Quale giocatore prendereste?

facciamo i dirigenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    in questo periodo Natalizio per ammazzare un po' l'attesa della riapertura del calciomercato propongo un giochino sull'acquisto di giocatori.
    (o evntlmt anche prestito).
    Facciamo i dirigenti!!


    Facciamo finta che possiamo prendere un giocatore dalle seguenti squadre per migliorare la nostra rosa (ovviamente cercando di essere il più coerente possibile). Es. dalla Juve difficilmente posso richiedere Vidal.

    1. Quale...

    a. giocatore che prenderei dalla Juve?

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?

    d. giocatore che prenderei dall'Inter?

    e. giocatore che prenderei dal Milan?

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?

    Ovviamente le casistiche sono diverse... non è che si prendono di botto 7-8 giocatori ma ogni "fanta-trattativa" ha la sua storia.
    Si esclude, sempre ovviamente, la squadra di tifo...

    2. Come inserireste nella vostra squadra i vostri nuovi acquisti?
    N.B.: casistiche diverse!!

    Divertitevi ;)
     
    .
  2. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Juve: marchisio
    Roma: castan
    Napoli : dzemaili
    Inter: alvarez
    Milan: de sciglio
    Lazio: candreva
    Cagliari: naingolaan
    Atalanta : Bonaventura
    Udinese: allan
    Chievo:rigoni
    Sassuolo: Berardi
    Torino: darmian
    Samp: gabbiadini
    Parma: sansone
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    1. Quale...

    a. giocatore che prenderei dalla Juve?

    Prenderei Vidal ma è difficile prenderlo a cifre umane...in generale prenderei Asamoah...che è fattibile come cosa o Marchisio...forse meno fattibile...

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?

    Nessuno perchè sono della Roma...

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?

    Callejon...

    d. giocatore che prenderei dall'Inter?

    Kovacic...

    e. giocatore che prenderei dal Milan?

    Elsha...

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?

    Borja...

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?

    Nessuno perchè sono una mandria di zappaterra...

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?

    Iturbe ovviamente...


    2. Come inserireste nella vostra squadra i vostri nuovi acquisti?

    Asamoah o Marchisio entrerebbero nelle rotazioni di centrocampo con quelli che ho, Callejon farebbe rotazione davanti riportando Florenzi dietro...Kovacic per tutelarmi rispetto ad un addio di Pjanic...Borja titolare assoluto in un centrocampo a 4 tutta qualità...Elsha per avere uno che fa quello che fanno Gervinho e florenzi ma vede la porta...Iturbe perchè è il mio idolo...non sarebbero acquisti molto ben assortiti ma così mi gira...
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    E se potessi, andrei subito al Newcastle e riporterei in Italia santon. Ma prandelli perché non lo chiama in nazionale?
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    a. giocatore che prenderei dalla Juve?

    considerando che ha perso il posto da titolare, Marchisio

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?

    considerando la sua situazione contrattuale in bilico direi Pjanic (anche se per me e` meglio Strootman)

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?

    mi e` sempre piaciuto Behrami

    d. giocatore che prenderei dall'Inter?

    se gioco con la difesa a 3 Campagnaro, se no Nagatomo

    e. giocatore che prenderei dal Milan?

    El Sharawii

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?

    vabbe Rossi lo volevo prima che lo prendessero loro, ora non penso lo cedano quindi direi Cuadrado

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?

    Lulic

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?

    Bonaventura e` un mio pallino


    2. Come inserireste nella vostra squadra i vostri nuovi acquisti?

    Marchisio. nella Roma Marchisio sarebbe il giocatore che fa rotazione con Pjanic e Strootman. volendo, quando manca Totti potrei giocare con Pjanic trequartista al posto di Totti dietro a due punte (Destro e uno tra Gervinho e Ljajic) con Marchisio che prende il posto di Pjanic.

