La figlia segreta di Eto'o: "Vorrei un bacio da papà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anoir
     
    .

    User deleted


    Seguendo striscia la notizia, mi arriva all' orecchio della notizia della figlia segreta di eto'o. vi riporto la notizia paro paro presa da sky.it

    "Nella lettera a Babbo Natale quest'anno mia figlia Annie chiederà come unico regalo, di poter incontrare suo padre Samuel Eto'o che in sette anni di vita non ha mai incontrato, ma del quale custodisce in camera un poster che nessuno può neanche sfiorare". Lo racconta Anna Barranca, la donna sarda che ebbe Annie dal campione camerunense dopo una relazione avuta quando Eto'o giocava a Palma di Maiorca dove Anna lavorava come pr in una discoteca.

    "Ho esitato a lungo prima di telefonare all'ANSA - dice la mamma di Annie, forte della sentenza 2004 della giustizia spagnola che riconosce la paternità dell'attaccante ora all'Inter - ma dopo aver rifiutato per anni di concedere interviste a riviste interessate più che altro al gossip su Samuel e la sua figlia "segreta", chiedo adesso di poter far arrivare questo mio appello affinché un padre incontri finalmente una figlia che ha riconosciuto, ma non ha mai voluto neanche vedere".

    "La figlia pur non avendolo mai conosciuto - conclude Anna Barranca - vede il padre costantemente presente nel suo quotidiano proprio perché i suoi compagni a scuola parlano spesso del campione sportivo. Annie sa che Samuel è ambasciatore dell'Unicef e ama i bambini e fa loro del bene. Lei spera almeno in un bacio per Natale".

    Ambasciatore dell' UNICEF e rifiuta di incontrare sua figlia... possibile?
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dato che la ha riconosciuta e c'è una sentenza è sicuro che sia sua figlia. Di certo non è un bel comportamento per Eto'o ..
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    il motivo perche nn labbia mai voluta incontrare si sa?

    Eto'o-Striscia Inter esprime solidarietà: 'Manipolazione televisiva'

    22:12 del 18 dicembre

    L'Inter esprime in una nota ufficiale la propria solidarietà a Samuel Eto'o, a cui Striscia la Notizia ha recapitato un videomessaggio della figlia che non ha mai avuto occasioni di conoscere: "Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima - si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal sito nerazzurro -, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un "agguato televisivo" per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. L'F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio".


    qui credo abbiano perso una buona occasione per stare in silenzio....
     
    .
  4. anoir
     
    .

    User deleted


    ahahah quoto pirlo... si sa moratti e moratti... eh!!! :lol:

    bha per eto'o non mi esprimo affatto... la bambina chiede SOLO un pò di affetto dal padre... mica soldi o macchine... una cosa che noi umani abbiamo... ma il perche di questo continuo rifiuto è un mistero...
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    sono vicende personali che non andrebbero sputtanate in questo modo;che cosa ha risolto ora quella?secondo lei eto'o ora va a trovarla?si è voluta vendicare dopo 7 anni e che non andasse a dire in giro che non lo conosceva..eto'o non ha fatto na bella figura ma altrettanto lei..
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che io sono poco favorevole all'eccesso di tutela della privacy per i personaggi pubblici però in questo caso c'è qualcosa che mi fa difendere Eto'o...il punto fondamentale è che lui non ha nascosto nulla, se l'ha riconosciuta è un fatto certo ed in qualche modo pubblico o almeno facilmente riscontrabile...quindi un qualsiasi voyeur può interessarsi alla vicenda se vuole...a questo punto però c'è l'accanimento e cioè far emergere la questione buttandola sul sentimento e sulla morale...cosa che, non riconoscendo alcuna morale, non mi piace per niente...cosa diversa sarebbe se avesse nascosto tutto, non riconoscendo la figlia e continuando a negare anche di fronte alle prove...non posso nemmeno buttare la croce sulla figlia che magari un bacio dal papà lo vuole veramente, semmai striscia potrebbe anche finirla di ergersi a difensore dei buoni sentimenti e della giustizia se con quello fa odience e soldi...un'altra mercificazione dei sentimenti...
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diego08 @ 19/12/2009, 11:48)
    eto'o non ha fatto na bella figura ma altrettanto lei..

