Il CalcioMercato non si ferma MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 28/6/2016, 11:27) 
    Aggiungo, perchè è un altro cavallo di battaglia, che puntano molto ad avere un nucleo italiano (sempre oggi si parla dell'interesse per caprari e verre)

    Woow, anche io personalmente amo questo aspetto. Internazionale di nome va bene...ma quando guardo l'Italia voglio leggere almeno 3-4 nerazzurri; no sempre 1 di numero...
     
    .
  2. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Per Gabriel Jesus comunque si parla di cifre importanti... leggevo da 30 milioni in su.

    Se fosse cosi paghereste un giovane brasiliano talentuoso ma ben lontano dall'essere una sicurezza, soprattutto in Europa, rispetto a un giocatore piu' collaudato per esempio?
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    se è davvero il nuovo Neymar si :-)

    tieni presente che oltre all'Inter interessa anche a Juve, Real, Barcellona, Psg e Bayern.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mata potrebbe essere sul mercato .. Gia mi par sia stato ceduto da mou quando era al chelsea.
    Che ne pensate?

    Ovviamente dipende dal costo ... Lo utd l aveva pagato 45
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    mi piace molto ma non credo che sia il tipo di giocatore che ci serve. Abbaimo Banega come trequartista e come esterno mi piacciono giocatori con caratteristiche diverse.
    Semmai potrebbe far molto comodo alla Juve se Allegri cerca ancora un trequartista
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Puo fare entrambi i ruoli x me ... Con di matteo ricordo che faceva tt la fascia. X me sarebbe buono x avere un esterno piu puro che batte la fascia cioe perisic e uno piu che si accentra
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    si lo so che può fare entrambi, ma come esterno mi piace uno che abbia proprio corsa, tipo perisic, candreva... poi dipende da come vuoi giocare, se con più fraseggio (alla spagnola) o con più corsa (all'italiana)

    penso anche alla necessità di avere un "finalizzatore" per concretizzare i cross di perisic (oltre Icardi), quindi un esterno destro strutturato fisicamente che abbia un certo numero di gol nei piedi...
    Mata anche segna parecchio, però non so se sono frutto più di calci piazzati che finalizzazioni...

    Pjaca per dire è 1,86 mt... candreva, berardi sono più o meno dello stesso genere
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Berardi pero ha piu un gioco da seconda punta fa assist si accentra e tira .. Mata piu trequartista esterno x me
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    quindi oggi l'Inter giocherebbe cosi:

    .................... Handanovic ......................

    .. ANSALDI .. Murillo .. Miranda .. ERKIN ..

    ............... Medel .... Kondogbia ..............

    ...... Brozovic .... BANEGA ... Perisic .......

    ......................... Icardi ........................
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Quindi IO prenderei:

    1- DI MARIA
    2- DALBERT
    3- VIDAL

    e cercherei uno fra GARAY od OTAMENDI

    Cederei: Candreva, Santon, Ranocchia, Murillo e Medel.

    ecco la mia formazione


    ...................... Handanovic ......................

    .. Ansaldi .. GARAY .. Miranda .. DALBERT ..

    ............... Kondogbia .. B.Valero ..............

    ...... DI MARIA ..... VIDAL ...... Perisic .......

    ......................... Icardi ........................
     
    .
84 replies since 18/2/2014, 09:26   557 views
  Share  
.