Quale giocatore terreste d'occhio delle seguenti squadre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Quale giocatore ritenete interessante - per il presente o per il futuro - delle seguenti squadre della Serie A?

    - Atalanta
    - Bologna
    - Cagliari
    - Catania
    - Chievo Verona
    - Genoa
    - Livorno
    - Parma
    - Sampdoria
    - Sassuolo
    - Udinese
    - Verona
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bonaventura, visto che livaja sembra un cretino
    konè
    nainggolan ... se considerato già "affermato" allora murru
    peruzzi
    nessuno ... tipo improta non lo dico xk non l ho mai visto
    vrsaljiko
    bardi
    biabiany
    gabbiadini
    berardi
    muriel
    jorginho
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    - Atalanta - Bonaventura (perche` non credo che De Luca giochera` abbastanza per valutarlo)
    - Bologna - Krhnin (dev'essere il suo anno)
    - Cagliari - Ekdal (idem)
    - Catania - Castro (quest'anno dovrebbe giocare piu` spesso, ha le qualita` dei vari A.Gomez ecc che son passati di li`)
    - Chievo Verona - nessuno
    - Genoa - Antonelli (bisogna capire se 'esplode' o se rimane un giocatore da provincia)
    - Livorno - Emeghara (l'anno scorso se non sbaglio ebbe solo 6 mesi a disposizione, deve far vedere se puo` fare il salto)
    - Parma - c'e` il pischello Jankovic che descrivevano come un fenomeno quando lo aveva bloccato la Roma, non so` quanto giochera`
    - Sampdoria - Gabbiadini (quest'anno e` il suo 'anno di Chiesa alla Samp', il suo 'anno di Montella alla Samp', il suo 'anno di Vieri all'Atletico Madrid', il suo 'anno di Adriano al Parma', il suo 'anno di Destro al Siena', insomma l'anno in cui fa capire se puo` diventare giocatore da big o rimanere uno che nelle big fa il gregario come i vari Palladino, Padovano, ecc.
    - Sassuolo - boh...
    - Udinese - N. Lopez (speriamo giochi)
    - Verona - Martinho e Iturbe (il primo promettente l'anno scorso al Catania ma bloccato dagli Argentini quest'anno si capira` com'e`, il secondo uomo mercato internazionale, oggetto misterioso, vediamo... puo` esser tutto puo` esser niente...)
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    - Atalanta : Bonaventura
    - Bologna : Laxalt
    - Cagliari : Murru
    - Catania : Castro
    - Chievo Verona: Paloschi
    - Genoa: Vrsaljko
    - Livorno: Emeghara
    - Parma: Filip Jankovic
    - Sampdoria: Krsticic
    - Sassuolo: Zaza
    - Udinese: Allan
    - Verona: l'accoppiata Iturbe/Cirigliano
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    gente come Gabbiadini e Nainggolan per me sono certezze e non le indico nemmeno...

    io seguirei:
    LIVAJA: non lasciamoci ingannare da quelli che fanno flop per questioni caratteriali, perchè possono esplodere in ogni momento...
    BERARDI e ZAZA: erano i top player della serie B e quindi meritano attenzione vista l'età.
    JORGINHO: ne parlano tutti benissimo, in serie B non sono riuscito a seguirlo molto e in ogni caso è la serie A il vero banco di prova.
    ITURBE e CENTURION: erano i funamboli del campionato argentino, possono essere un flop come un crack. quindi vanno seguiti.
    LONGO: sembrava già sul punto di esplodere, poi si è perso. Ha il vantaggio di giocare in un'ottima squadra e lo svantaggio di avere tanta concorrenza.
    VRSALJKO: è appena all'esordio e già ha fatto vedere di che pasta è fatto. Vista la carenza di esterni di livello potrebbe diventare un protagonista del futuro mercato.
    SAU: lui è già una certezza sotto certi aspetti, ma quest'anno potrebbe fare un salto di qualità ulteriore...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    PAULINHO: andava preso un anno fa quando lo "proposi" per l'Inter... sarebbe stato un affare. Adesso non so se vale la candela...
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    - Atalanta.......... BONAVENTURA
    - Bologna.......... KHRIN
    - Cagliari.......... SAU
    - Catania.......... PERUZZI
    - Chievo Verona... LAZAREVIC e ARDEMAGNI
    - Genoa.............. VRSALIJKO
    - Livorno ............ BARDI e DUNCAN
    - Parma ............. OBI
    - Sampdoria ....... OBIANG
    - Sassuolo .......... BERARDI e MISSIROLI
    - Udinese ........... MURIEL
    - Verona ............ CIRIGLIANO
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    - Atalanta BASELLI (classe 1992) perchè Bonaventura è pronto per provare il salto...dovrebbe essere regista tipo Lodi

    - Bologna CHRISTODOULOPOULOS (classe 1986) perchè quand'era under21 era un mio pallino e dovrebbe confermare quanto di buono fatto vedere nei primi mesi in serie a

    - Cagliari MURRU (classe 1994) perchè NAINGGOLAN e SAU (forse anche EKDAL) soni pronti - occhio anche a Del Fabro