    Pjanic. n/a

    Behrami. prima riserva dei tre di centrocampo, in emergenza (mancano sia Maicon che Torosidis) tx dx

    la Roma non gioca a 3. Nagatomo migliorerebbe Balzaretti e Dodo` a sx (penso che in questo momento sia l'unico giocatore dell'Inter che migliora il corrispettivo della Roma)

    El Sharawii e` piu prendibile perche` in bilico, cmq per le esigenze della Roma sarebbe da prendere solo in caso di bocciatura di Ljajic. alla Roma serve piu` De Sciglio (al posto di Balzaretti-Dodo) ma e` fuori mercato.

    Cuadrado. a fare il Gervinho dall'altro lato e a diventare l'erede di Gervinho l'anno prossimo

    Lulic. a fare il Florenzi. avresti due esterni molto dribblomani Gervinho e Cuadrado e due esterni molto di corsa continua Florenzi e Lulic da alternare come vuoi
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    1. Quale...

    a. giocatore che prenderei dalla Juve?
    confermo ciò che dissi e ripetei tempo fa: Asamoah. Con lui il nostro centrocampo farebbe l'upgrade che auspico da tempo. Per lui sarei disposto a sacrificare Ranocchia. Altrimenti proverei a trattare i giovani: Marrone, Berardi, Gabbiadini.

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?
    stesso discorso di sopra: Strootman

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?
    non vedo giocatori utili alla nostra causa

    e. giocatore che prenderei dal Milan?
    ci penso da tanto e anche se in parte l'ho già detto poco tempo fa, ribadisco che ho il rimpianto Balotelli. Se non avesse fatto quelle dichiarazioni sul fatto che è milanista da sempre avrei provato a riprenderlo. Purtroppo quelle dichiarazioni (insieme alle stupidaggini fatte in passato) chiudono ogni discorso. Detto questo terrei d'occhio la situazione di El Sharaawy e di Nocerino.

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?
    Non credo che la viola in questo momento tratti i suoi pezzi pregiati... quindi non credo che l'Inter possa realmente aprire una trattativa per Rossi o Rodriguez.

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?
    l'occasione è rappresentata da hernanes che potrebbe partire a prezzo di saldo, anche se non mi fa impazzire come giocatore. Altrimenti Candreva... ma la trattativa sarebbe difficile.

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?
    Jorginho e Iturbe sono due talenti sui quali potrebbe essere bene investire.
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    1. Quale...

    a. giocatore che prenderei dalla Juve?
    e' ovvio che i nomi che mi vengono in mente subito sono Tevez e Vidal. ma stiamo parlando di fantascienza.

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?
    stesso discorso di sopra: Strootman o Benatia

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?
    beh tutta la vita Higuain...

    e. giocatore che prenderei dal Milan?
    credo che opterei per De Jong o El Sharaawy.

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?
    Borja Valero su tutti e subito a ruota Cuadrado...

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?
    forse solo Hernanes... Candreva solo in saldo

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?
    mi piacciono Iturbe, Bonaventura, Nainggolan, Vrsalijko, Berardi
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Metto giocatori "prendibili" e non quelli che mi piacciono di più.giocatori che giocano poco o potrebbero essere presi da una medio piccola e portati in una big

    Juve: Caceres perché nell'inter avrebbe il doppio ruolo,ringiovanirebbe campagnaro e darebbe fiato anche a Johnatan

    Roma: Torosidis perché mi piace la sua corsa e con mazzarri lo vedrei bene.si giocherebbe il posto con Johnatan

    Napoli : Dzemaili perché è migliorato molto e giocando con due mezzali lui lo vedo completo

    Milan: El Sharawi perché ha velocità e andrebbe rigenerato mentalmente.perfetto per un 4-2-3-1 ma anche come secondo punta da contropiede lo vedo bene

    Lazio: Keita perché ha una velocità pazzesca,perché tra poco scoppierà del tutto

    Fiorentina : Commper : a me sembra molto sottovalutato..ha fisico,un discreto sx,attento e puntuale.all'inter giocherebbe al posto di Juan perché più esperto e affidabile

    Cagliari:Murru: non mi dispiace,devo vederlo ancora meglio ma mi pare più che discreto.all'Inter sarebbe un giovane da inserire piano piano nelle rotazioni dei laterali

    Atalanta : Bonaventura: si è un po' fermato ma ha qualità e può giocare in tanti ruoli

