Il CalcioMercato non si ferma MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    onestamente Beck l'ho visto giocare 1 sola volta e Carlos Andrade non so' chi sia.

    Io andrei su SAGNA xke' piu' giovane di EVRA......

    la rosa sarebbe:

    Portieri: Handanovic, Carrizo, BELEC (ritorno dal prestito al OLDHAENSE)

    Difensori: Rolando (riscattato dal PORTO), Campagnaro, Andreolli, Juan Jesus, Ranocchia, VIDIC (parametro 0 dal MAN UTD)

    Esterni: Nagatomo, D'Ambrosio, Jonathan, M'BAYE (ritorno dal prestito del LIVORNO), EVRA/SAGNA a parametro 0

    Centrocampisti: Hernanes, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Alvarez, Taider, LAXALT (ritorno dal prestito del BOLOGNA), SONG/CAPOUE/M'VILA (forte investimento)

    Attaccanti: Icardi (definita l'altra meta' con la SAMPDORIA), Palacio, Ruben Botta, Belfodil, DZEKO (forte investimento)

    da valutare le posizioni di LONGO (ritorno dal prestito al RAYO VALLECANO), BENASSI (Ritorno dal prestito dal LIVORNO) e BARDI (Ritorno dal prestito dal LIVORNO)

    per me per affrontare campionato, coppa italia ed eventuale Europa League sarebbe una buona rosa
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Carrizo credo voglia tornare in argentina da quanto ho capito e castellazzi smette
    Come secondo non so chi possano andare a prendere,basta spendere poco

    Quella rosa mi piace,dipende tanto dai due investimenti.se azzecchiamo quei due acquisti,facciamo un bel salto di qualità
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    forse con DZEKO ho esagerato ma uno fra SONG/CAPOUE/M'VILA e' prendibile anche se leggo oggi che Mazzarri vuole BEHRAMI....

    cioe' BEHRAMI per il centrocampo e LAMELA per l'attacco
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    dunque dalle ultime notizie di calciomercato il mediano per la prossima stagione dovrebbe uscire dalla seguente lista di nomi:

    - OBI MIKEL
    - CAPOUE
    - M'VILA
    - BEHRAMI
    - CASEMIRO
    - WELLINGTON

    Song sembra sulla strada che porta a Manchester sponda United. Comunque questi nomi fanno pensare che uno sforzo economico verra' fatto. Questi nomi sono nomi da 10/15 milioni di euro eccetto per i 2 brasiliani e stipendi, per le casse nerazzurre, importanti.

    se devo fare una personale classifica di preferenze vado cosi:

    1) CAPOUE
    2) M'VILA
    3) CASEMIRO
    4) BEHRAMI
    5) OBI MIKEL
    6) WELLINGTON

    Edited by mumbai3 - 25/2/2014, 15:49
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Tra quei nomi, li metto in quest'ordine di preferenza

    1) Capoue
    2)Obi Mikel
    3)M'Vila
    4)Behrami
    5)Wellington
    6)Casemiro
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    secondo me la lista è molto più lunga... gli osservatori nerazzurri stanno vagliano fin da ora tutte le possibilità.

    Ma se consideriamo Mazzarri alla guida anche il prossimo anno, non credo ci siano chance per Casemiro e Wellington (a meno che non si facciano due innesti, uno "titolare" e un rincalzo).
    Per me quelli che hanno più possibilità sono OBI e BERHAMI.

    M'Vila sta giocando pochissimo con il Rubin il che lo rende da un lato una occasione di mercato (se il Rubin decidesse di scartarlo), dall'altro un giocatore che da poche garanzie di successo in italia, quindi un rischio che non so se mazzarri vorrà correre, avendo bisogno di uno pronto.

    Anche Capoue sta giocando poco ma è presumibile che prima di lasciare la Premier voglia aspettare di conoscere il prossimo allenatore degli Spurs. E se questi decidesse di scommettere su di lui...
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 25/2/2014, 17:04) 
    secondo me la lista è molto più lunga... gli osservatori nerazzurri stanno vagliano fin da ora tutte le possibilità.

    Ma se consideriamo Mazzarri alla guida anche il prossimo anno, non credo ci siano chance per Casemiro e Wellington (a meno che non si facciano due innesti, uno "titolare" e un rincalzo).
    Per me quelli che hanno più possibilità sono OBI e BERHAMI.

    M'Vila sta giocando pochissimo con il Rubin il che lo rende da un lato una occasione di mercato (se il Rubin decidesse di scartarlo), dall'altro un giocatore che da poche garanzie di successo in italia, quindi un rischio che non so se mazzarri vorrà correre, avendo bisogno di uno pronto.

    Anche Capoue sta giocando poco ma è presumibile che prima di lasciare la Premier voglia aspettare di conoscere il prossimo allenatore degli Spurs. E se questi decidesse di scommettere su di lui...

    Sinceramente non so che possa essere prendibile e migliore dei primi 3 della lista in circolazione.... CAPOUE, M'VILA e OBI MIKEL sono investimenti da 10/15 milioni di euro e non vedo altre alternative a quei soldi sul mercato ..... sui primi 2 ci farei la super firma!!!!
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/2/2014, 11:13) 
    Sinceramente non so che possa essere prendibile e migliore dei primi 3 della lista in circolazione.... CAPOUE, M'VILA e OBI MIKEL sono investimenti da 10/15 milioni di euro e non vedo altre alternative a quei soldi sul mercato ..... sui primi 2 ci farei la super firma!!!!

    la lista è lunga... ci puoi mettere Sandro, Luiz Gustavo, Fernando, Allan, Song, Gonalons, Xhaka, Fabien Frei, Kondogbia... e chissà quanti altri...

