McNair ucciso nel suo appartamento!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    FOOTBALL, NFL: QUARTERBACK MCNAIR UCCISO A NASHVILLE

    image

    Il campione di football americano Steve McNair, 36 anni, stella della National Football League, è stato trovato ucciso oggi in un appartamento di Nashville, in Tennessee.
    La polizia ha riferito di aver trovato i corpi di due persone, entrambe raggiunte da colpi di pistola. Una delle due era appunto McNair, l'altra una donna di cui non sono state fornite le generalità.
    McNair, quarterback di talento assoluto, aveva giocato per dieci anni, dal 1995 al 2005, nei Tennessee Titans, per poi passare nel 2006 ai Baltimore Ravens.

    Edited by FrankMilan - 5/7/2009, 10:34
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    mai sentito cmq rip
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Putroppo quello dell'NFL e' un mondo che va spesso a braccetto con le morti violente.
    Non a caso si gioca solo in america in un altro paese sarebbe proibito assumere cosi' tanti medicinali.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Curtis Brinkley, giocatore dei San Diego Chargers, è stato ferito a colpi di arma da fuoco all'alba di oggi mentre si trovava nella sua automobile in un sobborgo di Filadelfia. Il running back 23enne, attualmente ricoverato in terapia intensiva, è riuscito a parlare al telefono con alcuni suoi parenti. La polizia ha fatto sapere di avere avviato le ricerche dell'autore della sparatoria, un uomo fuggito a bordo di un'automobile. Brinkley, 1.163 yard corse con la squadra del college di Syracuse nella passata stagione, aveva firmato con i Chargers da free agent dopo il draft della scorsa primavera.
     
    .
3 replies since 4/7/2009, 23:03   57 views
  Share  
.