    Udinese: Gabriel Silva: velocità incredibile e piede sensibile...deve migliorare dietro.lo prenderei subito

    Samp: Obiang.: la sua forza potrebbe essere utile nel nostro centrocampo.è un po' calato ma sarebbe da prendere

    Parma:Parolo: mezzala che sa inserirsi e calciare come pochi

    Verona: Jorginho in serie b non mi entusiasmava!ora invece mi piace perché ha il passaggio secco e pulito

    Livorno:Ceccherini: va rivisto ma ha qualità da marcatore.deve abituarsi alla categoria
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    idolo paul che sceglie il mito Torosidis!!!
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    juve- caceres ... titolare al posto di juan ... andrebbero bene anche quaglia o peluso
    roma- torossidis ... può giocarsi il posto con jonathan ... direi anche burdisso ma è vecchio
    napoli ... difficile quelli buoni giocano tanto ... nessuno quindi di fattibile
    milan ... non vedo giocatori non importanti ch siano di valore ... (el sharaawy per me è impossibile)
    fiorentina- roncaglia ... come riserva nella difesa a 3
    lazio- gonzalez ... come riserva un jolly di centrocampo ...
    altre (ne dico solo uno)- naingollan ... titolare e adatto a mazzarri e al centrocampo dell'inter per me
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ecco anche i miei

    Juventus: Marchisio, da inserire pianta stabile nel nostro centrocampo.

    Roma: Ljaijc come alternativa a R.Alvarez.

    Napoli: Callejòn o uno svizzero tra Dzemaili e Behrami. Fantamercato principesco: se mi riesce anche il colpo Hamsik (cedendo Guarin ) con Thohir non lo disdegnerei. In assoluto cmq direi Behrami.

    Milan: Emanuelson molto duttile e sottovalutato secondo me. Ti può fare il Jonny della situazione....

    Fiorentina: Roncaglia o Savic come sostituti di Ranocchia (se delude ancora) e Juan Jesus.

    Lazio: il mio eterno pupillo Hernanes (può essere il vero pensatore del centrocampo). Gonzalez o Candreva... poi c'è Lulic.

    Le altre i A:

    Cagliari: Nainggolan anche se più lo si nomina , meno mi vien voglia di prenderlo.
    Catania: é una mia fissa ma ho sempre un debole per El Lavandina Bergessio.
    Verona: Iturbe
    Sampdoria: Krsticic o Obiang.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1. Quale...

    a. giocatore che prenderei dalla Juve?

    b. giocatore che prenderei dalla Roma?
    FLORENZI, che non è più titolarissimo e che potrebbe fare sia il cambio degli interni di centrocampo sia l'esterno del tridente, cioè potrebbe fare sia MARCHISIO che PEPE.

    c. giocatore che prenderei dal Napoli?
    Dei giocatori prendibili credo non ce ne siano di interessanti, forse farei tentativo per INLER, che non è un titolarissimo ma gira con DZEMAILI e BEHRAMI.

    d. giocatore che prenderei dall'Inter?
    KOVACIC, che non è titolare e che, nel giro di 2 anni, potrebbe sostituire PIRLO, con VIDAL davanti alla difesa e POGBA-KOVACIC interni.

    e. giocatore che prenderei dal Milan?
    Il sogno, per me, sarebbe BALOTELLI. Sempre poco realisticamente, dico EL SHARAAWY, che sarebbe perfetto per CONTE sia come ala da 4-3-3 che come seconda punta.

    f. giocatore che prenderei dalla Fiorentina?
    SAVIC, da fare crescere coi veterani italiani.

    g. giocatore che prenderei dalla Lazio?
    LULIC, da usare sia come fluidificante che come interno sinistro.

    h. giocatore che prenderei da un'altra di A?
    Dei giocatori in prestito dico MARRONE e BERARDI del Sassuolo, GABBIADINI della Sampdoria.
    Poi dico BONAVENTURA e BASELLI dell'Atalanta, JORGINHO del Verona, ALLAN dell'Udinese, NICOLA SANSONE del Parma, MURRU del Cagliari.
     
    .
11 replies since 29/12/2013, 11:19   136 views
  Share  
.