Cosa fate x tenervi in forma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    come te pia!
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Chiedo dei consigli a voi, a Paul che ha fatto il calciatore, a Diego che fa box ecc...io che non vado in palestra, che esercizi posso fare per perdere peso? corsa, addominali, flessioni ecc..ditemi voi ....grazie
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    corsa costante e lenta, falla tutti i giorni non fare che so un giorno che ti distruggi e poi il giorno dopo salti ... e poi non mangiare dolci pane non bere alcol ecc
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/6/2010, 20:29)
    corsa costante e lenta, falla tutti i giorni non fare che so un giorno che ti distruggi e poi il giorno dopo salti ... e poi non mangiare dolci pane non bere alcol ecc

    parole sante.... la costanza è quella che ti fà ottenere i risultati
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    qnt tempo di corsa?
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    dipende se hai mai fatto corsa o no... cmq si parte con 30 minuti tutti i giorni o almeno 3 volte la settimana e poi si sale... 40, 45, 50 ,55 1 ora di corsa.... poi vedi come la panzetta comincia ad appiattirsi.... e poi il cibo e il bere
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    dp quanto si vede ke la panzetta si appiattisce? (rispettando anche una dieta diciamo)
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    secondo me un paio di settimane, se fatte con regolarità e costanza, senza sgarrare, si cominiciano a vedere i riusltati

    il problema è che se poi ti fermi di brutto, torna in men che no si dica.....
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    mellow se ti alleni costantemente (almeno 4 volte a settimana) e fai una corretta alimentazione perdi tanto;poi dipende da persona a persona e anche da come si parte;ad esempio uno che ha 30 chili di sovrappeso perderà chili prima di uno che ne ha 5 in piu..io mi sto allenando tutti i giorni esclusa la domenica,e due volte a settimana corro la mattina e mi alleno il pomeriggio..cmq io ho la mia pancetta da 4 chili in piu e sinceramente non la perderò mai perchè amo mangiare e bere;per me le 3 cose piu belle della vita sono mangiare bere e poi..tu mi capisci benissimo :-)
    quindi non perderò mai il sorriso e l'allegria per una dieta del pisello!ieri uno palestrato a mare mangiava le carote e io ci andavo giu di parmigiana e polpo fritto
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 13/6/2010, 11:41)
    mellow se ti alleni costantemente (almeno 4 volte a settimana) e fai una corretta alimentazione perdi tanto;poi dipende da persona a persona e anche da come si parte;ad esempio uno che ha 30 chili di sovrappeso perderà chili prima di uno che ne ha 5 in piu..io mi sto allenando tutti i giorni esclusa la domenica,e due volte a settimana corro la mattina e mi alleno il pomeriggio..cmq io ho la mia pancetta da 4 chili in piu e sinceramente non la perderò mai perchè amo mangiare e bere;per me le 3 cose piu belle della vita sono mangiare bere e poi..tu mi capisci benissimo :-)
    quindi non perderò mai il sorriso e l'allegria per una dieta del pisello!ieri uno palestrato a mare mangiava le carote e io ci andavo giu di parmigiana e polpo fritto

    Vedi xkè io e diego andremo sempre daccordo!!!!
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si è vero qll ke dice xò la panzetta a 16 anni è brutta..ci sono quelli sekki sekki a me da fstidio :D
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mellow ti hanno gia detto tutto loro.
    Corsetta lenta tutti i giorni e addominali in casa.
    Ti prendi un ora al giorno e la fai tranquillamente.All'inizio è dura perche se è tanto che non corri il giorno dopo senti i muscoli indolenziti ma dopo una settimana gia non senti piu dolore e a quel punto incomncerai ad ottenere dei benefici.
    Non partire con un minutaggio subito alto ma vai per gradi e sopratutto devi andare lento perche è cosi che si bruciano i grassi.
    Se poi ti piace correre con la musica è anche meglio perche ti passa veloce oppure trovati un amico che abbia voglia di correre.
    Da solo e senza musica è abbastanza noioso invece deve essere un piacere l'allenamento.

    A tavola secondo me puoi mangiare un po di tutto ma non esagerando in niente.è chiaro che poi se eviti dolci,fritti,grassi e alcool è meglio ma te devi vivere e comunque goderti la vita e non fare gare agonistiche.
    Niente carboidrati(pasta) la sera e carne bianca,pesce o bresaola come cena
    Le proteine(carne rossa,uova eetc) se le abbini alla palestra è un conto altrimenti spesso l'abuso di carne rossa ti gonfia.
    Immagino che ti facciano schifo ma le verdure ti riempiono e ti fanno alzare da tavola sazio(poi dopo un ora hai fame ma vabbe.....)
    Dirti di non bere alcool mi risulta difficile ma infatti piu bevi e piu corri.

    Se ci prendi la passione nel correre una mezzoretta al giorno vedrai che lo farai sempre e diverrà abitudine.
    Io ogni giorno vado ma lo faccio per piacere perche mi rilassa mentalmente stancarmi fisicamente ma io sono un po particolare nello sport......
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    forse ora che mi dovrei iscrivere a boxe non avrò piu' problemi di questo genere, comunque grazie a tutti è stato un bel topc e per chi volesse rimanere in forma può consultarlo..io sinceramente sono dimagrito facendo una dieta non molto difficile: corsa lenta un giorno si e uno no di 30-40 minuti , mangiavo pasta una volta a settimana e niente pane , tacchino e bresaola e insalata sono stati gl ialimenti piu' importanti e sono calato 15 kili in due settimanelle circa
     
    .
57 replies since 18/3/2009, 15:43   417 views
  Share  
.