Il CalcioMercato non si ferma MAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 30/6/2014, 19:45) 
    sempre più convinto che l'ultima cazzata che ci ha lasciato moratti è stata l'acquisto di handanovic. A suo tempo dissi che avrei proposto a JC il rinnovo a cifre nettamente più basse per fare da chioccia a Bardi. Sarebbe stato più logico (visto che avevamo Bardi) e sicuramente più economico.

    Ora si parla di offerte dell'Atletico per Handanovic... chissà che non sia troppo tardi per riprendere il discorso...

    Gli fu fatta e LUI (JC) non accetto' di conseguenza gli e' stato chiesto di andarsene. Ora se vendiamo Handanovic poi con chi giochiamo in porta, CARRIZO?? Bardi e' praticamente del Chievo per quest'anno....
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    non mi risulta Mumbai. Non gli venne mai proposto il rinnovo, ma fu tagliato per via di una stagione non buona e non dava garanzie anche fisiche.
    Tanto è vero che a fatica trovò una sistemazione nel QPR e ora, con la retrocessione,è emigrato in Canada.
    Ma ricordo ancora le sue lacrime... non ci sono dubbi che sarebbe rimasto nonostante decurtazione dell'ingaggio.

    Forse è tardi forse no: di sicuro venderei handanovic per una 15ina di mln. Per sostituirlo proverei a riprendere JC (ma si possono fare anche altri nomi) e mi terrei Bardi alternandolo a JC.
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 1/7/2014, 12:19) 
    non mi risulta Mumbai. Non gli venne mai proposto il rinnovo, ma fu tagliato per via di una stagione non buona e non dava garanzie anche fisiche.
    Tanto è vero che a fatica trovò una sistemazione nel QPR e ora, con la retrocessione,è emigrato in Canada.
    Ma ricordo ancora le sue lacrime... non ci sono dubbi che sarebbe rimasto nonostante decurtazione dell'ingaggio.

    Forse è tardi forse no: di sicuro venderei handanovic per una 15ina di mln. Per sostituirlo proverei a riprendere JC (ma si possono fare anche altri nomi) e mi terrei Bardi alternandolo a JC.

    Per la notizia leggi questo http://www.fcinter1908.it/primo-piano/de-c...i-e-vuole-55542 oppure questo http://www.ilrumoredeinemici.it/maicon-e-j...erte-dellinter/

    Per la seconda, mio parere persoanle, MANCO MORTO
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    io vado a memoria e comunque non ho conoscenza diretta dei fatti... però, per come ricordo la vicenda:
    1- non ci fu una trattativa vera e propria per la riduzione dell'ingaggio del portiere. Ossia l'Inter non ha cercato di tenere il portiere, provando a ridurre l'ingaggio, ma ha semplicemente dato un aut aut: o riduci o cessione.
    2- è chiaro che nessuno si riduce l'ingaggio senza una contropartita. Quello che sostenevo io era la strada della spalmatura dell'inaggio: tu riduci l'ingaggio che io quello che perdi te lo ridò allungandoti il contratto perchè voglio che tu faccia da chioccia a Bardi. Questa era la mia idea, mentre l'inter ha deciso di sbarazzarsi di JC sia per questioni di ingaggio sia perchè non credeva più in lui (handanovic ha comportato un esborso enorme per le magrissime casse della società)
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    questa sarebbe la formazione per me ad oggi:

    .......................... Handanovic .......................

    .. Nagatomo .. Ranocchia .. Vidic .. Juan Jesus ..

    ....................... M'Vila ..... Medel ...................

    ........ Ruben Botta .. Hernanes .. Kovacic ........

    ............................... Icardi ...........................

    Kovacic libero di svariare e libero da troppi Impegni difensivi visto che da quella parte ci sarebbero Medel e Juan Jesus. rimango sempre speranzoso che al posto di un Medel possa arrivare Casemiro od addirittura Song. Il Chicarito purtroppo non arrivara'
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    oggi io la schiererei così:

    ..................................Handa................................
    Nagatomo......Ranocchia......Vidic.........Juan Jesus/D'Ambrosio
    ...................................M'Vila.................................
    ..........Guarin/Taider......................Hernanes.........
    ..................................Kovacic...............................
    .............Palacio..............................Icardi..............

    credo che l'inter stia cercando di costruire questo:
    base:

    ..................................Handa...................................
    ............Ranocchia.......Vidic........JuanJesus.............
    Johnny...........Hernanes.......M'Vila..........Nagatomo
    ..................................Kovacic.................................
    ...............Palacio............................Jovetic..............

    variante:

    ..................................handa...................................
    Nagatomo........Ranocchia........Vidic........JuanJesus
    ...............Medel..........M'Vila......Hernanes..............
    ...............Palacio........................Jovetic..................
    ..................................Icardi....................................