    assolutamente d'accordo...
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma Eto'o è ambasciatore Unicef che è un organizzazione per l'infanzia ...
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Beh ma nessuno sa come sono andate le cose con la mamma della bambina...io non mi sento di buttargli la croce addosso per questioni che in pochi sanno e che sono sempre delicate da giudicare...riconoscendola cmq gli garantisce un futuro...c'è chi non fa nemmeno questo...
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/12/2009, 13:15)
    Allora premetto che io sono poco favorevole all'eccesso di tutela della privacy per i personaggi pubblici però in questo caso c'è qualcosa che mi fa difendere Eto'o...il punto fondamentale è che lui non ha nascosto nulla, se l'ha riconosciuta è un fatto certo ed in qualche modo pubblico o almeno facilmente riscontrabile...quindi un qualsiasi voyeur può interessarsi alla vicenda se vuole...a questo punto però c'è l'accanimento e cioè far emergere la questione buttandola sul sentimento e sulla morale...cosa che, non riconoscendo alcuna morale, non mi piace per niente...cosa diversa sarebbe se avesse nascosto tutto, non riconoscendo la figlia e continuando a negare anche di fronte alle prove...non posso nemmeno buttare la croce sulla figlia che magari un bacio dal papà lo vuole veramente, semmai striscia potrebbe anche finirla di ergersi a difensore dei buoni sentimenti e della giustizia se con quello fa odience e soldi...un'altra mercificazione dei sentimenti...

    Totalmente concorde con te!!!!!

    Come sempre riesci a spiegare benissimo un argomento difficile da spiegare
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/12/2009, 14:05)
    Si ma Eto'o è ambasciatore Unicef che è un organizzazione per l'infanzia ...

    sergio a prescindere non sono cose da rendere pubbliche per me..l'unica a soffrire di questa situazione ora nota a tutta l'italia è la bimba!
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma qua si parlava di eto'o che è ambasciatore unicef. è questo che ha chiesto anoir ..
     
    .
  13. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/12/2009, 15:09)
    si ma qua si parlava di eto'o che è ambasciatore unicef. è questo che ha chiesto anoir ..

    si ma l'unicef tratta tutt'altro tipo di situazioni infantili..per me non c'zzecca nulla
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sergio proprio perche è ambasciatore Unicef non è da mettere in discussione la sua bontà d'animo.

    Questo episodio puo avere varie sfacciettatture a noi sconosciute.
    Come facciamo a sapere i rapporti tra la madre ed Eto'o?
    Come facciamo ad entrare nel suo cuore e nella sua testa?

    Io non giudico ne la madre,ne la figlia ne Eto'o.sono cose private che giudicarle superficialmente mi sa tanto di assurdo e di squallido.
    Ricordiamoci che Eto'o ha una famiglia con relativi bambini;non penso sia semplice gestire una cosa del genere.
    Penso sia difficile per una persona normale,immagino se la cosa viene resa pubblica.

    Se proprio devo dare un giudizio,faccio una domanda?
    Ma perche lo rende pubblico dopo 7 anni?
    Cos'è cambiato dal natale scorso?
    Il suo appello non poteva farlo direttamente in privato all'Inter?
    Se non risuciva a contattare direttamente Samuel,l'nter è facilmente contattabile.

    C'era bisogno di chiamare striscia la notizia?
    Non mi piace quando si usa l'ironia su queste cose.Dando la notizia a Striscia si sa benissimo che piega prenderà il servizio.
    Visto che è una cosa delicata perche riguarda una bambina,la scelta migliore era farlo in via privata
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    paul qualunque sia il motivo anche se hai altri figli e una moglie....puoi nn avere contatti con l'amante....ma la figlia e' la figlia....tnt i tribunali hanno confermato che e' sua figlia? lui lha riconosciuta come figlia? quidni nn credo sia un problema avere contatti con la propria figlia...

    sul fatto che la madre poteva andare direttamente all'inter invece che su striscia ti do completmente ragione...probabilmente pure lei volvea un po di notorieta'....

    cmq ne io e tu sappiamo se nn ci e gia stata all'inter e questi lhanno rimandata a casa senza risultati....puo anche essere!
     
    .
23 replies since 18/12/2009, 21:12   246 views
  Share  
.