Angolino rossocrociato

di Princi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    eccomi qui nella giornata dei sorteggi per i Mondiali ad aprire un blog sulla mia Svizzera.
    Shaka ha messo i fari sul Belgio , scenda e sergio invece hanno posizionato l'attenzione sulla Colombia.
    Io invece voglio capire quanto può confermarsi o sorprendere la mia Svizzera.

    Vi chiedo quindi:

    1. Come la vedete per i prossimi mondiali o meglio in generale di che livello può essere?

    2. Come la fareste giocare voi?

    3. Ci sono giocatori che potrebbero "esplodere" tipo l'Hazard belga?

    Dite pure la vostra son curiosissimo ;)
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non l ho vista giocare, però credo sia una buona squadra con un grande allenatore ... vediamo che sorteggi gli capitano

    penso

    sommer lichsteiner schar ? rodriguez, inler xhaka behrami, shaquiri streller stocker

    schar e xhaka potrebbero imporsi a livelli più alti, poi c'è rodriguez che vorrei all'inter
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/12/2013, 10:36) 
    Non l ho vista giocare, però credo sia una buona squadra con un grande allenatore ... vediamo che sorteggi gli capitano

    penso

    sommer lichsteiner schar ? rodriguez, inler xhaka behrami, shaquiri streller stocker

    schar e xhaka potrebbero imporsi a livelli più alti, poi c'è rodriguez che vorrei all'inter

    la vicino a schar ci sono Von Bergen, Djourou o magari lo stesso Senderos.

    Shaqiri ad alti livelli può ancora arrivarci? Calcoliamo che ora è nalla squadra più forte...

    Rodriguez si è una bella conferma.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Shaquiri appunto è già in una big, ma è da tantissimo che non lo vedo quindi non so come sia ...
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/12/2013, 11:10) 
    Shaquiri appunto è già in una big, ma è da tantissimo che non lo vedo quindi non so come sia ...

    Adesso è infortunato..ma cmq avendo davanti la créme del momento non gioca molto..
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Conosco abbastanza poco la Svizzera perchè non guardo più 20 partite la settimana ma ne vedo 2-3 nel week end e quasi mai ci sono giocatori Svizzeri in campo...io esco un attimo fuori topic ma serve per tutte queste discussioni che si somigliano (questa, quella sul belgio, sulla colombia ecc...)...sto notando un ritorno al calcio vecchio nel senso che ogni paese ha qualche giocatore importante da spendere in campo internazionale e quando si vanno a toccare le Nazionali non si sa mai cosa aspettarsi perchè ognuna ha i pezzi pregiati...ad esempio mi ricordo che nei videogames c'erano le nazionali che avevano le caratteristiche tipiche del loro calciatore più rappresentativo, ognuna ne aveva almeno uno, conosciuto e forte vero...poi c'è stato un buco a fine anni 90 e quasi tutti i 2000...in questo periodo sembrano tornare in auge paesi che con 1-2 giocatori attirano simpatie ed attenzioni...la Svizzera può essere una di queste...come quando aveva Chapuisat, Sforza e Turkylmaz...ci facevo caso prima nel tabellone mondiale...di squadre veramente spacciate ne vedo poche...è la prima volta che risuccede dai tempi di Usa 1994 forse...
     
    .
5 replies since 6/12/2013, 08:53   42 views
  Share  
.