Pagelle Inter Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Diego Lopez 7 - non sempre sicurissimo ma almeno e' fortunato.
    Abate 5,5 - Parte bene poi si perde alla distanza. Mai un cross decente pero'
    Alex 6 - il gigante di cristallo gioca d'esperienza e di posizione soffre un po' sulla corsa. Ad ogni presenza corrisponde un infortunio.
    Mexes - 6 il fallo su Antonelli lo grazia da figuraccia. in difesa fa il suo lavoro ma non da la sicurezza dovuta. Ad ogni giocata ci si aspetta la "cappella"
    Antonelli 5 - graziato dall'arbitro passa la partita in apnea senza mai riuscire ad incidere quando spinge. Forse andava un po' aiutato tatticamente ??
    De Jong 6 gioca a corrente alternata, bene in fase difensiva meno lucido nell'impostare. Soffre troppo Hernanes
    Poli 6 - corre corre lotta a volte con poca lucidita' ma almeno ci mette l'anima.
    Dall'81 Cerci 5 - si fa notare solo perche al 92esimo perde pallone velenoso. Proverei ad ingaggiare la fidanzata che magari ha piu' "palle" di lui.
    Van Ginkel 6 - qualche buona giocata ma sembra che la settimana la passi da tutt'altra parte rispetto che al campo d'allenamento di Milanello. L'intesa coi compagni e quasi nulla.
    Suso 6 - raggiunge il sei perche' tira in porta 2 volte ed in questo Milan e' gia' tanta roba. Parte bene ma poi Juan Jesus gli prende le misure
    Dal 74' Destro 6 di stima. Vede un pallone in 20 minuti. Troppo ignorato dai compagni.
    Menez 5 - Mai in partita troppo prevedibile ed egosita (sara' per questo che piace al Mister)
    Buonaventura 5,5 poco ispirato sbaglia troppo per uno che ha i suoi piedi. I compagni lo aiutano anche poco ma lui deve e puo' dare di piu'

    Inzaghi 5 - il Milan produce 2 forse 3 tiri in porta in 90 min. gioco offensivo basato solo sull'estro dei singoli. Non ci sono movimenti di squadra in nessuna delle 2 fasi di Gioco. Soffriamo Hernanes e la punta dell'inter che si "allarga", le distanze tra i reparti sono sbagliate.
    Tanta confusione poche idee e un po' di fortuna. Mi domando come si faccia a pensare o dichiarare di tenerlo anche per la prossima stagione. Uno che pensava di giocare a calcio da solo adesso dovrebbe dare un gioco collettivo? -
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    che dire... mi sembra una disamina ineccepibile :B):
     
    .
  3. Princi
     
    .

    User deleted


    Domande per Feni:

    1) Mexes ha diretto abbastanza bene la difesa nonostante dici che ti aspettavi sempre la cappella?

    2) Come ti sembra Suso?

    3) Destro e Cerci ... sono entrati ed han deluso entrambi oppure vedi delle diversità?
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Domande per Feni:

    1) Mexes ha diretto abbastanza bene la difesa nonostante dici che ti aspettavi sempre la cappella?

    quando gioca Alex e' lui che fa l'ultimo uomo e dirige la difesa. Mexes non e' andato male ma non mi da quella sicurezza che mi aspetto da un difensore. La Cappella poi e' arrivata x fortuna che han visto il fallo su Antonelli.
    Per me era da rescissione del contratto gia' dopo Lazio Milan il fatto che torni fondamentale e' dovuto ad infortuni ed alla pochezza delle alternative.

    2) Come ti sembra Suso?
    Primo tempo da migliore in campo si e' poi spento piano piano. Credo sia giocatore che dovrebbe avere 3/4 partite intere di 90 minuti per valutarlo. Poi a me sto schema 4-3-3 con 2 attaccanti sempre larghi non mi piace perche' non abbiamo mai nessuno in area di rigore e nessuna delle 2 "ali" e' in grado di difendere.

    3) Destro e Cerci ... sono entrati ed han deluso entrambi oppure vedi delle diversità?
    Cerci ha fallito in tutte le grandi squadre. Doveva restare al Toro dove correva solo quando aveva la palla sui piedi e nessuno gli chiederva compiti di copertura. Destro avrebbe bisogno di un centrocampista o attaccante con cui scambiare la palla. In questo Milan c'e' solo Bonaventura che puo' fare questo gioco.
    Per me e' ottimo giocatore in un contesto sbagliato.
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Destro ha avuto un attimo dove ha eluso Ranocchia che se avesse calciato bene nel secondo tempo ci poteva fare male.... per me e' un bel centravanti che pero' DEVEgiocare se lo si vuole vedere al Massimo delle sue potenzialita'
     
    .
  6. Princi
     
    .

    User deleted


    Destro appunto, io credo che sia quel tipo di giocatore che fatica a far reparto da solo. Come scrive bene feni gli serve molto il dialogo col compagno e il servizio collettivo della squadra.
     
    .
5 replies since 20/4/2015, 14:06   59 views
  Share  
.