    - Catania PERUZZI (classe 1992) perchè seguito dalle big e perchè, rispetto a Monzon,Munoz ecc, dovrebbe saper difendere

    - Chievo Verona IMPROTA (classe 1993)

    - Genoa MOUSSA KONATE (classe 1993) perchè fu la rivelazione delle olimpiadi e perchè ha qualità da grande attaccante - non so se avrá molto spazio

    - Livorno DUNCAN (classe 1993)

    - Parma SANSONE (classe 1991) perchè è un po' Alejandro Gomez e un po' Sau

    - Sampdoria GABBIADINI (classe 1991) perchè deve garantire più goal (anche se per il resto è già pronto) e quest'anno deve farli

    - Sassuolo MARRONE (classe 1990) perchè deve fare grande stagione e tornare alla Juve mentre Berardi può aspettare ancora

    - Udinese ZIELINSKY (classe 1994) perchè ha tanto talento e si libera a parametro zero - e Muriel e Allan sono già pronti

    - Verona JORGINHO (classe 1991)
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma se quelli già pronti non vanno inseriti ... xk hai messo interessanti per il presente nel topic ?
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Sergio,
    si è un po' ambigua la cosa,

    diciamo che si potrebbe far crescere un giocatore nella propria squadra anche se non è pronto
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Rivedo un attimo le mie scelte...

    - Atalanta : avevo messo Bonaventura ma lo considero già pronto in un'ottica più chiara del topic. Lo cambio con Livaja

    - Bologna : avevo messo Laxalt ma credo abbia problemi fisici.. quindi viro su Cristaldo

    - Cagliari : Murru ok

    - Catania : Castro ok

    - Chievo Verona: Paloschi`ok chiamato alla stagione della verità

    - Genoa: Vrsaljko ok ma anche Centuriòn

    - Livorno: Emeghara ok , ma anche Duncan e Mbaye + il portiere Bardi

    - Parma: Filip Jankovic lo cambio con Nicola Sansone che m'ero scordato

    - Sampdoria: Krsticicok , e occhio ovviamente a Obiang

    - Sassuolo: Zaza ok

    - Udinese: Allan è già affermato lo cambio con Gabriel Silva

    - Verona: l'accoppiata Iturbe/Cirigliano ok
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sansone lo volevo mettere, però ho pensato che col 352 e con Cassano titolare fisso potrebbe trovare poco spazio ... finora 0 da titolare ...

    Gabriel Silva sembra molto interessante anche a me
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Atalanta : Livaja

    Bologna : nessuno

    Cagliari : Sau

    - Catania : nessuno

    - Chievo Verona: Paloschi

    - Genoa: Vrsaljko

    - Livorno: Paulinho

    - Parma: nessuno

    - Sampdoria: Obiang

    - Sassuolo: Zaza

    - Udinese: Allan

    - Verona: Jorghino
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    metto quelli che seguo io, che non necessariamente devono essere quelli più forti o più pronti

    - Atalanta LIVAJA
    - Bologna KHRIN
    - Cagliari boh nessuno mi incuriosisce
    - Catania KINGSLEY BOATENG (da piccolo, si fa per dire, giocava nei pulcini nella mia squadra e l'ho arbitrato un paio di volte, dopo 5 minuti eran constretti a sostituirlo perchè scartava tutti come nei cartoni animati..ho visto che ha già esordito)
    - Chievo Verona squadra inutile
    - Genoa VRSALJKO
    - Livorno BARDI
    - Parma SANSONE
    - Sampdoria GABBIADINI
    - Sassuolo / mai visti giocare
    - Udinese ZIELINSKI
    - Verona ITURBE
     
    .
  15. Orlando
     
    .

    User deleted


    Faccio la mia lista in base a giocatori non ancora affermati

    Atalanta: Giuseppe De Luca (potevo scegliere Bonaventura, ma è sulla bocca di tutti, cosi credo in lui).
    Bologna: Khrin (anche se il Bologna in quanto a giovani non mi convince)
    Cagliari: Di giovane non ancora affermato non è rimasto granchè, perciò Ibarbo.
    Catania: Keko (mi incuriosisce ogni giovane spagnolo)
    Chievo Verona: Oltre Paloschi, già affermato, non mi sembra chissà che cosa questo Chievo.
    Genoa: Uno tra Cofie e Bertolacci, essendo patriottico forse più il secondo.
    Livorno: Sono tutti di proprietà dell'Inter, primo fra tutti Bardi, poi Mbaye e poi Duncan.
    Parma: Acquah, anche se non gioca molto.
    Sampdoria: Obiang che sa il fatto suo a centrocampo, in attacco devo ancora valutare bene Krsticic.
    Sassuolo: Berardi lo considero affermato, perciò dico Sansone.
    Udinese: Muriel è affermato, l'Udinese ha un migliaio di giovani, ma quello che raramente gioca male Gabriel Silva e il giovane della Roma Nico Lopez sono quelli che mi interessano.
    Verona: Cirigliano (Iturbe inutile nominarlo).
     
    .
14 replies since 17/9/2013, 15:50   107 views
  Share  
.