20 Milioni x Handanovic....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    3
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

20 Milioni x Handanovic....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Lascereste partire Handanovic per una offerta di 20 milioni di Euro?
    Se la risposta e' Si chi il sostituto e come reinvestireste I soldi?
    Se la risposta e' No chi sacrifichereste per far cassa?
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    ovviamente la risposta è si...

    questo lo dico dall'anno scorso quando si parlava dell'interesse del barca. Il discorso prescinde completamente dal rendimento di Samir. A quell'età si vende chiunque di fronte ad una offerta adeguata. Il rendimento influisce solo sul prezzo.

    Considerando quello che ha fatto quest'anno e in passato direi che 20 mln sarebbero un bottino ottimo (per me è vendibile per non meno di 15).

    Il sostituto... dovrei pensarci. Bardi non mi ha mai convinto fino in fondo e continua a non convicermi. Però ha ancora margini per crescere e diventare un portiere da big.
    Scuffet invece mi convince, per cui tenterei in ogni caso (quindi anche se rimanesse Handanovic) a fare uno scambio di comproprietà con l'Udinese: Scuffet/Bardi. In modo da controllare entrambi.

    Per l'immediato si può prendere anche una "pezza" come fatto dalla Roma con De Sanctis. Tipo Marchetti.

    In ogni caso l'anno prossimo farei fare campionato al portiere titolare (Handanovic/Marchetti/pincopallino) e l'Europa League - sperando di andarci - al giovane (Bardi/Scuffet).
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ... e già l avrei venduto l'anno scorso ...

    xk x me il portiere è ruolo meno importante dei giocatori di movimento, poi lui ha 30 anni e ci si possono fare bei soldi ...

    bardi nn l ho seguito molto ma credo abbia cappellato troppo, almeno 4 papere ricordo ... quindi sarei più sul no

    nn capisco molto e nn bado molto i portieri quindi nn saprei chi c'è di valido ... ma nn ci spenderei grossi soldi ....
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    una idea potrebbe essere Casillas se fosse in uscita dal real e l'ingaggio fosse contenuto
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Si lo venderei sicuramente
    Come sostituto, Bardi non mi convince.
    L'idea comproprietà per comproprietà con l'udinese per Scuffet mi piace.
    Qualche prestito anche dall'estero non sarebbe male,tipo Uno tra casillas e Diego lopez esce dal Real e potrebbe fare a caso nostro.

    No a Marchetti,mirante,consigli.....o un portiere d'esperienza approvata oppure mi rischio un giovane
     
    .
4 replies since 23/4/2014, 14:15   25 views
  Share  
.