Formazione Serie A escluse le 7 grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chiedo una formazione , riserve comprese, composta da giocatori non militanti nelle 7 grandi (juve milan inter napoli lazio roma fiorentina).

    Per poi vedere anche quanti di questi secondo noi potrebbero essere tranquillamente titolari nelle grandi.

    La mia

    PERIN
    VRASLJKO BURDISSO GLIK MARIO RUI
    FERNANDO RINCON
    BERARDI SAPONARA PEROTTI
    EDER

    KARNEZIS, BRUNO PERES TONELLI MORETTI DE SILVESTRI, MISSIROLI HILJEMARK SORIANO, VAZQUEZ SANSONE PAVOLETTI
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    PERIN
    VRASLJKO HERTEAUX GLIK MARIO RUI
    FERNANDO DE ROON
    BERARDI SAPONARA PEROTTI
    EDER

    KARNEZIS, BRUNO PERES, DE MAIO, TOLOI, DE SILVESTRI, BASELLI, BENASSI, ALEJANDRO GOMEZ, VAZQUEZ SANSONE
    MURIEL

    indecisioni su Toloi/Danilo, Fernando/Badu, Muriel/Pavoletti/Zapata/Toni
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei

    Perin
    Bruno Peres - Glik - Tonelli - Mario Rui
    Fernando-Soriano
    Berardi-Vazquez-Perotti
    Eder

    Bizzarri
    Vrsaliko - G.Gonzalez - Maietta - Ansaldi
    Rincon-Baselli
    Gomez-Saponara-Sansone
    Muriel


    Ansaldi l'ho messo perché me lo ricordavo molto affidabile.al Genoa l'ho visto solo una volta come centrale nei tre dietro
    Nei portieri Karnezis a me non piace.Bizzarri è un portiere vecchio ma molto affidabile per la serie A così come Sorrentino.
    Ho fatto un nome a sorpresa ,nel senso che non gioca titolare ma con Donadoni sta rigiocando,ed è Maietta.piedi e personalità ottime,non molto alto ma negli anni passati l'ho visto spesso sia a Verona che a Bologna e mi è sempre piaciuto.

    Saponara per me non è un grande giocatore,sono stato molto vicino a non metterlo nei 22
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Su alcuni nomi sono stato indeciso tipo Pinilla,Rigoni del Palermo,Lazaar,Maxmimovic,Moras
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io ansaldi non l ho contato xk voglio vedere come rientra dagli infortuni

    sui centrali avevo più dubbi su glik che su burdisso ... fino all anno scorso avrei messo sicuramente gonzalez o herteaux e non moretti ma quest'anno li ho visti in calo

    muriel invece non mi piace, preferisco uno con meno talento e meno giocate ma più bravo tatticamente ...

    a centrocampo ero indeciso sopratutto tra hiljemark e missiroli magari con baselli, cigarini o giaccherini
     
    .
4 replies since 9/11/2015, 22:22   35 views
  Share  
.