    di tutti i nomi fatti mi stupisce questa foga su M'Vila che ha la fama più di bad boy che di campione. Per una squadra come la nostra che ha bisogno di certezze mi sembra un bell'azzardo...
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 27/2/2014, 11:35) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/2/2014, 11:13) 
    Sinceramente non so che possa essere prendibile e migliore dei primi 3 della lista in circolazione.... CAPOUE, M'VILA e OBI MIKEL sono investimenti da 10/15 milioni di euro e non vedo altre alternative a quei soldi sul mercato ..... sui primi 2 ci farei la super firma!!!!

    la lista è lunga... ci puoi mettere Sandro, Luiz Gustavo, Fernando, Allan, Song, Gonalons, Xhaka, Fabien Frei, Kondogbia... e chissà quanti altri...

    di tutti i nomi fatti mi stupisce questa foga su M'Vila che ha la fama più di bad boy che di campione. Per una squadra come la nostra che ha bisogno di certezze mi sembra un bell'azzardo...

    Sandro difficile e' piu' logico pensare a Capoue dal Tottenham, Luiz Gustavo col cavolo che il Wolgsburg te lo da', Song sembra sia vicinissimo allo UTD, Allan l'Udinese te lo fa' pagare caro e per me non vale Capoue, Kondogbia la vai a prendere dal Monaco???? Frei e Xhaka onestamente li conosco poco ma non mi sembravno mediani del tipo che ci serviva ma mi posso sbagliare...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Lo svizzero Granit Xhaka non sarebbe male anche se è di non facile collocazione.
    Come potenziale sarebbe interessantissimo.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/2/2014, 11:42) 
    Sandro difficile e' piu' logico pensare a Capoue dal Tottenham, Luiz Gustavo col cavolo che il Wolgsburg te lo da', Song sembra sia vicinissimo allo UTD, Allan l'Udinese te lo fa' pagare caro e per me non vale Capoue, Kondogbia la vai a prendere dal Monaco???? Frei e Xhaka onestamente li conosco poco ma non mi sembravno mediani del tipo che ci serviva ma mi posso sbagliare...

    il discorso che fai per sandro, luiz gustavo, kondogbia, song valgono identici per capoue... gli altri nomi sono fatti per dire che la lista è potenzialmente molto lunga...
    in più come detto in questo momento non credo che capoue prenda in considerazione di lasciare la premier prima di aver parlato con il futuro tecnico degli spurs per capire se rientra o meno nei piani.
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    intanto VIDIC e' ufficiale dell'Inter quindi uno e' gia' arrivato e non bisogna aspettare fine Agosto.
    spero stia bene fisicamente ma la notizia comunque mi rattrista un po' xke' sara' l'ultimo anno per il mio guerriero preferito: Walter Samuel.

    Dico la verita', a me piacerebbe un cambio tattico importante, 4-3-3

    .......................... Handanovic ...............................

    .. SAGNA ..... Rolando ..... VIDIC .... Nagatomo ......

    ............ Guarin ..... CAPOUE .... Hernanes ..............

    ............ Palacio ..... DZEKO .... Alvarez ..................


    credo sia fantascienza per gli acquisti e soprattutto per il cambio del modulo che con questo allenatore non arrivera' MAI.

    Edited by mumbai3 - 6/3/2014, 14:38
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ASCARI:"L'INTER VUOLE CASEMIRO E IL REAL LO PUÒ CEDERE"

    Intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, l'agente Fifa, Eugenio Ascari, e noto esperto di calciomercato brasiliano, ha parlato di Casemiro, possibile obiettivo dell'Inter per il prossimo giugno:"Ausilio lo conosce da anni e lo scouting dell'Inter conosce questo giocatore dal 2010, è stato seguito e monitorato ai tempi in cui giocava in Brasile e ovviamente con la nazionale. Non trova spazio al Real perchè ha davanti a sè gente come Xabi Alonso e Khedira, ma dopo una fase di apprendistato nella squadra B ora ha iniziato ad affacciarsi anche con la prima squadra. Con l'uscita di calciatori come Cambiasso e probabilmente Kuzmanovic, garantirebbe una buona soluzione per il futuro del centrocampo interista. Il Real lo cede? Non so cosa faranno, di certo viene utilizzato poco. Non so i programmi del club nei suoi confronti, ma di certo non credo sarebbe un problema cederlo dinanzi ad una buona offerta. Dipende anche dai tempi di recupero di Khedira, faranno delle valutazioni interne e decideranno".
     
    .
  14. mumbai3
     
    .

    User deleted


    oggi la rosa del campionato dell'Inter sarebbe:

    Portieri: Handanovic, Carrizo, BELEC

    Difensori: Jonathan, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, D'Ambrosio, MBAYE, VIDIC

    Centrocampisti: Kovacic, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Taider, Hernanes, LAXALT, DUNCAN

    Attaccanti: Icardi, Palacio, Ruben Botta, LONGO

    Ora io cederei senza pensarci 2 volte: Campagnaro, Taider, Kuzmanovic e Alvarez
    In entrata vorrei: M'Vila, Casemiro, Peruzzi e Cerci

    BENASSI in conpropieta' con il TORINO e quindi nella loro rosa.
    BARDI in prstito secco al CHIEVO.

    Edited by mumbai3 - 30/6/2014, 19:28
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    sempre più convinto che l'ultima cazzata che ci ha lasciato moratti è stata l'acquisto di handanovic. A suo tempo dissi che avrei proposto a JC il rinnovo a cifre nettamente più basse per fare da chioccia a Bardi. Sarebbe stato più logico (visto che avevamo Bardi) e sicuramente più economico.

    Ora si parla di offerte dell'Atletico per Handanovic... chissà che non sia troppo tardi per riprendere il discorso...
     
    .
84 replies since 18/2/2014, 09:26   557 views
  Share  
.