Sfida tra numeri 9
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Suárez
    42.86%
    3
  • Higuaín
    28.57%
    2
  • Lewandowski
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Sfida tra numeri 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vi propongo una sfida lanciata in "gazzetta" oggi tra 3 numeri 9 formidabili.

    Luis Alberto Suárez Díaz (Salto, 24 gennaio 1987) è un calciatore uruguaiano, attaccante del Barcellona e della Nazionale uruguaiana.

    Gonzalo Gerardo Higuaín (Brest, 10 dicembre 1987) è un calciatore argentino, attaccante del Napoli e della Nazionale argentina, con cui è stato vicecampione del Mondo nel 2014.

    Robert Lewandowski (pronuncia polacca ['robert levan'dofskʲi]; Varsavia, 21 agosto 1988) è un calciatore polacco, attaccante del Bayern Monaco e capitano della Nazionale polacca.

    Vi chiedo quale preferite dei 3 e una breve descrizione se volete d'aggiunta.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    qui c'è poco da scegliere...
    in linea generale come centravanti i miei preferiti sono quelli che oltre alla qualità abbinano anche il fisico, quindi i Lewandowski, Crespo, Vieri, Benzema, Henry....

    Edited by scenda - 6/12/2015, 09:18
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Higuain lo vedo inferiore agli altri due e al momento Suarez è più affermato di Lewandowski.
     
    .
  4. Princi
     
    .

    User deleted


    Non é tanto un voto al più forte quanto a quello che preferiamo.

    Ed io dei 3 preferisco Pipita, che al contrario di quel che il panorama internazionale (e un pizzico di esterofilìa) ci vuole far credere secondo me non é così inferiore.
    Inoltre non dimentichiamoci del suo glorioso passato al Real. Ok un Real forse meno vincente ma non per questo ridimensiona il valore dell'argentino. In Nazionale paga né più né meno ciò che paga Messi (per me anche tanta sfortuna in due finali raggiunte).

    Lewandowski poi non capisco se é veramente forte di suo oppure é un altro Mario Gomez che via dal Bayern sparisce.

    Voto Higuaìn con orgoglio conservatore della nostra serie A elogiata ieri sera anche dal nostro centrale Miranda .
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    Sparisce fino ad un certo punto... segna a raffica anche con la nazionale polacca
     
    .
  6. Princi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 6/12/2015, 09:19) 
    Sparisce fino ad un certo punto... segna a raffica anche con la nazionale polacca

    Si certo é fortissimo Lewa non fraintendermi, solo il mio quesito era legato alla continuitá anche in altri club magari anche qui in Italia con le nostre difese.

    Attualmente é un mostro , come lo é Suarez, ma Pipita per me non é inferiore a loro solo perché gioca a Napoli. E noi ne sappiamo qualcosa :D
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Voto Suarez

    Ora ha un livello altissimo,sia a livello di goal dove anche gli altri se la combattono,ma sopratutto a livello tecnico dove ha una facilità di dribbling e fraseggio eccezionali.
    Lo preferisco agli altri due che reputo due centravanti veri e propri ma con meno qualità nel dribbling.
    Lewa ha movenze eccezionali e negli ultimi sedici metri è impressionante per coordinazione,forza fisica e visione della porta.Higuain ha in meno il colpo di testa ma ha più velocità e vede più gioco del polacco.
    Suarez vede gioco,dribbla,si muove su tutto il fronte e segna in tutti i modi
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    votato per Lewandoski.
    Nella mia squadra ideale e' il centravanti che vorrei
    Segna e fa segnare; potente, fisico e tecnico
    Certo oggi Suarez sembra quello che ha fatto il salto di qualita' piu' grande ma preferisco sempre il polacco.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    voto suarez perchè mi sembra quello con più cattiveria e agonistica e quello più bravo nel gioco palla a terra ...

    fino a qualche tempo fa ero addirittura critico su di lui xk lo ritenevo troppo fumoso, troppo che cercava la giocata ad effetto invece del gioco in funzione dei compagni ... pure col liverpool lo vedevo intestardirsi provando a dribblarne 4 in mezzo metro ecc

    adesso mi sembra più integrato in meccanismi di squadra
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    in questo momento voto Higuain.... mi piacerebbe verderlo nel Bayern o nel Barcellona e gli altri 2 nel Napoli x avere un vero riscontro.
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 12/12/2015, 16:46) 
    in questo momento voto Higuain.... mi piacerebbe verderlo nel Bayern o nel Barcellona e gli altri 2 nel Napoli x avere un vero riscontro.

    Higuain è stato nel real..
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 12/12/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 12/12/2015, 16:46) 
    in questo momento voto Higuain.... mi piacerebbe verderlo nel Bayern o nel Barcellona e gli altri 2 nel Napoli x avere un vero riscontro.

    Higuain è stato nel real..

    infatti ho scritto "in questo momento".....
     
    .
11 replies since 4/12/2015, 11:18   120 views
  Share  
.