Attaccante del futuro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ORIGI
    50.00%
    1
  • EMBOLO
    50.00%
    1
  • MILIK
    0.00%
    0
  • BATSHUAYI
    0.00%
    0
  • AYOZE PEREZ
    0.00%
    0
  • JONATHAN CALLERI
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Attaccante del futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Vorrei conoscere la vostra opinione su alcuni attaccanti in rampa di lancio.
    Se doveste sceglierne uno a cui affidare il vostro attacco in futuro, su chi puntereste tra questi?
     
    .
  2. Princi
     
    .

    User deleted


    Di questi io stravedo per Embolo ha qualitá formidabili ed é molto versatile.

    L'unico dubbio é se riesce a farsi fuori di Basilea ma é il talento più importante , svizzero, dopo Shaqiri.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Princi ti dispiace se aggiungo anche Nolito? Mi sono dimenticato di inserirlo... voti lo stesso Embolo?
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma NOLITO non ha 30 anni?

    Piuttosto metterei LUCAS ALARIO, che ha vinto la Libertadores con il River.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    hai ragione... essendo un nome in voga adesso l'ho preso per giovane....

    Alario non l'ho messo perchè non so se è conosciuto. Ad esempio io non lo conosco. Ho cercato di mettere solo nomi noti ai più.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si, pensavo lo conoscessi perché è uno dei nomi usciti come vice ICARDI. Non credo sia inferiore a CALLERI, che fimo a un anno fa era altrettanto sconosciuto e che è diventato famoso in Italia prima perché doveva andare a Palermo per post DYBALA e poi perché poteva passare alla Juve nell`affare-TEVEZ.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    sinceramente li conosco troppo poco ... origi è uno che mi sembra un po' scarso tatticamente e un po' indolente ... però gioca anche nel campionato più difficile tra quelli
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Essendo abbastanza giovani ci sta che non li conosciamo bene. Ma se proprio dovessi prenderne uno su chi andresti?
    Per quanto mi riguarda Origi mi piace molto, ma é anche quello che ho visto di piu. Milik é quello che vorrei seguire di piu.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cosi ... quasi a caso direi milik ... tipo embolo mai visto proprio ... calleri forse una volta tanto tempo fa ... batshuay l ho visto ma nn lo ricordo bene
     
    .
8 replies since 3/12/2015, 12:52   64 views
  Share  
.