Il dopo Messi vs. C.Ronaldo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NEYMAR (classe 1992) del Barcellona
    50.00%
    2
  • MARIO GOETZE (classe 1992) del Bayern Monaco
    25.00%
    1
  • EDEN HAZARD (classe 1991) del Chelsea
    25.00%
    1
  • JAMES RODRIGUEZ (classe 1992) del Real Madrid
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il dopo Messi vs. C.Ronaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Le ultime stagioni del calcio mondiale sono state segnate dal dualismo MESSI/CRISTIANO RONALDO - per quanto personalmente abbia sentito alla pari gente come INIESTA e, per un periodo, ROONEY. In passato ci sono stati RONALZO/ZIDANE, poi KAKA e RONALDINHO.

    Mi domando chi saranno in fenomeni post classe 1990 di domani, quelli che se la giocheranno per il pallone d'oro e per il titolo di più forte al mondo.

    Io credo che AGUERO sia uno di questi, spero sempre nell'impennata di BALOTELLI; ma ho individuato 4 post classe 1990, che già hanno fatto infiammare il mondo del calcio:
    GOETZE, JAMES, HAZARD e NEYMAR.

    Vi chiedo:

    - votare nel sondaggio quello che preferite
    - metterli in classifica
    - scrivere il vostro parere su ognuno di loro
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    1 Hazard
    2 Neymar
    3 Goetze
    4 James Rodriguez

    Hazard per me è quello che può crescere ancora molto sopratutto in fase di conclusione.per me ha tutto in dribbling,assist e tecnica
    Neymar e' un fuoriclasse ma il carattere e il fatto di giocare insieme a Messi mi fanno pensare che non farà mai altri salti di qualità elevati
    Goetze forse è quello più decisivo ma tra il fatto che non ho capito che ruolo ha di preciso ancora e che gioca in una squadra piena di campioni anche più forti di lui attualmente lo rende un fuoriclasse ma che deve trovare continuità in un ruolo preciso
    James Rodriguez fortissimo ma meno forte di quei tre secondo me
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) GOETZE - E' quello che tiene meno il pallone, che ha saputo fare sia la prima donna (al Borussia, vincendo il campionato), sia il fuoriclasse in un collettivo di top-player. E' inoltre capace di fare sia la prima punta alla TOTTI, l'esterno e il numero 10. Grandissimo giocatore, già decisivo ai massimi livelli (Goal finale di mondiale).

    2) JAMES - Deve crescere ancora, è quello più bello da vedere. Anche lui sa decidere tenendo poco la palla. Gran mondiale che lo ha consacrato. Nel Real sta crescendo dal punto di vista tattico, giocando in più ruoli.

    3) NEYMAR - Tecnicamente non si discute, ottimo mondiale fino all'infortunio. Deve temprarsi ancora un po', da ogni punto di vista e crescere sotto l'aspetto del gioco di squadra - ma in questo il Barcellona è la massima scuola.

    4) HAZARD - E' quello più innamorato del pallone ed è quello che - tra questi - ha il tiro dello zero a zero. Deve giocare di più senza palla e deve migliorare il tiro. Oltre al fatto che quando contava lo visto troppo poco protagonista.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Hazard per me sta crescendo moltissimo in decisivita e rispetto a Goetze lo vedo molto più forte nel l'uno contro uno,rispetto a Neymar lo vedo con maggiori possibilità di crescere.Rispetto a James Rodriguez secondo ha più cambio di passo e più capacità di giocare ala pure.
    Il tiro lo può migliorare,non l'avrà mai come suo punto di forza ma negli assist e nella transizione offensiva per me è micidiale

    Che poi bisognerebbe capire anche in quel ruolo li vogliamo schierare.
    Cioè come trequartista centrale prendo tutta la vita Goetze e poi James Rodriguez e poi gli altri due
    Se devo prendere una punta esterna che parte da sx prendo Hazard o in alternativa Neymar
    Se devo prendere un trequartista che possa giocare anche esterno a destra prendo James Rodriguez e poi Goetze.

    Come livello assoluto di giocatore,attualmente il più forte per me è Neymar,però la domanda del topic chiede chi sarà tra qualche anno il più forte del mondo e allora voto Hazard
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    non vedo uno di questi svettare nettamente sugli altri. Guardando al talento puro però scelgo Neymar

    1) NEYMAR. Talento puro, grande atleticità. Peccato che si sia infortunato al mondiale perchè fino a quel momento era protagonista.

    2) GOTZE. Gli altri tre li vedo assolutamente di pari livello. Però Gotze sembra avere quella capacità di essere decisivo che prescinde dal talento puro.

    3) J. RODRIGUEZ. Per ora non stravedo per lui, ma oltre alla qualità tecnica ha anche fisico, che è un abbinamento che mi piace moltissimo.

    4) HAZARD. Ugualmente forte degli altri però mi sembra che per ora sia stato meno decisivo. Deve imparare a trascinare la squadra e non è detto che ci riesca.
     
    .
  6. Princi
     
    .

    User deleted


    Voto Neymar secondo me è quello che tecnicamente ha qualcosina in più degli altri.

    Hazard al secondo posto perché in ottica di crescita la vedo come Paul... può ancora migliorare tanto.

    Götze e James Rodríguez vengono dietro.

    Cmq Messi e Cristiano Ronaldo ci saranno ancora per qualche anno, soprattutto la Pulga.
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    1) Hazard
    2) Goetze
    3) Neymar
    4) James Rodriguez
     
    .
6 replies since 18/12/2014, 13:24   43 views
  Share  
.