Convocati per Croazia e Albania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Italia, i convocati di Conte: ci sono El Shaarawy e Balotelli!

    Il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Croazia, gara valida per la qualificazione a Euro 2016. A sorpresa torna Mario Balotelli nonostante le non eccellenti prestazioni con la maglia del Liverpool. A centrocampo spazio a Soriano, in attacco c'è anche Stephan El Shaarawy. Ecco l'elenco completo:

    Portieri - Buffon (Juventus), Sirigu (PSG), Perin (Genoa).

    Difensori - Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

    Centrocampisti - Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (PSG).

    Attaccanti - Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).

    -----

    Moretti del Torino ????
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Non capisco il senso di continuare con il 3-5-2
    Se bisogna creare un progetto futuro,visti i giocatori giovani che abbiamo bisogna cambiare modulo.

    candreva,Florenzi,El Sharawy,insigne,Bonaventura,Cerci,lo stesso Soriano possono giocare tutti come esterni alti
    In under abbiamo Berardi e Bernardeschi che sono esterni offensivi come futuribili
    Bisogna ragionare a lungo termine anche sul modulo dal mio punto di vista

    Non vedo come il 3-5-2 con De sciglio,darmian,Pasqual come unici esterni sia il modulo più adatto.
    Dietro giocheranno Ranocchia-Ogbonna-Chiellini non essendoci Bonucci squalificato

    A me questa nazionale piacerebbe vederla con un 4-4-2 con due tra De rossi,Marchisio e Verratti come centrocampisti centrali,due esterni di quelli citati e due punte centrali
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Italia, Conte convoca altri 14 giocatori per l'Albania. C'è Okaka

    Antonio Conte, ct azzurro, ha diramato la lista dei convocati che andranno ad integrare la rosa azzurra in vista dell'amichevole della prossima settimana fra Italia e Albania. Ecco i nomi:

    Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Leonardo Bonucci (Juventus), Luca Rossettini (Cagliari), Luca Antonelli (Genoa), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Cristian Maggio (Napoli), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria)
    Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Andrea Poli (Milan), Stefano Sturaro (Genoa).
    Attaccanti: Mattia Destro (Roma), Manolo Gabbiadini (Sampdoria), Alessandro Matri (Genoa), Stefano Okaka (Sampdoria).
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Italia, Criscito sbotta dopo i 90' di panchina: "Non mi vedete più"

    Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale italiana, non ha preso bene i novanta minuti di panchina riservatigli dal ct Conte ieri nell'amichevole giocata dall'Italia a Genova contro l'Albania. A fine gara, secondo quanto scrive Il Secolo XIV, il difensore è sbottato per il trattamento ricevuto: "Non mi vedete più"... le parole intercettate dal quotidiano genovese.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    e non ha nemmenoo tutti i torti... ma che ha sto ragazzo, la peste???
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esc...-battuta-615034
    ESCLUSIVA TMW - Criscito: "Sono stato frainteso. La mia era solo una battuta"
    Dopo la gara della Nazionale italiana di ieri contro l'Albania a Marassi non hanno tenuto banco solo le parole di Antonio Conte sul rapporto che il calcio del Belpaese ha con la maglia azzurra, ma anche il breve virgolettato di Domenico Criscito riportato da Il Secolo XIX contro il suo scarso utilizzo. Il difensore dello Zenit San Pietroburgo ha voluto chiarire la sua posizione attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me è sempre un piacere ed un onore la convocazione in nazionale e sono molto contento che Conte mi abbia convocato dopo la grande delusione per la mancata chiamata di Prandelli ai Mondiali. E ciò, indipendentemente dal mio utilizzo o meno. Rivestire la maglia azzurra è sempre un'emozione e nel calcio quello che conta è sempre e solo il gruppo. Mi spiace che oggi alcuni quotidiani abbiano frainteso una mia battuta con amici alla fine della partita. Semplicemente era un'affermazione scherzosa sul fatto che a Genova purtroppo, nonostante sia molto legato alla città, dove peraltro ora vivono i miei genitori, la famiglia di mia moglie e molti amici, vengo con meno frequenza. Sono sempre impegnato in Russia per il campionato e le coppe e le distanze sono tante. Ormai a Genova non mi vedono più. E di questo a volte si lamentano le persone che mi vogliono bene. Ma il mio dovere viene prima".
     
    .
5 replies since 9/11/2014, 22:47   23 views
  Share  
.