Naturalizzazione di Dybala?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princi
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ita...i-dybala-617221
    Italia, Conte pensa alla convocazione di Dybala

    Antonio Conte pensa all'attaccante Paulo Dybala per la Nazionale. Secondo Sky, il ct dell'Italia dovrebbe andarlo a visionare dal vivo già nel prossimo turno di campionato contro il Parma. In quella occasione Conte parlerà con l'attaccante del Palermo per capire la sua posizione qualora dovesse arrivare la convocazione.
    Nato in provincia di Cordoba, in Argentina, Dybala è in possesso della cittadinanza italiana perché la sua famiglia ha origini italiane e non ha mai giocato con la maglia dell'albiceleste.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come prospetto di giocatore,è giovane e di qualità e può servire moltissimo al nostro attacco.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    penso proprio dovrebbe essere convocato subito, ripeto quanto detto in tag, l unico dubbio l avrei sulla potenza fisica, nel caso debba giocare contro squadre chiuse e fisiche .... poi sul carattere difficile da conoscere finchè resta a palermo
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Italia, Conte: "Dybala? Non sono riuscito a convincerlo"

    Antonio Conte, ct della Nazionale, è tornato a parlare di Dybala ai microfoni di gazzetta.it a margine della sua visita al Cagliari di ieri: "Sto avendo riscontri positivi dai tecnici, anche a Palermo ho colto segnali interessanti. Dybala? Purtroppo non sono riuscito a convincerlo", ha concluso con un sorriso il commissario tecnico.
     
    .
3 replies since 26/11/2014, 09:46   17 views
  Share  
.