Formazioni Pescara Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Nagatomo, Ansaldi, Gabigol

    La mia

    Handanovic
    D Ambrosio Medel Miranda Santon
    Joao Kondogbia
    Candreva Banega Perisic
    Icardi

    Volendo rischiare si può mettere Banega con Joao Mario e due punte Eder e Icardi. Ma vedo una mediana che da poche garanzie tattiche poi si limiterebbe tutto il dinamismo di Joao Mario che già in quella mia è un po sacrificato.
     
    .
  2. Princi
     
    .

    User deleted


    -----------------Handanovic---------------

    D'Ambrosio---Murillo---Miranda---Santon

    -----Banega------Medel-------Joao Mario--

    -----Candreva-----Icardi--------Perisic----


    Pronti a subentrare: Kondogbia, Eder e Jovetic (ev.Brozovic).

    De Boer deve scegliere come costruire il nostro centrocampo e in questa fase sembra che quello più sacrificabile sia (ahimè) proprio il francese Kondogbia. Nella mia formazione cmq parte come primo sostituto.

    Ho volto cercare di comporre un centrocampo sostenibile (con un leggero sacrificio per "El Tanguito" Banega). Medel a garantire la "garra" e Joao Mario ad incrementare la qualità.
    Si creerebbero così due "terziglie" centralizzate offensivamente con Icardi.: una con Banega e Candreva e l'altra con Joao Mario e Perisic.

    Con l'ingresso di Kondogbia (es. al posto di Medel) potremmo passare ad un 4-2-3-1 (stile quella di sergio) avanzando Banega.

    -----------------Handanovic---------------

    D'Ambrosio---Murillo---Miranda---Santon

    ------Joao Mario------Kondogbia-----------

    ----Candreva-----Banega-----Perisic----

    ----------------Icardi------------------------

    Avendo questo modulo poi potrebbe essere facile dare un po' di campo anche a Jovetic. La sua qualità per me rimane imprescindibile in questa Inter.

    Il tutto però dev'essere sottoscritto ad una cosa semplice, indipendentemente dal modulo tattico e gli interpreti, squadra possibilmente corta e maggior movimento senza palla. Altrimenti si danno troppe sicurezze all'avversario e soprattuto le piccole di Serie A ci vanno a nozze.
     
    .
1 replies since 9/9/2016, 19:55   23 views
  Share  
.