Il CalcioMercato non si ferma MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Il calciomercato, soprattutto in casa Inter, non si ferma mai. Considerando poi che i seguenti giocatori sono in scadenza di contratto a Giugno 2014:

    - MILITO
    - ZANETTI
    - CAMBIASSO
    - SAMUEL
    - MARIGA
    - CHIVU
    - CASTELLAZZI
    - MUDINGAYI

    i nuovi nomi che si fanno in ottica Inter, secondo le testate giornalistiche, sono:

    - VIDIC
    - EVRA
    - VERMAELEN
    - LAMELA
    - BEN HARFA
    - BECK

    fra questi nomi c'e' qualcuno che secondo voi potrebbe vermamente far fare un salto di qualita' alla squadra oppure no? se no quali giocatori pensate siano necessari ed eventualemente alla portata dei nerazzurri?
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    dipende da tante cose... in primis dalle idee del tecnico. Io adoro Lamela, ma nel 3-5-2 non ci azzecca niente, per esempio.

    Poi c'è il capitolo "vecchi" di cui abbiamo parlato un milione di volte... io non li prenderei... mi piacerebbe lavorare su una rosa relativamente giovane. Gusti...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    vidic può far comodo nel prendere il posto di samuel, sperando non sia proprio finito

    vermalen è uno di quei difensori moderni più bravi quando la squadra attacca che quando difende, ha fisico e piede, ma se fai la riserva a koscleny e mertesacker vuol dire che tanto bravo nn sei ...

    lamela un giocatore che se non migliora diventando un giocatore vero come tempi di gioco rimane uno non da big però essendo giovane si può provare la scommessa

    ben arfa un bluff, evrà vecchio, beck niente di speciale rispetto a quanto c'è già in rosa e forse più da difesa a 4 che a 3
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    I nomi usciti fino ad ora sono nomi per ruoli non primari o meglio mi spiego.a noi serve il prossimo anno come priorità due cose: un centromediano ed un centravanti.su questi due ruoli bisogna investire i soldi:l'unico nome uscito è Morata,di mediani niente ancora.

    Gli altri ruoli bisogna migliorarli ma non avendo tanti soldi mi va bene andare su parametri zero di valore per completare l'ossatura.
    Quindi bene vidic al posto di Samuel per esempio
    No a vermalen perché costa e non è parametro.
    Vidic,Rolando,campagnaro,Juan...se arrivano dei soldi da ranocchia allora mi va bene vermalen anche se vorrei qualcuno di più giovane considerando i compagni di reparto come quinto...il sesto può essere un giovane per me

    Evra al massimo un biennale mi potrebbe andare bene così da avere nagatomo,evra più johnatan e d'ambrosio,considerando che si potrebbe vendere johnny che si è rivalutato e portare in rosa Mbaye da far crescere dietro evra

    Beck lo conosco poco

    Lamela ha potenzialità ma a noi non serve avendo in rosa già R.Alvarez e Botta
    Ben Arfa spero sia uno scherzo,non mi piace


    Vidic-evra-Song-vermalen-Morata sarebbe un mercato in entrata molto buono secondo me,anzi più che buono
    Liberando i posti di Samuel,chivu,ranocchia,Zanetti,mudingay,milito
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    per giugno poi biosogna pensare che ci saranno alcune situazioni da sistemare finanziariamente:

    - ICARDI
    - BELFODIL
    - ROLANDO

    Io farei un mercato improntato in questo modo:

    - fine contratto SAMUEL sostituito con VIDIC a parametro 0
    - fine prestito WALLACE sostituito con EVRA a parametro 0
    - fine contratto CAMBIASSO sostituito con acquisto importante SONG/CAPOUE/M'VILA per intenderci
    - fine contratto CHIVU sostituito con M'BAYE e quindi 0 esborsi
    - fine contratto MUDINGAYI sostituito con DUNCAN e quindi 0 esborsi
    - fine contratto ZANETTI sostituito con LAXALT e quindi 0 esborsi
    - fine contratto MILITO sostituito con un acquisto importante DZEKO il sogno

    quindi avere una formazione di questo tipo


    ................................... Handanovic ............................

    ................... Campagnaro ... VIDIC .. Rolando ...............

    .. Nagatomo..... Guarin .. SONG .. Hernanes .. EVRA ....

