Licenziamento Stefano Eranio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Licenziamento esagerato
    60.00%
    3
  • Licenziamento che ci può stare
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Licenziamento Stefano Eranio

che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princi @ 24/10/2015, 15:21) 
    Ma uno deve sapersi esprimere scenda non deve annoiare la gente "imponendo" i propri pensieri, magari anche offensivi.
    Il giocatore che fa fallo non entra in campo per fare fallo ma quando lo fa viene espulso.
    Eranio ha sbagliato ed é giusto che paghi. Altroché avvocato.

    mi hai chiesto tu cosa ne pensavo. La mia idea è che non abbia fatto nulla che meritasse il lienziamento e che la decisione è estremamente ipocrita.
    Aggiungo che tutta questa ipocrisia nel mondo del calcio non credo faccia bene al problema (quello vero) del razzismo, anzi.
     
    .
  2. Princi
     
    .

    User deleted


    Scenda, ma cmq io non mi riferivo a te ma a Eranio, quindi é ovvio che la tua opinione mi interessava e anche se é opposta alla mia...é sacra.

    Detto questo il licenziamento di Eranio per me non può essere considerato ipocrita perché l'ex Milan ha commesso un errore , discutibile, ma cmq di errore si parla. Dove sta l'ipocrisìa dell'emittente? Poi ti garantisco io conoscendo l'ambiente , vivendoci che l'ultima cosa che si vuole fare é prendere per i fondelli la gente.

    Eranio é stato anche recidivo e poi scusami un attimo cosa vuol dire il razzismo quello vero? Se tu dici che i negri non san pensare o sono troppo abbronzati é inutile e ipocrita quello si , che poi nascondi la mano dopo aver scagliato la pietra.

    Mi lascia un po' da riflettere come mai però da un argomento che non te ne fregava un caxxo, poni poi un ragionamento fermo come quello che l'emittente pecchi d'ipocrisìa (estrema addirittura ...ahah) Quando invece c'é stata solo fermezza e decisione.
    Allora torno a ripetere ogni arbitro che espelle un giocatore , é ipocrita?? Ma dai..

    Perdonami ma l'argomento del razzismo é uno dei tanti che mi sta a cuore e non transigo in qualunque forma si manifesti. E la lingua é una delle armi più taglienti. Devi essere responsabile di ciò che dici, figuriamoci se vai in televisione. Anche Boban quando diede dell'ignorante (senso brutto del termine) a Dodò avrebbe meritato la querela da parte dell'entourage del brasiliano. Stiamo scherzando?!?!?
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Boban fu offensivo, eranio da quel che ho capito no.
    Io rispondo di quello che voglio dire, non di quello che gli altri vogliono mettermi in bocca.
    La tv sa benissimo che un ex calciatore (normalmente), non ha una gran proprietá di linguaggio. Infatti il loro é un commento tecnico. E eranio ha detto (in maniera non chiarissima, ok), Quello che tutti pensano.
    Ma se dico che gli africani hanno poca intelligenza tattica o se dico che i calciatori non hanno proprietá di linguaggio, sono razzista?
     
    .
  4. Princi
     
    .

    User deleted


    No Eranio non ha detto che gli africani hanno poca intelligenza tattica ...che giá può essere offensivo...ma ha detto che quando c'é da pensare loro sono indietro perché più prestanti fisicamente...
    ...e lo ha detto di nuovo dopo che in City Juve aveva detto quella cosa sull'abbronzatura... Eranio deve prendersela con sé stesso, nessuno gli ha messo in bocca nulla.

    Che poi le TV ci possono ricamare sopra queste cose é chiaro come l'olio ma non in questo caso dove il buon senso ha regnato.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    "Quando c'é da pensare fanno questi errori".
    Ma dai...

    Mi pare roba da inquisizione
     
    .
  6. Princi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 24/10/2015, 21:44) 
    "Quando c'é da pensare fanno questi errori".
    Ma dai...

    Mi pare roba da inquisizione

    Ovviamente non sono 2 cose offensive come quella di Boban su Dodò ma cmq "abbronzatura" e "limite cognitivo" mi sembrano sufficenti per dare due ammonimenti e portare al rosso del licenziamento.

    Per questo mi sembra assurdo puntare il dito contro l'emittente, facendo di conseguenza della demagogìa su una scelta (una volta tanto)coraggiosa e di polso.

    Edited by Princi - 25/10/2015, 11:12
     
    .
20 replies since 22/10/2015, 10:48   227 views
  Share  
.