Idolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Molti di voi avranno avuto sicuramente un idolo nella vita.....Così vi volevo chiedere, chi è il vostro idolo? (se ne avete più di uno, quali sono i vostri idoli?)
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    personalmente non ho un idolo
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    nessun idolo..forse al-pacino e de niro..

    Edited by G-Mellow - 24/3/2009, 19:43
     
    .
  4. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    mai avuto neanche uno?
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cosa intendi di preciso tu per idolo ? uno da cercare di imitare in tutto e per tutto ?
     
    .
  6. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    No no, assolutamente....
    un qualcuno che stimate moltissimo; mica avere un idolo vuol dire sfociare sempre nell'ossessione imitandolo... ;) :)
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ahah c'è un cugino di un mio amico che è troppo brutto giuro..è mostruoso..ha la R moscia e è fissato anche lui con scarface e x questo vuole imitare al pacino,sa il testo della scena finali di scarface comincia e fa:

    vaffanculo dove siete bvutti stvonzi???
     
    .
  8. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 24/3/2009, 19:55)
    ahah c'è un cugino di un mio amico che è troppo brutto giuro..è mostruoso..ha la R moscia e è fissato anche lui con scarface e x questo vuole imitare al pacino,sa il testo della scena finali di scarface comincia e fa:

    vaffanculo dove siete bvutti stvonzi???

    ma c'è di peggio...c'è un mio compagno di classe che a 17 anni pensa di essere Valentino Rossi :lol:

    No comunque intendevo idolo fino ad un certo punto, nel senso non quella cerchia di persone che vivono come il proprio idolo, imitandolo in tutto e x tutto....
    Io sono il primo a non ispirarmi a niente ed a nessuno....
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo sinceramente non mi viene in mente nessuno sul serio ...

    ma tu lo hai un idolo ?
     
    .
  10. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Sì Sergio io di idoli ne ho parecchi:
    Quelli che stimo di più sono Anthony Kiedis, Mahatma Gandhi, Serj Tankian, Malcolm X, John Petrucci, Jovanotti...

    Poi stimo molto anche Che Guevara (NON SONO COMUNISTA) non per gli ideali, ma perchè ha vissuto ed è morto combattendo per qualcosa in cui credeva; e Zach de la Rocha;

    infine anche qualche calciatore, Maldini, Totti, Ambrosini, Weah, Gerrard e Kakà.
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 24/3/2009, 20:09)
    Quelli che stimo di più sono Anthony Kiedis, Mahatma Gandhi, Serj Tankian, Malcolm X, John Petrucci, e Zach de la Rocha;

    :blink: :blink: :blink: :blink: gandhi chi è la coccia d'ovo? :lol: :D
     
    .
  12. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 24/3/2009, 20:17)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 24/3/2009, 20:09)
    Quelli che stimo di più sono Anthony Kiedis, Mahatma Gandhi, Serj Tankian, Malcolm X, John Petrucci, e Zach de la Rocha;

    :blink: :blink: :blink: :blink: gandhi chi è la coccia d'ovo? :lol: :D

    :angry: :angry: non mi offendere Gandhi!! image
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ahuahua era per capire..ma gli altri chi so????
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Per principio sono contro gli idoli perchè ritengo pericoloso il concetto di idolo...ognuno fa vedere quello che vuole di se ed ognuno vede quello che vuole negli altri quindi l'idolo è abbastanza legato alla percezione che si ha di qualcuno, quindi è facilmente costruibile...detto questo le persone che si avvicinano di più ad essere miei idoli sono:

    Syd Barrett...che ha creato una pagina di musica irripetibile e l'ha pagata come è giusto che sia quando si vive quello che si fa e si comunica...

    Pantani...aldilà delle ombre è stato il più grande in uno sport in cui le ombre le avevano tutti, uno strapotere in un solo gesto, togliersi la bandana...come gli eroi dei manga che si trasformano cambiando abito, lui si spogliava e andava su come uno stambecco...

    Maxwell...il padre di tutto l'elettromagnetismo, ringraziamo lui se abbiamo questo forum, la tv, la radio e altre mille cose...

    Gesù...non per dogma religioso ma perchè anche se non fosse figlio di Dio sarebbe stato cmq un grande uomo...
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    mellow, nell'ordine:

    1) red hot chili peppers
    2) politico indiano
    3) system of a down
    4) politico nero americano
    5) dream theater
    6) rage against the machine
     
    .
47 replies since 24/3/2009, 19:37   267 views
  Share  
.