Cosa fate x tenervi in forma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Questo topic è rivolto soprattutto x chi non fa sport,voi fate qualcosa x tenervi in forma anche se non fate sport?o siete magri di vostro quindi non ne avete bisogno?? io ora che non faccio sport e sta arrivando l'estate mi tocca cominciare a correre x togliere la panzetta post-inverno..faccio flessioni,addominali e poi gioco a pallone con gli amici..
    una domanda x paul..te che hai fatto sport professionistici hai qualche tecnica x brcuiare molto e perdere peso?visto che i giocatori sono molto tirati..certo i giocatori si allenano tutti i giorni e fanno pure la preparazione..
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    mellow io sono amante della panzetta,anche se appena ho 3 chili in piu del mio peso forma mi metto a dieta!sarà che da pugile sto molto attento al peso :D però sinceramente amo mangiare e non mi privo di niente!verso maggio-giugno mi metto sotto per perdere sti kiletti,ma nulla piu!
    oltre al pugilato gioco a calcetto e corro..ogni giorno faccio qualcosa!sono un robot :P
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Correre tanto a bassa velocita è il miglior metodo per bruciare i grassi.
    Bevi tanto e cerca di sudare tanto.

    E poi l'alimentazione:

    Niente carboidrati a cena(pane,pasta,patate).
    Carne o pesce con verdure per cena
    Niente fritti e niente dolci.

    Insomma una menata pazzesca :lol:
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io no...è brutto vederla poi quando vai al mare..tutti secchi..quello che mi fa rosicare è che c'è gente che mangia porcherie su porcherie e non ingrassia di un etto..un mio amico età mia penso che ha il verme solitario xkè non so dove finisce tutta quella robba che mangia bo...è uno stecchino..con lui ci puoi studiare anatomia umana si piega e si vede tt la spina dorsale haha che bruttezza...

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/3/2009, 16:13)
    con verdure per cena
    Niente fritti e niente dolci.

    niente fritti,dolci....VERDURE..preferisco rimanere panzuto :lol: :lol:
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    :blink: mellow io dico panzetta eh
    cioè il mio peso forma è 67 chili e io ora peso 70 che per un 1.78 non è tanto..fortunatamente io mangio tanto e assimilo poco :P
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 18/3/2009, 16:22)
    fortunatamente io mangio tanto e assimilo poco :P

    beato te :lol:
     
    .
  7. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    io sono alto 1,80 e peso 75 kg........mi alleno ma non ho mai fatto nessun tipo di dieta'........
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma state attenti a mangiare o mangiate di tutto e non ingrassate mai?
     
    .
  9. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 18/3/2009, 19:47)
    ma state attenti a mangiare o mangiate di tutto e non ingrassate mai?

    Mangio di tutto (anche se sono vegetariano...). Ovviamente non esagero mai con nulla, anzi solo con una cosa: la PIZZA. Giuro che sono pizza-dipendente, non riesco a stare una settimana senza cenare almeno una serata con una bella pizza :lol:
    Di solito:
    -COLAZIONE: menù fisso, con un sostanzioso caffèlatte accompagnato da qualcosa di dolce (vario, dai biscotti ad un pezzo di crostata, dipende da come mi alzo)

    -PRANZO: mangio quasi sempre molta pasta, condita preferibilmente con pomodoro e peperoncino; ma a volte cambio, ad esempio quando devo andare a giocare a calcetto la mangio in bianco con l'immancabile peperoncino; oppure con il pesto; o (raramente) sagne e ceci, una specialità abruzzese....
    Poi l'insalata mista (lattuga, carote a fette, mais, finocchio; condita con aceto balsamico),
    Proseguendo, una mozzarella non guasta mai; altrimenti roba di latticini
    infine, frutta (banana (MELLOW NON FARE BATTUTE), mandarancio, l'estate mangio sempre il cocomero, o le fragole e così via...) ed una volta ogni tanto il dessert.

    -CENA: se ho mangiato molto a pranzo, mi faccio qualcosa di leggero e veloce (di solito due toast; qualche supplì di patate surgelato o ordino semplicemente la pizza), altrimenti l'inverno una minestra calda, e durante l'anno qualcosa di non troppo pesante, come un insalatina (immancabile :D), o i ceci lessi con l'immancabile peperoncino, o.....beh vario molto, non posso scrivere tutto ciò che mangio.

    L'importante è che non esagero mai, ed ovviamente nelle cene di famiglia non puo mancare il timballo (senza carne macinata), o la specialità abruzzese "sagne e ceci"...

    Insomma, non ho mai seguito nessuna dieta specifica, ma mi son sempre posto il paletto di non esagerare più di tanto...

    ps: come non citare lo "spuntino di mezzanotte" xD
    Apro il frigo o la dispensa e mangio la prima cosa che mi capita a tiro :lol:
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io colazione non la faccio mai..forse è anche x quello ke ho più fame durante il giorno..
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    frank mi sa che la tua risp era più adatta per questo topic :-)
    https://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=25175206
     
    .
  12. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 18/3/2009, 20:36)
    io colazione non la faccio mai..forse è anche x quello ke ho più fame durante il giorno..

    non va bene, la colazione è il pasto più importante della giornata, perchè durante la notte consumiamo le calorie "accantonate", e se salti la colazione continui a consumare le calorie accumulate; ed a pranzo mangerai troppo, esagerando...

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/3/2009, 20:37)
    frank mi sa che la tua risp era più adatta per questo topic :-)
    https://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=25175206

    ah grazie Sergio, non l'avevo visto! :woot:
     
    .
  13. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    anch'io mangio di tutto senza esagerare con le schifezze......se non facessi nessun tipo di allenamento in tre-quattro mesi aumenterei di dieci chili......io sono un soggetto che ha una muscolatura grossa a cui serve allenamento costante......se sto fermo una o due settimane e' un disastro....perdo in resistenza muscolare e soprattutto in quella polmonare......io tendo a perder peso in estate durante la preparazione atletica......allenamento ogni giorno,con il caldo che fa riesco a buttar fuori anche le birre dell'inverno e soprattutto nei mesi estivi mangio poco e soprattutto mangio verdura fresca......poi in inverno mi alleno due volte alla settimana piu' partita/e del weekend e quindi in questo periodo cerco di conservare il mio peso......
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma x verdura che intendete?
     
    .
  15. diego08
     
    .

    User deleted


    io invece ho sempre fame;sono un animale :D
    e mangio di tutto..la sera poi dopo l'allenamento non si capisce..
     
    .
57 replies since 18/3/2009, 15:43   417 views
  Share  
.