10 domande di fine anno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?

    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.

    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?

    10) Il grande flop del 2015 sarà...?
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    1) purtroppo mi infastidisce dirlo ma e` BENATIA
    2) NEUER
    3) INIESTA, YAYA TOURE e SCHWEINSTEIGER
    4) il MILAN, sono abituati meglio a far bene con pochi soldi
    5) non penso che la Roma compri IBRAHIMOVIC, ne che debba aspettare quel tipo di acquisto per vincere. basterebbe un campionato regolare
    6) e` gia` finito ma vi tengono a galla
    7) BAYERN MONACO
    8) dipende dalla regolarita` del campionato. so chi merita di vincerlo, ovvero chi stava vincendo lo scontro diretto fuori casa 0-2 nonostante 9 infortuni di calciatori importanti (titolari o prime riserve)
    9) ROMAGNOLI, diventera` il titolare indiscusso della Nazionale. detto cio` meriterebbe piu` attenzione BONAVENTURA, che dovrebbe essere, per meriti di campo, il n. 10 della Nazionale da 3 anni a questa parte, ma non glielo fanno fare perche ha il nome provinciale. e se gioca con continuita` (alla Roma o altrove) DESTRO puo` diventare un top player durante il 2015.
    10) oltre a BALOTELLI, che ormai non si puo` neanche definire flop, tanto e` costante la parabola in discesa, dico SNEIJDER, chiunque se lo prenda
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) Sì, GODIN.
    2) NEUER, perchè ha vinto il mondiale e in un qualche modo sta innovando il ruolo.
    3) INIESTA, MASCHERANO, YAYA TOURE.
    4) L'Inter, ma la dirigenza deve svegliarsi, non facendosi ricattare dai tifosi sul mercato e non facendosi scherzare da un Galliani di un Milan finito (BONAVENTURA, CERCI).
    5) No, la Roma è sempre la solita, prenderà il suo bel distacco anche l'anno prossimo.
    6) Il rischio c'è, ma la presenza di un'ossatura ancora spendibile, la presenza di POGBA, MORATA e gli investimenti funzionali e futuribili mi fanno ben sperare.
    7) Real Madrid
    8) Juventus, con 5-10 punti sulla seconda.
    9) BERARDI.
    10) PALACIO rischia la discesa alla MILITO.

    Edited by Jourdain - 1/1/2015, 18:09
     
    .
  4. Princi
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).
    Per me Godin può essere considerato il miglior difensore della passata annata. Altrimenti, per il mio modo d''interpretare il ruolo, mi viene un nome facile che è quello di Sergio Ramos. Stradecisivo!!

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?
    Messi di cuore, Neuer di testa. Sarebbe scandaloso darlo a Cristiano Ronaldo.

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?
    Schweinsteiger, Iniesta e Mascherano.

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?

    Domanda vaga, dipende cosa s'intende per risollevarsi, cmq ovvio che il Milan ha più mezzi e più stabilità ad oggi. L'Inter è troppo autolesionista.

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?
    Dipende dalla passione che ha Ibra di cacciare gli alci :lol: . No scherzi a parte non credo che Ibra possa seguire le orme di Bati. Sempreché appunto vada alla Roma...

    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?

    Per me la Juve ha una sua identità di gioco a prescindere da Tevez e Pirlo... e penso a Morata e Pogba... Tutto sta nel costruire un assetto in grado di traslare la mentalità vincente che ha in campionato anche in Europa. E qua siamo agli inizi del ciclo,non alla fine.

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.
    Chelsea (toccatina... :lol:)

    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?
    Juventus al di là delle polemiche ha più mezzi tecnici.

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?
    Federico Bernardeschi, ma molto dipende da quanto spazio gli concederà Montella.

    10) Il grande flop del 2015 sarà...?
    Credo Fernando Torres..flop al Milan penso lo sarà anche da Simeone.
     
    .
  5. Princi
     
    .

    User deleted


    Due postille sui flop 2015

    cmq per come intendo io il termine FLOP non ci potranno MAI essere giocatori come Palacio o Sneijder che per quanto facciano fatica sono cmq professionisti e casomai imboccano la naturale discesa del fine carriera (soprattutto Il Trenza).
    Per flop io considero i giocatori che potrebbero dare veramente molto alla causa ma che invece non fanno proprio nulla.
    Il giocatore che si sacrifica non può mai essere un flop, secondo me.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).
    Credo di si

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?
    Ronaldo

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?
    non saprei. I centrocampisti del barca non so se sono calati ultimamente. Non mi viene in mente nessuno che svetta nettamente sugli altri

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?
    Il Milan è più avanti rispetto all'INter che ha appena cambiato società e allenatore e abbracciato un progetto nettamente diverso dal precedente.

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?
    quasi impossibile che arrivi ad Ibra, secondo me. Se dovesse arrivare ha davvero tutto per vincere lo scudetto.

    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?
    Il ciclo potrà anche finire ma la juve resterà competitiva ai vertici perchè la dirigenza ha dimostrato di saper lavorare benissimo e di azzeccare anche le scelte più difficili come il cambio in panchina.

