Convocati per Azerbaijan e Malta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    La lista dei giocatori convocati

    La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha diffuso la lista dei 26 calciatori convocati per due partite di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di Francia 2016 – Italia-Azerbaijan, che si giocherà a Palermo il 10 ottobre, e Malta-Italia, che si giocherà a Ta’ Qali il 13 ottobre. Come era stato anticipato nei giorni scorsi, non è stato convocato Mario Balotelli (per scelta tecnica) e Andrea Pirlo (perché non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio). Ci sono invece il difensore Daniele Rugani – che arriva dalla Nazionale under 21 – e Graziano Pellè, che finora ha giocato un’ottima stagione con il Southampton. I convocati sono:

    Portieri
    Buffon, Perin, Sirigu

    Difensori
    Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Ranocchia, Rugani

    Centrocampisti
    Aquilani, Bonaventura, Candreva, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Thiago Motta, Verratti

    Attaccanti
    Destro, Giovinco, Immobile, Osvaldo, Pellè, Zaza
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Nel 3-5-2 sia Candreva che Bonaventura mi convincono poco

    Giovinco e Pasqual li vedo con pochissimo futuro in nazionale

    Giaccherini è rotto,visto che non c'è ?

    Mi aspetto questa formazione

    Buffon
    Ranocchia-Bonucci-Chiellini
    Darmian-Florenzi-T.Motta-Marchisio-De Sciglio
    Immobile-Zaza
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    quando capirò come fa ad esserci zaza (oltre che con l inter è stato nullo anche contro il napoli di quelle che ho visto) o anche giovinco o osvaldo e non gabbiadini sarà sempre tardi
     
    .
  4. Princi
     
    .

    User deleted


    Osvaldo ci po stare benissimo, Zazà Pellé e Giovinco strani...per me manca sempre Mario.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/10/2014, 15:58) 
    quando capirò come fa ad esserci zaza (oltre che con l inter è stato nullo anche contro il napoli di quelle che ho visto) o anche giovinco o osvaldo e non gabbiadini sarà sempre tardi

    stavo per scriverlo io...
     
    .
  6. Princi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 6/10/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/10/2014, 15:58) 
    quando capirò come fa ad esserci zaza (oltre che con l inter è stato nullo anche contro il napoli di quelle che ho visto) o anche giovinco o osvaldo e non gabbiadini sarà sempre tardi

    stavo per scriverlo io...

    Pappagalli :lol: Osvaldo è nostro non lo si scredita così all'acqua di rose con Princi... da sergio lo accetto perché non gli è mai piaciuto...ma da te scenda.... mmm ahah
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    non è osvaldo il punto... è il concetto che ho quotato da sergio. In nazionale ci vanno tutti (ma proprio tutti) e l'unico che finora non viene mai considerato è Gabbiadini che per me è il più forte di tutti.
     
    .
  8. Princi
     
    .

    User deleted


    Gabbiadini è vero meriterebbe piu considerazione.. ma lui più forte di tutti chi ? Quelli che ha elencato sergio ? Di Pablo Daniel Osvaldo..in forma...non saprei..

    Edited by Princi - 8/10/2014, 00:07
     
    .
7 replies since 6/10/2014, 11:36   41 views
  Share  
.