    ......................... Palacio ......... DKEKO .......................


    con rincalzi come Jonathan, D'ambrosio, M'Baye, Ruben Botta, Alvarez, Kovacic, Icardi, Laxalt, Duncan, Ranocchia
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    comunque i nomi più ricorrenti sono parametri zero: Vidic, Evra, Sagna, Beck, Gomis... questo vuol dire che la strategia pensata è quella di tornare subito competitivi con Juve, Roma, Napoli, senza spendere eccessivamente, aggiungendo uno/due giovani di valore tipo Morata, Lamela...
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    - VIDIC : sembra ormai fatta a parametro 0.
    - EVRA : bene a parametro 0... ho sentito anche di Sagna.
    - VERMAELEN: concordo con Paul dipende dal futuro di Ranocchia.
    - LAMELA: su questo anch'io ho un debole. Se esiste una pista di mercato che ci porta a lui..la seguirei.
    La bravura del nostro tecnico dovrebbe andare al di là di un modulo.
    - BEN HARFA: no.
    - BECK : no.
    - DZEKO: ho dei dubbi, il giocatore è fortissimo, ma è uno di quei casi che all'Inter potrebbero farsi male.
    - SONG: bene se arriva ma ci sono tanti sulle sue tracce (es. Napoli di Benitez o lo stesso Milan).
    - MORATA: sarebbe fantastico!

    Se andiamo in Europa servirebbe qualche italiano in più, no?
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 19/2/2014, 10:02) 
    - VIDIC : sembra ormai fatta a parametro 0.
    - EVRA : bene a parametro 0... ho sentito anche di Sagna.
    - VERMAELEN: concordo con Paul dipende dal futuro di Ranocchia.
    - LAMELA: su questo anch'io ho un debole. Se esiste una pista di mercato che ci porta a lui..la seguirei.
    La bravura del nostro tecnico dovrebbe andare al di là di un modulo.
    - BEN HARFA: no.
    - BECK : no.
    - DZEKO: ho dei dubbi, il giocatore è fortissimo, ma è uno di quei casi che all'Inter potrebbero farsi male.
    - SONG: bene se arriva ma ci sono tanti sulle sue tracce (es. Napoli di Benitez o lo stesso Milan).
    - MORATA: sarebbe fantastico!

    Se andiamo in Europa servirebbe qualche italiano in più, no?

    gli italiani servono se sono di qualita'... se li devo prendere per far numero li posso tranquillamente lasciare dove sono.... se avessimo un modulo diverso mi stuzzicherebbe CERCI.... 4-3-3....
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 19/2/2014, 10:25) 
    gli italiani servono se sono di qualita'... se li devo prendere per far numero li posso tranquillamente lasciare dove sono.... se avessimo un modulo diverso mi stuzzicherebbe CERCI.... 4-3-3....

    io questo discorso lo farei al contrario... se devo andare in brasile, argentina, honduras o colombia per prendere un jonathan o un wallace meglio rimanere in Italia e accontentarsi di un molinaro o di un cacciatore...

    questo discorso calza a pennello per RANOCCHIA: la sua cessione aveva senso in ottica incasso non inferiore ai 10 mln, perchè a quel punto potevi andare a prendere qualcuno di interessante... ma se non ha mercato, MEGLIO TENERLO PIUTTOSTO CHE REGALARLO E ANDARE A SPENDERE SOLDI SUL VERMALEN DELLA SITUAZIONE...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Io sugli italiani avrei queste idee:

    a) sogno Verratti... penso rimanga tale a meno di pazzie di Thohir.
    b) Florenzi me sempra n'altra chimera
    c) e se riportassimo a casa Santon?

    CITAZIONE (scenda @ 19/2/2014, 10:38) 
    questo discorso calza a pennello per RANOCCHIA: la sua cessione aveva senso in ottica incasso non inferiore ai 10 mln, perchè a quel punto potevi andare a prendere qualcuno di interessante... ma se non ha mercato, MEGLIO TENERLO PIUTTOSTO CHE REGALARLO E ANDARE A SPENDERE SOLDI SUL VERMALEN DELLA SITUAZIONE...

    Straquoto ;)
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 19/2/2014, 10:38) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 19/2/2014, 10:25) 
    gli italiani servono se sono di qualita'... se li devo prendere per far numero li posso tranquillamente lasciare dove sono.... se avessimo un modulo diverso mi stuzzicherebbe CERCI.... 4-3-3....

    io questo discorso lo farei al contrario... se devo andare in brasile, argentina, honduras o colombia per prendere un jonathan o un wallace meglio rimanere in Italia e accontentarsi di un molinaro o di un cacciatore...

    questo discorso calza a pennello per RANOCCHIA: la sua cessione aveva senso in ottica incasso non inferiore ai 10 mln, perchè a quel punto potevi andare a prendere qualcuno di interessante... ma se non ha mercato, MEGLIO TENERLO PIUTTOSTO CHE REGALARLO E ANDARE A SPENDERE SOLDI SUL VERMALEN DELLA SITUAZIONE...

    il problema Scenda, ed e' SEMPRE stato cosi, e' che gli italiani costano molto di piu' di un hondureno, argentino o brasiliano.... cioe' se vai da CAIRO a chiedergli CERCI pensi di pagarlo meno di Ruben Botta? od Alvarez? per fare un esempio? lo stesso RANOCCHIA e' costato tanto per quello che ti ha reso.....

