Nuove iniziative!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho aperto questo topic per proporre alcuni nuovi (fanta)giochi per questa sezione, perciò vorrei che lo staff facesse si che questo topic lo visualizzino in molti.
    Detto questo, vado al sodo e vi elenco le due iniziative che avevo programmato, la prima riguardante la riapertura del fantacalcio, la seconda una sezione dove pronostichiamo le giornate di Serie A (o se volete anche altri campionati e competizioni).
    Vorrei andare nel dettaglio, ma prima dovrei sapere chi qui nel forum è intenzionato a partecipare ad entrambi o anche solo ad uno di questi; pertanto vi invito a commentare qui sotto cosa ne pensate in merito.
    Naturalmente sono ben accetti coloro che proporranno altri giochi.
    Spero vivamente in un riscontro positivo e vi invito, nuovamente, a dire la vostra qui sotto!
    Sparate! :D
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    io non sono un grande amante di questo tipo di giochi, però il fantacalcio quando è stato organizzato ho sempre aderito... ovviamente penso che per questa stagione ormai sia tardi
     
    .
  3. Orlando
     
    .

    User deleted


    Il fantacalcio, infatti, credevamo proprio di non farlo quest'anno. Piuttosto stavamo pensando di gettare le basi per l'anno prossimo, perciò c'è bisogno di avere dei riscontri.
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Io che vivo in Indonesia avrei bisogno di una piccola proroga per il differente fuso orario..... pero' poi bisogna decidere che si accolla l'onere di tenere tutti i conteggi e quale giornale di fa' riferimento per i voti.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    al fantacalcio ho sempre partecipato ma ormai appunto per quest'anno direi di nn farlo

    all'altro gioco dipende , se siamo in un buon numero anche si, però nn mi assumo il compito di tenere i conteggi :)
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Il fantacalcio lo faccio sempre volentieri solo che nel periodo estivo non ci sono e quindi per partecipare dovremmo fissare un giorno preciso per fare l'asta.
    Se lo fate cerco di partecipare sicuramente

    Gli altri giochi tipo indovinare risultati mi piace leggerli ma non farli
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Per il fantacalcio ci siamo anche noi dalla Svizzera, io e il mio amico Patogol che ormai mi sa che dovrà rifare l'account.. :lol: :lol:
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Per il fantacalcio l'ultima volta che l'abbiamo fatto eravamo in 8/10 se non sbaglio

    Io
    Sergio
    Stoich
    Princi
    Scenda
    Feni
    Pato goal
    Mumbai e mellow non ricordo se l'avevano fatto
    Frank
    E poi c'era qualcun'altro che non mi ricordo

    Shaka,jou,Mirko non lo fanno perché loro sono i filosofi del calcio... :lol: :lol: :lol:
    Grob ha poco tempo ma si può cercare di convincere
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 31/1/2014, 05:03) 
    Io che vivo in Indonesia avrei bisogno di una piccola proroga per il differente fuso orario..... pero' poi bisogna decidere che si accolla l'onere di tenere tutti i conteggi e quale giornale di fa' riferimento per i voti.

    se continuiamo a farlo tramite kataweb (o come si chiama) non è richiesta la contemporaneità... e i voti li calcola in automatico il programma...
     
    .
  10. Orlando
     
    .

    User deleted


    Io direi che il fantacalcio debba essere fatto su un sito che calcola automaticamente, mentre per l'altro gioco, premettendo che partecipiate almeno in 8/10 in su, potrei farli io.
     
    .
9 replies since 30/1/2014, 20:19   42 views
  Share  
.