Saponara vs Vazquez
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vazquez
    66.67%
    2
  • Saponara
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Saponara vs Vazquez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sfida a cui pensavo da parecchio, chi preferite tra questi due giocatori in orbita big italiane ?
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Non amo nessuno dei due ma preferisco Vazquez che reputo più un accentratore di gioco,ha più tecnica e più fisico.ha meno velocità di Saponara che sa inserirsi,sa arrivare al tiro,ma secondo me ha meno visione di gioco di Vazquez.
    Ecco la visione di gioco di Vazquez èdi altissimo livello.sembra un giocatore d'altri tempi ma vede calcio
     
    .
  3. Princi
     
    .

    User deleted


    Tra i due preferisco anch'io Vazquez. Lo vedo più completo.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    VAZQUEZ mi ricorda ZAULI per certe cose e per altre, ma in piccolo, RIQUELME.

    Di SAPONARA ho già detto, rischia di percorrere la strada di CANDREVA.

    Mi piacerebbe che VAZQUEZ fosse un giocatore da grande squadra, ma sono dubbioso sui suoi ritmi di gioco. SAPONARA, forse meno tecnico, è calcisticamente più figlio di questo tempo, potrebbe essere facilitato a rendere, anche se non per forza da primo attore.

    Vado contro il mio gusto estetico e dico SAPONARA.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    come valore per me si equivalgono.

    Penso sia completamente differente il loro gioco, e per questo la scelta dell'uno o dell'altro dipende dal sistema di gioco e da come si vuole utilizzare il giocatore.

    Saponara ha un gioco "stile Kakà", porta palla, svaria e conclude a rete.
    Vazquez è decisamente più regista.

    Diciamo che nella Juve che questa estate cercava un trequartista avrei visto meglio Vazquez.
    In un 4-2-3-1 con esterni che lavorano tipo Perisic, userei Saponara.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    sono indeciso ... su due piedi mi verrebbe da dire saponara perchè ha uno stile di gioco secondo me piu spendibile in una big ...
    cioè dialoga con i compagni e cerca sia l'assist che il tiro inserendosi in movimenti di squadra, inoltre è uno che difende e con la mentalità da centrocampista ...

    vazquez forse con più colpi ed estro ma lo vedo troppo accentratore , poco seconda punta e molto poco centrocampista come contributo alla squadra ...

    però il fatto che saponara sia inserito in una squadra con organizzazione perfetta e che gioca a memoria potrebbe nascondere il rischio di un effetto valencia o chievo ecc del giocatore che fuori appunto da tutto questo non riesce a rendere

    inoltre per non essersi mai imposto al milan e nemmeno aver mai messo dei dubbi ai vari allenatori potrebbe farmi pensare che possa soffrire competizione e grandi club ...
     
    .
5 replies since 30/11/2015, 12:53   62 views
  Share  
.