La figlia segreta di Eto'o: "Vorrei un bacio da papà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 19/12/2009, 15:41)
    cmq ne io e tu sappiamo se nn ci e gia stata all'inter e questi lhanno rimandata a casa senza risultati....puo anche essere!

    pirlo e secondo te ora otterrà qualcosa?in qesto modo ha fatto una pessima figura lei,l'ha fatta fare ad eto'o e ha reso pubblica la difficile situazione di una bambina!peggo di cosi non poteva fare sta qua
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Spesso è la stessa striscia che cerca questo genere di cose...tra l'altro di queste cose si sente parlare spesso ma uno non le prende mai come fatti di eccezionale importante...che Eto'o sia ambasciatore dell'Unicef poi è solo un appiglio per mascherare il gossip dei sentimenti come uno scoop degno di nota, anzi di condanna morale con tutti i crismi...io come già detto non riconosco nessuna morale come valore assoluto e quindi non mi esprimo ma spostando il discorso sull'unicef ed utilizzando lo stesso artificio sentimentale mi domando quanti bambini abbia aiutato l'immagine e l'impegno di Eto'o nel mondo?...a fronte di un solo comportamento, ipoteticamente, sbagliato quanti ce ne sono meritevoli di lode?...se io fossi Eto'o andrei in Cameroon ad intervistare uno qualsiasi dei bambini che ha aiutato tramite la fondazione "L'Africa sta Morendo" oppure regalando ambulanze agli ospedali del suo paese natale, poi sbatterei il dvd in faccia ad Antonio Ricci sputtanandolo una volta per tutte...Striscia è veramente irritante quando prende di mira qualcuno le tira fuori tutte...secondo me è questa la Tv che fa male e non le tette ed i culi...come ha detto Bonolis, il nemico non è l'ignoranza ma l'informazione sbagliata...
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    diego ma io nn sto condannando solo eto'o...nn mi pare giusto nemmeno quello che ora ha fatto la madre....

    bisogna capire due cose:

    1 perche eto'o nn ne vuol sapere niente...
    2 la madre e' andata direttamente su striscia o ci ha anche gia provato direttemente col giocatore o con la societa'....
     
    .
  4. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 19/12/2009, 15:56)
    diego ma io nn sto condannando solo eto'o...nn mi pare giusto nemmeno quello che ora ha fatto la madre....

    bisogna capire due cose:

    1 perche eto'o nn ne vuol sapere niente...
    2 la madre e' andata direttamente su striscia o ci ha anche gia provato direttemente col giocatore o con la societa'....

    pirlo io anche condanno eto'o perchè non è un comportamento apparentemente giusto (però non conosciamo tutte le sfaccettature),però è il fatto di rendere il tutto pubblico che mi pare una cosa da dementi..
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non esistono sfaccettature secondo me. Quella è figlia sua e lui non la vuole vedere, li finisce. Può anche odiare la madre ma la figlia rimane sua. Poi nella mia mente c'è l ipotesi che essendo la madre una pr eto'o se la sia trombata un po' di volte in discoteca e sia rimasta in cinta
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Allora ecco la dimostrazione del fatto che Striscia fa veramente accattonaggio sentimentale...riporto un articolo di Tuttosport del 23 Luglio in cui si parla già di questa faccenda senza tirare in ballo palloni, letterine e cose varie...

    Eto'o vs Striscia

    La cosa mi sembra lampante...un ragazzo di 19 anni ha una storia con una donna molto più grande di lui...lei scompare e riappare con una bimba...il tribunale riconosce la paternità e da quel giorno Eto'o versa un assegno di mantenimento...nel mentre Eto'o si sposa ed ha dei figli...tutto questo già si sapeva e sapevamo anche che lui è freddo nei confronti di mamma e bimba...la necessità di rimarcare ancora questa storia mi sembra proprio una carognata...si poteva contattare l'Inter, mettersi d'accordo con Eto'o e attraverso striscia fare un bel servizio magari sull'incontro con la bimba...molto probabilmente Eto'o nemmeno sapeva della bimba fino alla causa, è chiaro che non la sente sua, o almeno è comprensibile...certo uno nella sua posizione potrebbe farlo un gesto di avvicinamento ma ci sono centinaia di casi di questo tipo...è una reazione umana, forse sbagliata, ma umana...
     
    .
  7. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    giornalisti e programmi del cavolo ke sanno solo rompere le balle alla gente...diceva bene mourinho ke gli italiani sono interessati solo al gossip e ai pettegolezzi...ma facciamoci i cazzi nostri ke campiamo cent'anni....non mi meraviglio affatto ke nessuno voglia venire a giocarci in questo paesotto di merda ke è l'italia...e ki ci sta dentro non vede l'ora di scapparsene.....
     
    .
  8. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    e in quanto alla bambina non mi meraviglierei affatto ke sia tutta una montatura della madre per ricevere un po di notorieta e soldi......
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io mi farei i ca22i miei ed eviterei di giudicare un uomo su ipotesi, quello che si può dire con certezza è che la mamma è una persona molto poco seria comportandosi in quel modo ridicolo, mettendo un essere innocente come una bambina in mezzo ad un discorso che mi pare evidente sia solo tra Eto'o e troi.. cioè donna.
    Mi ha sorpreso sapere che la signora (o signorina) non è stata invitata in nessuna trasmissione dopo il teatrino che ha messo in piedi.
    Su Striscia non mi esprimo, togliessero le veline prima di parlare di giustizia e di trasparenza!
     
    .
23 replies since 18/12/2009, 21:12   246 views
  Share  
.