cosa pensate del forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anoir
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono il vostro (mitico?) Anoir.
    Vorrei chiedere la vostra opinione sul forum su tutti gli aspetti dai contenuti alla grafica,la gente che ci sta ecc...
    Cosa pensate di questo forum?

    Partecipate tutti

    Ciauuuuuuu da Anoir
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me è perfetto ! anche perchè se non mi piacesse non ci parteciperei !
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la gente,nulla da dire;le competenze degli utenti idem..l'unica cosa è che lo trovo un tantino complesso,mi spiego: ci sono tantissime discussioni oramai vecchie e poi forse è troppo ramificato;cioè un utente se non si gira tutte le sezioni rischia di perdere una discussione alla quale magari avrebbe voluto partecipare;ma questa è solo una mia opinione,per il resto è perfetto :)
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anoir @ 27/5/2009, 14:03)
    Ciao a tutti sono il vostro (mitico?) Anoir.
    Vorrei chiedere la vostra opinione sul forum su tutti gli aspetti dai contenuti alla grafica,la gente che ci sta ecc...
    Cosa pensate di questo forum?

    Partecipate tutti

    Ciauuuuuuu da Anoir

    Come competenza e civilta' non abbiamo rivali seppur ogniuno con le proprie opinioni

    La grafica mi piace ma non sono un grande frequentatore di altri forum per cui non posso esprimere un opinione

    Mi piacerebbe solo che alcuni untenti saltuari potessero dedicare un po piu' di tempo al forum. Ma non e' certo una colpa
    tipo havana, Mumbai scenda .
    Mi spiace x Kose' che fine ha fatto qualcuno lo sa' ??
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo di kosè non si è più saputo niente

    magari se volete e se anoir ha tempo si può fare un rinnovamente della grafica, intendo del banner e dello sfondo.
     
    .
  6. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio Sergio(e glielo avevo già detto)di avermi invitato più volte a iscrivermi.Non avevo quasi più voglia di intervenire nell'"altro sito",proprio perchè era diventata una perdita di tempo questionare con dei pischelli leoni da tastiera.Qui Ho ritrovato tanti ragazzi di fedi diverse,ma competenti e educati e con cui si può parlare.Il sito mi piace molto e mi sembra ben fatto.
    Mi viene in mente un suggerimento:ossia dare più importanza ai blog personali,che non essendo copia e incolla di articoli fatti da altri,sono "farina del ns sacco",uno per scriverli impiega anche del tempo,quindi secondo me dovrebbero avere una migliore visibilità.Ma ripeto,il sito è bello e ben fatto.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A me il Forum piace, mi trovo bene con tutti sia per motivi di competenze che per motivi di educazione.

    Riguardo l'aspetto grafico, secondo me, quello attuale va' benissimo, nel senso che ormai è anche il Forum ha una sua identità grafica e sarebbe un peccato spersonalizzarlo o snaturarlo con dei cambiamenti...

    Andando a spammare su altri forum ho visto che il nostro, in confronto, è molto semplice e poco complicato: ci sono forum che hanno 3000 sezioni inutili...

    Riguardo al discorso "pulizia dei topic vecchi" provvederemo al più presto...

    Concordo con Grob sul discorso dei Blog: studieremo qualche soluzione per valorizzarli...

    Ciao!
     
    .
  8. pato_97
     
    .

    User deleted


    il forum è perfetto lo staff idem , la gente pure e la grafica niente da dire è tutto perfetto perchè anche se non mi fosse piaciuto me ne sarei andato da un bel pezzo
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_97 @ 27/5/2009, 16:03)
    il forum è perfetto lo staff idem , la gente pure e la grafica niente da dire è tutto perfetto perchè anche se non mi fosse piaciuto me ne sarei andato da un bel pezzo

    ...in realtà siamo stati tutti geneticamente modificati per questo forum..così da renderlo perfetto... :lol: :lol:
     
    .
  10. anoir
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

    non saprei come migliorarlo
     
    .
  12. anoir
     
    .

    User deleted


    ottimo forum!!!
    ma se ci fosse un allenatore o un giocatore di serie A che scrivesse qui sarebbe il top del top perche le nostre discussioni meritano di essere lette da grandi intenditori di calcio tipo benitez o hiddink, imparerebbero molte cose!!! (se si invia una mail a qualche squadra tipo chievo o catania? verrebbero a leggere?)

    so che faccio proposte folli ma sto forum merita un bel po di attenzioni!!!
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anoir @ 27/5/2009, 20:05)
    ottimo forum!!!
    ma se ci fosse un allenatore o un giocatore di serie A che scrivesse qui sarebbe il top del top perche le nostre discussioni meritano di essere lette da grandi intenditori di calcio tipo benitez o hiddink, imparerebbero molte cose!!! (se si invia una mail a qualche squadra tipo chievo o catania? verrebbero a leggere?)

    non credo abbiano tempo, però tentar non nuoce ! al massimo si potrebbe aprire un topic dove , una volta stabilite 2-3 domande le facciamo a qualche giornalista (sperando di trovare qualcuno che risponde, franco rossi lo fa, mi han detto anche recalcati(ma per me non è che ci sia tanto da chiedergli a lui), poi non saprei se c'è qlcn altro) e poi le riportiamo nel topic periodicamente, per esempio una volta al mese scegliamo le domande.
    io l'ho buttata la, ditemi che ne pensate

    poi una volta su un forum avevo intravisto uno che diceva di essere un consulente di mercato (e lo dicevano anche i titolari del forum) e scriveva in incognito (ma non mi sono neanche fermato a leggere cosa scriveva), ma non so proprio dove trovarlo e se accetterebbe di venire anche in questo forum.
     
    .
  14. anoir
     
    .

    User deleted


    potremmo provare...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anoir cmq quel tipo che diceva di essere un consulente di mercato se non ricordo male lo avevo trovato perchè tu in tag avevi messo un link, però non avevo tempo e lui aveva scritto un post molto lungo. non so se ti ricordi.
     
    .
21 replies since 27/5/2009, 13:03   232 views
  Share  
.