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.
    Le prime due squadre al mondo sono Bayern e Real Madrid. Se devo puntare su una dico Real.

    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?
    Juventus.
    Alla Roma manca solo una punta di alto profilo per pareggiare i valori in campo. Quindi se dovesse arrivare a gennaio (ma non credo) può sovvertire il pronostico.

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?
    come valore GAbbiadini. Però se Benitez lo mette ad inseguire i terzini lo rovina.

    10) Il grande flop del 2015 sarà...?
    Di questo passo Vidic.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque SERGIO RAMOS, ha ragione Princi, si gioca il posto con GODIN come miglior difensore dell'anno.
    Impensabile proporre BENATIA, che sta soffrendo al Bayern.
     
    .
  8. Princi
     
    .

    User deleted


    Nei centrocampisti cmq , come citano bene Jou e Stoich , un pensiero d'obbligo bisogna darlo a Yaya Toure.

    Poi mi viene pure in mente gente come Modric, specialmente, ma anche Fabregas e Xabi Alonso.

    Per quanto concerne il Milan poi un conto é parlare del duttile e importante Bonaventura (mi piace la considerazione di Stoich) un altro é la fumositá di Cerci. Sono due cose diverse, anche perché Cerci rischia di essere un doppione di Menez.

    Edited by Princi - 2/1/2015, 08:59
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).
    penso di si

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?
    detto che lo darei ad uno altro rispetto questi 3, scelgo ronaldo

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?
    kross, modric, mascherano

    gli altri grandi ormai sono più che trentenni e logori (pirlo, iniesta, xavi, yaya, schweinsteiger) ... o con problemi fisici (alcantara, martinez, vidal, gundogan)
    l'unico che metto è mascherano, 31 anni, perchè nn ha avuto infortuni, anche se bisogna vederlo a tenere i ritmi del mondiale in 40 partite ... da difensore si è riposato negli ultimi anni ...

    altrimenti avrei messo fabregas o matic

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?
    forse l inter, se riescono a seguire mancini ... nel milan mi sembra facciano tutto a caso e delle volte gli va bene

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?
    ibra x me non va alla roma

    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?
    si, dovranno rinnovare tanto e aprirne uno nuovo xk se aggiungiamo i 37 anni di buffon, 31 di chiellini, 34 di barzagli che già adesso è rotto, 31 di lichsteiner, 30 di llorrente, vidal con problemi fisici .....

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.
    anche se nessuno ha mai fatto la doppietta dico real

    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?
    juve

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?
    direi gabbiadini ma temo di no visto il ruolo a tutta fascia che potrebbe ricoprire ... allora forse bertolacci

    10) Il grande flop del 2015 sarà...?
    per me ci sarà nel trio milanista cerci menez el sharaawy
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).
    Si come difensore puro è stato il migliore anche se Sergio Ramos dal punto di vista della personalità di momenti caldi è stato incredibile

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?
    C.Ronaldo

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?
    Yaya Toure,Xabi Alonso,Modric

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?
    Il Milan

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?
    Non lo prendono per me,fuori budget ma se lo dovessero prendere si sarebbe l'uomo giusto per vincere


    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?
    No non finirà perché si stanno muovendo bene per il futuro

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.
    Chelsea


    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?
    Roma per he Allegri e la squadra caleranno molto se passano il primo turno di champions e perché secondo me Allegri non vincerà niente alla fin fine..bene in campione,bene in campionato ma arriverà dietro

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?
    Romagnoli


    10) Il grande flop del 2015 sarà?
    Hamsik nei prossimi sei mesi farà male secondo me è verra ceduto a fine stagione
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    1) GODIN è stato il miglior difensore del 2014? Se no, chi è stato (fate solo un nome).
    Non so' se Godin e' stato veramente il migliore di tutti. Fra lui e Sergio Ramos non saprei.

    2) Pallone d'oro a MESSI, NEUER o C.RONALDO?
    C.Ronaldo senza ogni ragionevole dubbio.

    3) Chi sono i 3 migliori centrocampisti al mondo?
    penso a Modric, Yaya Toure' e Pogba

    4) Si risolleverà prima l'Inter o il Milan?
    Ho paura che a causa del FPF sara' il Milan il primo a risollevarsi.

    5) La Roma l'anno prossimo troverà in IBRAHIMOVIC quello che fu BATISTUTA per la vittoria del campionato?
    Io non credo che Ibra arrivera' alla Roma

    6) Con l'addio di TEVEZ tra un anno e mezzo e l'invecchiamento di PIRLO finirà questo ciclo della Juve?
    No assolutamente. Hanno tutto x confermarsi in Italia e x rimpiazzarli.

    7) Chi vincerà la prossima Champions? Fate un nome secco.
    Chelsea.

    8) Chi vincerà la Serie A 2014-15?
    Juventus ma spero la Roma.

    9) Un calciatore italiano che esploderà nel 2015?
    credo GABBIADINI, magari BONAZZOLI

    10) Il grande flop del 2015 sarà...?
    sara' una gara a tre fra HAMSIK, PALACIO e MARIO GOMEZ
     
    .
10 replies since 31/12/2014, 17:04   55 views
  Share  
.