Formazione Juventus-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Oggi intorno alle 14.00 sapremo se sarà accolto il ricorso per ridurre la squalifica a Kondogbia, che nel caso sarebbe disponibile.

    Squalificato Brozovic che era diffidato ed è stato ammonito contro la Samp.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Kondo c'è

    La mia

    Handanovic
    D'Ambrosio miranda murillo nagatomo
    Perisic medel kondogbia ljiaic
    Palacio eder

    Anche se ljaic nn lo vorrei ma palacio e eder nel 442 sbilanciani troppo e cmq li voglio davanti... Mi verrebbe da metter telles ma alla fine no
     
    .
  3. Princi
     
    .

    User deleted


    Icardi c'è vero? Penso che contro la Juve bisogna sempre metterlo in campo... :lol:

    Io proverei una cosa nuova e non troppo "palaciocentrica" se Mancio ha provato di nuovo il 4-2-3-1:

    ----------------Handanovic-------------------

    D'Ambrosio--Miranda--Murillo--Nagatomo

    ------------Medel-------Kondogbia----------

    ------Perisic-------Jovetic---------Eder-----

    -------------------Icardi------------------------

    Pronti a subentrare
    : Palacio, Ljajic e Biabiany.

    Ballottaggi: Eder 80%- Palacio 20% ; Jovetic 70%-Ljajic 30%.

    Sul reparto difensivo penso non ci siano dubbi...forse potrebbe dire la sua anche Telles...
    Mediani a due Medel e Kondo da provare , mi sembra sia una formula interessante nel 4-2-3-1.
    Poi cominciano i dubbi e (da parte mia) un po' di sana creatività visto il piattume degli ultimi tempo.
    Partiamo dalla punta terminale che è Icardi , in grado di risolverti la gara in qualsiasi momento.
    Perisic esterno e l'altro esterno penso possa farlo benissimo Eder, benchè so che sia più adatto a seconda punta.
    Poi c'è il mio pallino Jojo che non vorrei venga accantonato come Shaq per crearne un secondo caso per noi autolesionistico come lo scorso anno. Jovetic nel ruolo da trequartista. (se Jojo è già escluso va bene pure Ljajic...)
    Ovviamente questo è un modulo che se pensato da Mancio , va provato e creduto sennò , 4-4-2 classico e lì qualsiasi cosa mi va bene, ma di base rimaniamo piatti.

    N.B.: ricordo che lo scorso anno, il bistrattato Shaqiri, stava decidendo il match in nostro favore colpendo un incrocio sfigatissimo (come la sua parentesi da noi)...chissà che non possa essere il turno di Jovetic (ma con ovvia fortuna diversa)?

    Edited by Princi - 26/2/2016, 09:50
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ecco la mia formazione:

    ..................... Handanovic .......................

    .. D'Ambrosio .. Miranda .. Murillo .. Telles ..

    ............ Medel .. F.Melo .. Kondgbia ..........

    ............ Ljajic ... Icardi .. Perisic ...............

    se Telles e' squalificato allora subentra Nagatomo
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    io la giocherei a 4-2-3-1 o 4-4-2

    ...................................Handanovic........................................
    D'Ambrosio...........Miranda...............Murillo....................Telles
    ..............................Medel...........Kondogbia...........................
    .....Palacio........................Ljajic................................Perisic...
    .......................................Icardi............................................


    in caso di 4-4-2 farei

    Perisic...............Medel.................Kondogbia..............Ljajic

    ......................Jovetic...................Icardi............................
     
    .
4 replies since 25/2/2016, 12:43   44 views
  Share  
.