5 domande di fine stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) SORIANO( classe '91) della Sampdoria può diventare tipo CANDREVA?

    2) ROMULO (classe 1987) del Verona può esplodere come LICHTSTEINER 3 anni fa?

    3) MURIEL (classe 1991) e A.HERNANDEZ sono già finiti come PATO o ci si deve credere ancora?

    4) Stagione ottima quella di IMMOBILE (classe 1990), la juve dovrebbe leggerla come conferma del valore del giocatore oppure dovrebbe monetizzare adesso perchè difficilmente si ripeterà?

    5) CUADRADO lo inquadrate più come esterno da 4-4-2, da 3-5-2, da 4-3-3 o da 4-2-3-1?
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    1) mi piace molto Soriano,è un centrocampista completo,a differenza di. Candreva lo vedo meno come esterno ma più come mezzala

    2)no per me no.ha buona corsa e tempi giusti d'inserimento ma in fase difensiva non l'ho mai visto bene

    3)no forse no,c'è ancora tempo

    4)dovrebbe monetizzare ora che è sulla cresta dell'onda.per me non si ripete

    5)esterno da 4-3-3 coperto da un terzino e da una mezzala.lui deve sere lasciato libero di attaccare visto che è un anarchico
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Soriano lo vedo come Paul...considerando anche che non sono un gran fan di Candreva...sono giocatori diversi ma Soriano ha margini per giocare un po ovunque...Candreva no...

    Romulo è buono...come terzino non ce lo vedo ma è uno che corre bene, ha piede...forse andrebbe inquadrato più come un Lulic che come un Lich...

    Muriel ha problemi di condotta non esattamente da atleta...se non si adatta adesso non so se in futuro ce la farà...Hernandez mi sembra fisicamente inadeguato, sta fuori troppo spesso...in generale non penso possano essere top player...

    Immobile può essere una ottima plusvalenza ma è anche vero che per riscattarlo vorranno i soldi e quindi se tutta l'operazione porta ad un guadagno di qualche milione non so se lo farei...proverei a cederne la metà al Torino senza tate storie...nella Juve a fare il quarto-quinto non resterebbe...

    Cuadrado è un esterno d'attacco...qualsiasi modulo che non lo costringa a compiti tattici...
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    1) penso di si... credo che come rendimento sia già abbastanza vicino. Forse è anche davanti se ripensiamo a Candreva alla sua età.

    2) esplodere nel senso di diventare titolarissimo di una big non credo. Penso comunque che possa essere un'utile alternativa. Come Nainggolan alla Roma.

    3) A Muriel non credo riuscirà a rispettare le aspettative esagerate che c'erano su di lui. Hernandez credo diventerà un Osvaldo, nella migliore delle ipotesi un Palacio.

    4) a me Immobile ha convinto. Penso che la Juve abbia in casa i suoi attaccanti. Manterrei la coppia titolare Tevez/Llorente e affiancherei loro Gabbiadini/Immobile. Più un quinto che però deve essere un esterno adatto al 4-3-3. Quindi non Giovinco, Quaglia, Vucinic... ma ad esempio un Lamela, Nani, Griezmann, Muniain...
    Poi, volendo fare le cose proprio in grande, allora lascerei in prestito Gabbiadini e prenderei Sanchez, in modo da fare: Tevez (+Sanchez), Llorente (+Immobile), Nani.

    5) Cuadrado può fare tutti i ruoli di esterno, dal terzino alla Maicon, all'ala alla Nani.
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    1) SORIANO( classe '91) della Sampdoria può diventare tipo CANDREVA?

    Soriano m'intriga e in prospettiva può anche migliorare Candreva (che sapete tutti stimo molto).
    Soriano mi sembra anche più duttile.

    2) ROMULO (classe 1987) del Verona può esplodere come LICHTSTEINER 3 anni fa?

    Non credo ormai ha già la sua età, Licht ormai è da diversi anni che fa bene tra Lazio e Juve.
    Non lo porterei nemmeno in Brasile.

    3) MURIEL (classe 1991) e A.HERNANDEZ sono già finiti come PATO o ci si deve credere ancora?

    Pato prometteva molto di più però anche questi due sono dei bei fuochi di paglia diciamocelo... forse non cadranno nel baratro del brasiliano, ma al massimo erano buoni giocatori.

    4) Stagione ottima quella di IMMOBILE (classe 1990), la juve dovrebbe leggerla come conferma del valore del giocatore oppure dovrebbe monetizzare adesso perchè difficilmente si ripeterà?

    Immobile io lo sponsorizzo da tempo. per me , fossi la Juve lo riporterei a casa con Gabbiadini.. la penso come scenda.

    5) CUADRADO lo inquadrate più come esterno da 4-4-2, da 3-5-2, da 4-3-3 o da 4-2-3-1?

    Vedi scenda tutti i ruoli, Cuadrado è abbastanza completo, ovviamente con un occhio maggiore rivolto alla fase offensiva.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    1- lo conosco poco per rispondere ... candreva secondo me sfrutta sopratutto le doti fisiche che lo fanno emergere un po' dalla mediocrità ... soriano nn mi pare le abbia

    2- non credo

    3- forse sono già finiti ... su hernandez nn ci credo più da un po' ... muriel l ho visto poco ultimamente e quando l ho visto nn mi è parso migliorato ... però gli do ancora una stagione in cui magari sarebbe meglio giocasse spesso

    4- sarei più portato a dire che va monetizzato per una buona cifra , ma è da un po' che nn vedo una sua partita intera

    5- 433 o 4231
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/4/2014, 14:45) 
    1) SORIANO( classe '91) della Sampdoria può diventare tipo CANDREVA?

