Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Orlando e tifo Napoli.
    Sebbene la mia quadra del cuore sia il Napoli, in Italia capita che simpatizzi squadre piuttosto che altre.
    Andando al di fuori dello stivale, seguo, anche se non continuamente, il campionato inglese, tedesco e spagnolo (o almeno per quanto concerne i big match).
    Giusto per dare qualche indicazione sull'essere tifoso del Napoli: come presidente mi fido di De Laurentiis (come sapete il pubblico napoletano è molto diviso su questo argomento) e sono realista e cerco, nonostante lo stesso essere un tifoso non lo permetta, di dire le cose come stanno, insomma essere obiettivo. Logicamente durante le discussioni verranno fuori le mie opinioni.
    Mi svago, oltre che con il calcio, anche con la lettura, la musica, i videogiochi ed i film.
    Penso che l'essenziale l'ho detto, magari mi e vi conoscerò meglio all'interno del forum.
    Grazie per l'accoglienza che mi darete! :lol:
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ciao,benvenuto.....spero ci sia modo di conoscersi
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato, da come eri partito pensavo tifassi Lazio che loro sono quelli che simpatizzano un po per tutte le squadre...cmq servono tifosi di altre squadre per animare un po le discussioni...mi raccomando partecipa e non aver paura di dire la tua...noi tolleriamo tutti, anche gli Juventini...
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e aggiungerei FINALMENTE, un tifoso di una squadra non presente nel forum..... a presto!!!!
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    benvenuto Orlando... è da un pezzo che aspettavo qualcuno che tifasse per una squadra diversa dalla nostra!
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto !!!
     
    .
  7. Orlando
     
    .

    User deleted


    L'intervento di shaka mi è piaciuto :P
    Vi ringrazio per il benvenuto! Non avrò paura di dire la mia! Soprattutto c'è da sfottere qualche squadra :shifty:
     
    .
  8. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! :)
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao Orlando benvenuto !!
    A che bello un tifoso de'Napule :) !!
    Ci stava.

    Saluti dalla Svizzera e trattami bene i 3 moschettieri elvetici :D.
     
    .
  11. Orlando
     
    .

    User deleted


    I 3 moschettieri elvetici pian piano se ne andranno purtroppo, ma faremo il possibile per trattenere quantomeno Valon.
    Grazie a tutti.
     
    .
10 replies since 29/1/2014, 23:20   96 views
  Share  
.