DYBALA ormai e' saltato... chi al suo posto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • JOVETIC
    66.67%
    2
  • FIRMINO
    33.33%
    1
  • LAMELA
    0.00%
    0
  • PEDRO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

DYBALA ormai e' saltato... chi al suo posto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    con il talento Argentino ormai sulla strada di Torino, l'Inter, deve guardare altrove per la prossima stagione se vuole affiancare un giocatore d'attacco a Icardi, chi fra questi e' il vostro preferito e perche' e date un ordine di preferenze:
     
    .
  2. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Ok comincio IO:

    le mie prefernze sono

    1- Firmino
    2- Jovetic
    3- Lamela
    4- Pedro

    Premetto che Jovetic, Pedro e Lamela non mi fanno impazzire anzi... considero Palacio in forma superiore a questi e non di poco. Firmino invece sembra proprio buono per quelle poche volte che l'ho visto.
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono molto diversi tra di loro.
    Se cerchiamo una seconda punta in grado di giocare accanto ma anche al posto di Icardi,allora l'unico di questi nomi è Jovetic.
    Se cerchiamo un esterno polivalente che possa fare la seconda punta allora Pedro.
    Lamela per me sarebbe un doppione di Shaqiri
    Firmino è il classico trequartista che però è difficilmente spostabile più indietro o più esterno.

    Voto Jovetic ma più per caratteristiche che servono all'Inter che per il valore assoluto.
    Per esempio Jovetic lo prenderei volentieri insieme a Pedro
    Firmino credo poi sia quello più costoso dei 4,molto costoso immagino.

    Andato perso Dybala,il mio preferito sarebbe Vietto per cui cercherei in ogni modo di prenderlo se ci fosse anche una minima possibilità
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    Confermo, l'ideale é VIETTO.
    Jovetic, come detto, mi andrebbe benissimo.
    Firmino anche ma costa quanto se non piu di vietto e penso abbia meno attitudine al gol dell'argentino.
    Come outsider spinsorizzo Berahino che ha anche fisico e fa molto movimento, anche in fase difensiva (classe 93, W.B.A., scadenza 2017, 18 gol e 6 assist in questa stagione).
    Pedro lo vedo come esterno nel 433. In altri ruoli mi sembra penalizzato.
    Altre idee possono essere Mirallas, Fekir, Lacazette, Musa, Aubameyang e Luiz Adriano

    Lamela lo vedo solo esterno

    Edited by scenda - 18/5/2015, 18:14
     
    .
  5. Princi
     
    .

    User deleted


    Tra questi voto Jojo, se sta bene é fortissimo.

    Concordo con scenda e Paul quanto detto su Vietto. Mi piacerebbe vederlo in Italia ma sembra il prototipo della seconda punta completa.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Se resta ICARDI, che è una prima punta anarchica e che vive solo per il goal, il partner deve essere uno che sa stare in campo, che sa giocare per il compagno, che oltre ai goal ha gli assist nei piedi e i movimenti giusti nella testa.
    VIETTO non lo conosco bene, mi piace, mi sembra un attaccante alla DAVID VILLA, molto bomber.
    Io vedrei meglio più una seconda punta classica, un 10 per intenderci. L'emergente potrebbe essere FEKIR, che ricorda un po' ZOLA e un po' CASSANO.

    PEDRO andrebbe bene, non esalterà la piazza ma è uno di esperienza, di livello.

    JOVETIC può andare ma parliamo di un inespresso che ha problemi tattici e di ruolo.
     
    .
5 replies since 14/5/2015, 11:55   55 views
  Share  
.