Il Capo dei Capi / L'Ultimo Padrino / L'Ultimo dei Corleonesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Le avete viste ?? quali vi sono piaciute e quali no ??
     
    .
  2. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Ho visto il capo dei capi,che è tratto dal libro omonimo sulla vita e carriera mafiosa di Riina e dei corleonesi.Parte negli anni 40' a Corleone con Riina e provenzano giovani,fino alla loro ascesa a Palermo negli anni 80.A me è piaciuto molto,anche perchè ho letto molti libri sulla mafia,e quindi erano argomenti che già conoscevo.
    Quello su Provenzano non l'ho visto.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il capo dei capi lo ho tutto in DVD ... ho visto i primi 2 ...

    E mi sta piacendo x questo volevo sapere se erano belli anche gli altri ...
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    scusa l'ultimo padrino qual è?
    Quello di provenzano credo sia l'ultimo dei corleonesi,o mi sbaglio?
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No mi pare che l ultimo padrino sia quello di provenzano .. prodotto dalla taodue come il capo dei capi
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    bellissima fiction..la amo veramente, certe volte me la rivedo tutta da capo..poi io sono fissato con la mafia, criminalita' organizzata in generale e mi vedo di tutto, dai documentari, interviste , leggo libri..questi film non possono fare altro che piacermi..ben fatto veramente..comunque dovra' uscire una fiction sempre prodotta dalla tao due sul clan dei casalesi, sempre di 6 puntate..mentre su sky dovra' andare in onda la serie sulla mala del brenta..non vedo l'ora di vederle..
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    aggiungo anche squadra antimafia - palermo oggi ... ho visto solo le prime 4 puntate , ma mi son piaciute
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    appena leggo taodue io cambio canale perchè non mi piacciono per niente le fiction all'Italiana...tolto Romanzo Criminale le altre sono sempre fatte coi piedi...queste non le ho viste, ma ad esempio Palermo-Milano, quella stronzata con Gabriel Garko le ho viste e sinceramente preferivo una coltellata alle palle...di straniere oltre i Soprano e The Shield, è molto bella The Wire che segue tutta la mala di Baltimora dallo spaccio per strada, al contrabbando, alla politica corrotta ecc...sono 5 serie di 12 episodi l'una...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    palermo milano non l ho vista, the shield tutte le puntate, troppo bella

    cmq palermo milano ho scoperto che era un film e non era della taodue ...
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    si dicevo quella palermo oggi...quella dove c'è Nongio, francesco Mandelli l'ex dj di Mtv...ho visto quasi tutte le puntate perchè a casa della mia ragazza basta che esce una pistola sono tutti entusiasti...ma una tristezza cosmica...cmq The Wire è molto bello e mi sfugge un'altra serie vista di recente e cmq bella...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo finora non è ancora venuto fuori sarà nella seconda serie
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    palermo oggi me le sono viste dalla prima, fino alla seconda, e la terza poi non sono piu' riuscito a trovare le puntate tipo dalla quinta in poi..fino a li mi era piaciuta molto..è piacevole da vedere
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    mellow hanno fatto 3 serie x ora :-)
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    no non hai capito il senso..dicevo : stavo vedendo la terza seria ed ero arrivato alla 4-5 puntata ma non riuscivo piu a vederle su internet perchè non mi dava i link giusti e praticamente ho lasciato la serie incompleta da vedere
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ahhh ok
     
    .
15 replies since 8/7/2010, 14:27   785 views
  Share  
.