) e niente futuro.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    il futuro , cioè il mondiale, è però abbastanza vicino ... quindi se rimane così x me viene prima lui ...
     
    .
6 replies since 1/9/2013, 20:50   33 views
  Share  
.