    Io non ho niente in contrario agli italiani ci mancherebbe ma non posso pagarli uno STONFO a parita' di livello con un altro....
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    ma perchè tu fai i conti con Cerci che attualmente è un top del nostro campionato...

    io parlavo dei molinaro o dei cacciatore, cioè giocatori buoni o modesti, che servono a far numero, esattamente come tutta quella roba che importiamo dal sudamerica o da altri continenti...
    e che non costano sicuramente di più (Jonathan lo pagammo 5,5 mln).
    Tra l'altro Cerci oggi costerà tanto, ma se tu lo andavi a prendere quando si è messo in luce in serie B a Pisa, lo pagavi molto meno... il toro è stato intelligente anche su Immobile, andando a prenderlo dopo una stagione negativa a Genoa... gli affari si fanno così, non prendendo i giocatori dopo che sono esplosi.

    In ogni caso ho colto al volo l'assist per parlare di ranoccchia... è da un pò che ci penso, e volevo dire che sono d'accordo con la società che sta cercando di rinnovargli il contratto in scadenza 2015. Il fatto che abbiamo capito che non è sto fenomeno che si credeva, non significa che non possa far parte della rosa...
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Vero quello che dici Scenda.... ma se si presenta il Torino a Genova per Immobile c'e' un prezzo... se si presenta l'Inter il prezzo lievita' automaticamente... e' innegabile.

    Se il Parma o l'Udinese vanno a Verona per Cacciatore probabilmente, se si mettono daccordo, il prezzo e' quello giustoi per questo tipo di giocatore. Ma se si presenta l'Inter piu' che Milan e Juventus inevitabilmente il prezzo sale ed ecco che un Jonathan diventa piu' economico.... mi sbaglio forse???
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Quest'anno abbiamo preso d'ambrosio come italiano di livello medio.
    Dietro come sesto mi può andare bene un giovane italiano che può essere bianchetti che è nostro o qualcun'altro come è ora Andreolli.
    Al posto di johnatan se riusciamo a venderlo come detto si potrebbe far tornare mbaye che vale come giovane del club per l'Europa.
    Qui però serve un titolare e nomi come Cacciatore non possono essere presi in considerazione per il prossimo anno.abbiamo già d'ambrosio su quel livello
    Serve un titolare con nagatomo...sagna o evra non sono giovanissimi ma farebbero crescere tranquillamente mbaye e d'ambrosio senza perdere di competitività nell'immediato

    Su Ranocchia il discorso è più complicato,si è un po' bruciato all'Inter e va in scadenza 2015.....quasi impossibile tenerlo visto che di rinnovo non se ne parla.come facciamo? Quando gioca non fa bene,lui non è tranquillo e non rinnoverà mai
    In Italia come centrali ce ne sono pochi,se astori è considerato un nazionale vuol dire che il livello di qualità è basso,molto basso.
    Serve qualcuno in caso di partenza di ranocchia e solo all'estero possiamo trovare qualcuno.io non vedo nomi di centrali italiani prendibili
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    Paul, mi costringi a rettificare...

    non si è mai detto di prendere Cacciatore all'Inter... si faceva un discorso generalissimo, sul fatto di ricorrere massicciamente a giocatori stranieri a scapito degli italiani. In fin dei conti la juve con i molinaro e i giaccherini, i bonucci, i padoin, i quagliarella o i de ceglie ci ha fatto la sua porca figura senza spendere sti cifroni.

    Su Ranocchia: la società sta trattando con il giocatore, segno che forse così impossibile non è... ma anche ammesso che sia impossibile rinnovare, se non ci sono offerte per lui (e non ce ne saranno a questo punto, visto che va in scadenza) per me non ha senso regalarlo. Meglio tenerlo evitando di andare a buttare soldi a destra e sinistra per sostituirlo. Hai già preso Vidic come garanzia...

    p.s.: nella corsa per il ruolo di terzino sx si è aggiunto anche tale CARLOS ANDRADE, terzino classe '87 della Fluminense, anche lui in scadenza di contratto.

    Mi verrebbe voglia di lanciare un sondaggio... chi preferite tra Evra, Sagna, Beck e Carlos Andrade? :D
     
    .
84 replies since 18/2/2014, 09:26   557 views
  Share  
.