    2) ROMULO (classe 1987) del Verona può esplodere come LICHTSTEINER 3 anni fa?

    3) MURIEL (classe 1991) e A.HERNANDEZ sono già finiti come PATO o ci si deve credere ancora?

    4) Stagione ottima quella di IMMOBILE (classe 1990), la juve dovrebbe leggerla come conferma del valore del giocatore oppure dovrebbe monetizzare adesso perchè difficilmente si ripeterà?

    5) CUADRADO lo inquadrate più come esterno da 4-4-2, da 3-5-2, da 4-3-3 o da 4-2-3-1?

    1 e` piu` regista di Candreva per me. come ruolo e` piu` un Cigarini, ma puo` diventare piu` forte di entrambi come livello

    2) puo` esplodere ma a differenza di Litchensteiner per me non puo` fare il terzino di una difesa a 4 in una big (quinto a centrocampo si)

    3) ci si deve credere ancora

    4) devono fare una scelta perche` ne hanno tanti e non penso che piu` di 1 tra IMMOBILE, GABBIADINI e BERARDI possa fare parte delle prime 4 scelte in attacco per la Juve nei prossimi 2-3 anni. quindi se le condizioni sono vatnaggiose quest'anno e puntano su uno degli altri 2, possono anche pensare a monetizzare. ma dipende da quel che pensano in assoluto su tutti e 3

    5) 3-5-2 o 4-3-3
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) SORIANO( classe '91) della Sampdoria può diventare tipo CANDREVA?

    Secondo me sì. Il rischio è che possa diventare anche tipo GENNARO DELVECCHIO. Rispetto a CANDREVA è sì meno esterno ma il percorso e l'evoluzione potrebbero essere simili.

    2) ROMULO (classe 1987) del Verona può esplodere come LICHTSTEINER 3 anni fa?

    Secondo me non ha il temperamento "nedvediano" dello svizzero ed è meno forte fisicamente. Però potrebbe essere una buona realtà. Concordo con Shaka che potrebbe essere più un LULIC.

    3) MURIEL (classe 1991) e A.HERNANDEZ sono già finiti come PATO o ci si deve credere ancora?

    Penso di sì.

    4) Stagione ottima quella di IMMOBILE (classe 1990), la juve dovrebbe leggerla come conferma del valore del giocatore oppure dovrebbe monetizzare adesso perchè difficilmente si ripeterà?

    Monetizzerei. Se è vera l'offerta del Borussia, sui 25 mln di euro, da dare subito. Oppure anche cederlo definitivamente dal Torino per almeno 12 mln (per l'altra metà).

    5) CUADRADO lo inquadrate più come esterno da 4-4-2, da 3-5-2, da 4-3-3 o da 4-2-3-1?
    Esterno offensivo, da 4-3-3 o da 4-2-3-1. Rischia di essere un grande bluff.
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    io non lo capisco tutto questo scetticismo su Immobile... cos'ha che non vi convince?
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    è Immobile l'attaccante da squadra ambiziosa in champions?...io non lo so...so per certo che è uno che segna e gioca anche bene...sul palcoscenico internazionale è da vedere...l'altra domanda riguarda il suo personale...Immobile andrebbe a Torino a fare il terzo/quarto o quinto attaccante?...secondo me no...perchè uno che fa 20-25 gol non va a fare panchina a chi ne fa 15...soprattutto non va a fare il sereno rincalzo guadagnando un quarto del meno prolifico compagno...quindi o lo prendi per fare il semititolare, ma cmq lo paghi perchè la metà che ti manca costerà...oppure lo cedi per una metà da discutere...la questione è che se sei la Juve ed hai la metà con il Torino (o il Genoa, la Lazio ecc...) la società che può pagare sei tu, non l'altra...quindi valutare Immobile 25 ha senso se la Juve lo vuole cedere ma prima deve comprarlo, non ha senso se vuoi dare la metà alla squadra in cui già gioca...
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    se rinunci a 25 mln o 20 non è per fargli fare la terza, quarta, quinta scelta... ma semmai per fargli fare il vice Llorente.
    Secondo me Immobile è il nuovo Vieri o il nuovo Inzaghi... ha fatto due stagioni di serie A, sono più che sufficienti per il grande salto. Non ha niente di meno di Diego Costa quando è tornato a Madrid dal prestito. E' determinato, è in rampa di lancio, ha tecnica e forza fisica... forse l'unico neo è che gli manca qualche centimetro di altezza
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Quello che è certo è che IMMOBILE ha il goal nel sangue.
    Dopodiché bisogna capire la dimensione. Io penso sia un BORRIELLO ma super professionista.

    Il vero talento che ha la Juve è GABBIADINI, che è un attaccante universale.
    Aspettando la maturazione finale di BERARDI.
     
    .
11 replies since 28/4/2014, 13:45   94 views
  Share  
.