    Edited by scenda - 11/7/2014, 17:02
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    se devo fare una follia davanti preferisco HERNANDEZ rispetto a JOVETIC... ma sono gusti personali.
    Le tue formazioni anche possono essere condivisibili solo che vedo piu' HERNANES vicino alle punte rispetto a KOVACIC.
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Hernanes credo che nel finale di carriera si abbasserà... e ha già iniziato a farlo l'anno scorso, dove sembrava prediligere la fase di impostazione rispetto a quella di inserimento (anche in nazionale lo preferiscono così). D'altra parte Kovacic sembra rendere meglio sulla trequarti che nella nostra metà campo, anche se deve migliorare tantissimo in zona gol. Però a livello di assist l'anno scorso ha fatto intravedere numeri pazzeschi.

    Nel 3-5-2 vedo ugualmente bene sia Chicharito che JoJo. Ma Ausilio ha detto abbastanza chiaramente che cercano più una punta di movimento che un centravanti perchè vogliono lasciare spazio a Icardi per il quale hanno dovuto rifiutare offerte interessanti.
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 11/7/2014, 17:07) 
    Hernanes credo che nel finale di carriera si abbasserà... e ha già iniziato a farlo l'anno scorso, dove sembrava prediligere la fase di impostazione rispetto a quella di inserimento (anche in nazionale lo preferiscono così). D'altra parte Kovacic sembra rendere meglio sulla trequarti che nella nostra metà campo, anche se deve migliorare tantissimo in zona gol. Però a livello di assist l'anno scorso ha fatto intravedere numeri pazzeschi.

    Nel 3-5-2 vedo ugualmente bene sia Chicharito che JoJo. Ma Ausilio ha detto abbastanza chiaramente che cercano più una punta di movimento che un centravanti perchè vogliono lasciare spazio a Icardi per il quale hanno dovuto rifiutare offerte interessanti.

    Io per la punta di movimento, a parte PALACIO, ho una fiducia smisurata su RUBEN BOTTA. Poi e' chiaro che in una stagione dove partecipi alla EUROPA LEAGUE, 3 punte sono poche a meno che si tenga ALVAREZ e lo si faccia giocare a sostegno delle punte come la prima parte dello scorso campionato.

    Per HERNANES, balisticamente parlando, Io lo terrei vicino alla porta.
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    in attacco dovrebbero fare Palacio, Icardi, un "big" tipo Jovetic, un esterno tipo Biabiany ma lo potrebbe fare anche Botta. Un quinto attaccante serve ma va individuato con attenzione per capire quali caratteristiche servono.

    Io mi fisso sempre sul mercato ma per me sarebbe stato perfetto Gabbiadini che ti copre tutti i ruoli in avanti.
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    anche il rombo e' una alternativa valida ma andremo avanti con il 3-5-2 Mazzarriano ahime'


    ........................... Handanovic ...............................

    ................ Ranocchia .. Vidic .. Juan Jesus ...............

    .. Nagatomo .. M'Vila .. Kovacic .. Hernanes .. Dodo' ..

    ....................... Icardi ......... Palacio ........................

    per quanto riguarda le cessioni vedrei bene cosi:


    SILVESTRE, CAMPAGNARO, SCHELOTTO e KUZMANOVIC a titolo definitivo.
    ALVAREZ e GUARIN solo in caso di una offerta importante.

    giocatori che mi piacerebbe arrivassero: ASTORI, CERCI, CASEMIRO, SONG e CHICARITO H.
    solo che di questi ahime' non ne arrivera' nessuno.

    Edited by mumbai3 - 13/7/2014, 23:22
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Oppure in questi giorni mi viene questa formazione:

    ......................... HANDANOVIC .........................

    .. NAGATOMO .. VIDIC .. RANOCCHIA .. DODO' ..

    ............................. M'VILA ...............................

    ............ GUARIN ..................... KOVACIC .........

    ............................ HERNANES ..........................

    ............. PALACIO ................ ICARDI ...............
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    bella sulla carta ma davvero troppo offensiva. Terzini e mezz'ali incapaci di difendere, a protezione di due punte e un trequartista...
     
    .
  14. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 16/7/2014, 16:39) 
    bella sulla carta ma davvero troppo offensiva. Terzini e mezz'ali incapaci di difendere, a protezione di due punte e un trequartista...

    degna di ZEMAN :P .... se solo GUARIN fosse un po + disciplinato
     
    .
  15. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Perche' MEDEL e non SONG? cifra del cartellino? Ingaggio?

    Per me una mediana con M'VILA e SONG sarebbe stata veramente importante con 2 giocatori con voglia di riscatto.
    Non che la campagna acquisti mi dispiaccia, per carita, Ausilio sta facendo veramente le nozze con i fichi secchi pero' un tentativo lo avrei fatto.

    Ormai abbiamo preso DODO' ma rimango dell'idea che chi prende PERUZZI del Catania fa' un affare.
     
    .
84 replies since 18/2/2014, 09:26   557 views
  Share  
.