Formazione Juventus-Inter

Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    PORTIERI: Handanovic, Carrizo, Berni

    DIFENSORI: Juan Jesus, Telles, Montoya, Santon, Ranocchia, Murillo, Miranda, D'Ambrosio Nagatomo

    CENTROCAMPISTI: Kondogbia, Medel, Gnoukouri, Brozovic, Melo

    ATTACCANTI: Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Ljajic, Perisic, Manaj

    Edited by scenda - 27/1/2016, 10:36
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Mancini forse utilizzerà un modulo speculare.... ma io non mi fido a giocare con la difesa a 3, non avendola usata quasi mai quest'anno

    ................................Handanovic...............................
    Santon............Miranda.............Murillo..............Telles
    ................Brozovic........Medel......Kondogbia............
    .............Liajic...............Jovetic..................Perisic.......

    Perisic ha un problema alla caviglia, se non dovesse essere a posto, per me giocherebbe palacio.
     
    .
  3. Princi
     
    .

    User deleted


    Ecco anche la mia

    ................................Handanovic...............................
    Santon............Miranda.............Murillo..............Nagatomo
    ................Brozovic........F.Melo......Kondogbia............
    .............Ljajic...............Icardi..................Jovetic.......

    Pronti a subentrare: Perisic/Medel, Palacio e Telles.

    Ballottaggi: F.Melo 65%-Medel 35% e Jovetic 90%- Perisic 10%.

    Difesa quella che più mi da' garanzie, centrocampo Broz e Kondo sicuri ballottagio Melo-Medel.
    E poi nascono i dubbi....segnamo poco... Icardi con la Juve di solito dà garanzie peccato lasciarlo fuori..Perisic non sta bene...quindi proporrei solo lo "snaturamento" di Jovetic sulla fascia ma presenti l''attacco più qualitativo.
     
    .
  4. Latinloveri
     
    .

    User deleted


    M E L O ?

    NOOOOO


    ALORA NON SAI CHE SI GIOCHA ALLO STADIUM-JUVENTUS

    ALORA NON INTENDI COSA SIGNIFICA ESSERE BECCATI DALLO STADIO DA FISCHI DA EX..

    ALORA NON CONOSCO BENE MELO QUANDO PERDE LA TESTA.

    QUINDI MELO NO..
    SOLO MEDEL.... MEDEL AFIANCATO DA KONDOGBIA (VISTO CHE HA DI FRONTE SUO AMICO POGBA)

    IO FAREI COSI
    HANDANOVIC

    MONTOY-MURI--MIRAND-TELLES

    BROZOVIC-MEDEL

    BIABIANY LJALJIC PERISIC

    JOVETIC

    4-2-3-1 CON ICARDI FUORI STILE NAPOLI- INTER
    ED ESTERNI BIABIANY E PERISIC

    LJALJIC DEVE GIOCHARE LIBERO... STILE TREQUARTISTA
    DOVE VUOLE LUI...SENZA COMPITI... LJALJIC PIU IN FORMA DI TUTTI FISICAMENTE..IN MEZZO SPACCA..
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    HANDANOVIC
    D'AMBROSIO MIRANDA MURILLO NAGATOMO
    BROZOVIC MEDEL KONDOGBIA
    BIABIANY PALACIO LJAJIC

    In difficoltà nel fare la formazione senza Perisic ... non che questa mi convinca ... ma un po' di giocatori mi hanno rotto, compreso Ljajic che schiero lo stesso ... Kondogbia obbligato praticamente ...
     
    .
  6. Latinloveri
     
    .

    User deleted


    Sono d'acordo
    trane palacio

    ovvio Jovetic al posto di palacio...

    se non fai giochare neanche stasers jovetic
    quand e che lo farai ? :-) ;-) :-D
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Boh Jovetic sta deludendo parecchio a mio avviso ... troppe giocate forzate che sbaglia puntualmente ... almeno palacio si muove molto senza palla anche in profondità, Jovetic vuole solo palla sui piedi in pratica e già c'è Ljiajic che gioca cosi
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Biabiany a me é sembrato inadeguato contro il napoli. Si impegna, corre, lotta... ma poi quando deve puntare l'uomo o tirare é zero assoluto. Per questo preferisco palacio, jovetic e liajic... loro almeno sanno giocare a calcio, pur con tutti i difetti possibili...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma biabiany lo considero centrocampista e difende ... gli altri invece sono degli attaccanti e non difendono ...
     
    .
  10. Princi
     
    .

    User deleted


    Sull'utilizzo dei giocatori io sono più sulla linea di scenda...siamo l'Inter d'accordo pensare alla fase difensiva e occorre tatticamente essere accorti però se possiamo incutere un po' di paura all'avversario non è male.
    Sennò andava benissimo il 3-5-2 di Mazzarri dove aveva paura di schierare Guarin a centrocampo.

    Melo avrebbe la grinta e la personalità giusta, Kondogbia è un diesel deve integrarsi e poi è sostanza pura nel mezzo, Brozovic ti garantisce atletismo...
    davanti chiedi un pizzico di sacrificio in più a Ljajic (lo sa fare) e sgravi un po' Jojo...e poi hai anche la bocca di fuoco Icardi...

    Non mi sembra così fuori luogo...chiaro..va provato ... se poi proprio Melo sente troppo la sfida va bene anche Medel...
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 27/1/2016, 16:57) 
    Si ma biabiany lo considero centrocampista e difende ... gli altri invece sono degli attaccanti e non difendono ...

    beh ma finora il lavoro sporco l'hanno fatto più o meno tutti, compreso liajic. Il problema semmai lo abbiamo avuto davanti dove concretizziamo poco. E se non concretizziamo contro la juve, possiamo difenderci quanto vogliamo tanto il gol lo possiamo prendere comunque
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Boh a me salvo rare occasioni non è sembrato abbiano difeso molto jovetic e ljaijc ...
     
    .
11 replies since 26/1/2016, 12:45   68 views
  Share  
.