Chi parte e dove va?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo di scrivere se a Gennaio:

    a) le seguenti squadre cederanno uno, entrambi o nessuno dei giocatori proposti.

    b) quella che per voi sarà la destinazione (nel caso indichiate la cessione di uno o di entrambi i giocatori).

    ATALANTA:
    _BONAVENTURA
    _BASELLI

    BOLOGNA:
    _DIAMANTI
    _KONE

    GENOA:
    _ANTONELLI
    _LODI

    VERONA:
    _JORGINHO
    _ITURBE

    PARMA:
    _PAROLO
    _BIABIANY

    TORINO:
    _CERCI
    _D'AMBROSIO

    UDINESE:
    _BASTA
    _DANILO
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Atalanta: per me non partono. Bonaventura interessa tutti ma nessuno ha il coraggio di investire su di lui. Baselli mi piace e lo prenderei ma all'atalanta conviene aspettare che il prezzo salga.

    Bologna: non parte nessuno credo. Diamanti sarebbe una follia con il rischio retrocessione. Konè solo se arrivasse una grande offerta.

    Genoa: antonelli è del napoli. Lodi verrà ceduto perchè non rientra nei piani. Potrebbe tornare a catania oppure a parma se partisse parolo.

    Verona: rimangono. Per jorginho ci vogliono tanti soldi. Per iturbe bisogna trattare anche con il porto.

    Torino: d'ambrosio parte e vedo l'inter favorita. Cerci rimane.

    Parma: vende se arriva l'offerta giusta. La roma lo vuole ma non so se puo offrire tanti soldi per una riserva, a meno che non abbia giovani da offrire in contropartita. Biabiany lo vedo piu all'estero che in italia dove potrebbe essere l'erede di cuadrado piu di lichtsteiner.

    Udinese: rimangono.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    ATALANTA:
    _BONAVENTURA, dubbio forte tra Juventus e Fiorentina, mi piacerebbe alla Juventus ma temo che la Fiorentina, non avendo equilibrio con un tridente CUADRADO-GOMEZ-ROSSI, possa pensare di lasciar partire CUADRADO (spero non alla Juve, mi sa di pacco pazzesco) e dare più equilibrio con BONAVENTURA in stile FLORENZI.
    _BASELLI resta a Bergamo (sono felice di averlo segnalato già a metà settembre).

    BOLOGNA:
    _DIAMANTI, spero resti, lo accostano alla juve ma penso resti
    _KONE, resta, lo avevano accostato all'Inter - sarebbe adatto al gioco di MAZZARRI ma non so se sia da Inter

    GENOA:
    _ANTONELLI, al Napoli (che magari cede ZUNIGA in Spagna, dicono al Barcellona)
    _LODI, alla Fiorentina

    VERONA:
    _JORGINHO, resta
    _ITURBE, resta

    PARMA:
    _PAROLO, al Milan
    _BIABIANY, resta, potrebbe andare alla juve ma PEPE ha recuperato (e vale 3 BIABIANY), si era parlato anche di Roma ma se parte PAROLO non cedono un altro titolare

    TORINO:
    _CERCI, resta
    _D'AMBROSIO, al Milan, perché viene via per pochi soldi, prende poco di ingaggio, perché DE SCIGLIO a) non dà garanzie fisiche b) se parte ABATE va a destra c) c'è l'ipotesi di farlo diventare un centrale di difesa; all'Inter con NAGATOMO non serve se non come riserva (se parte PEREIRA); alla Juve è inferiore ad ASAMOAH e PELUSO, alla Roma è inferiore a BALZARETTI e DODO.

    UDINESE:
    _BASTA, resta, ma occhio alla Roma
    _DANILO, resta
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ATALANTA:
    _BONAVENTURA, no quest'anno non sta facendo molto, è anche infortunato
    _BASELLI, no troppo presto

    BOLOGNA:
    _DIAMANTI forse ma rischierebbero essendo in piena zona retrocessione
    _KONE non credo una big lo voglia, cmq se hanno bisogno di soldi potrebbe partire

    GENOA:
    _ANTONELLI si al napoli
    _LODI si non so dove forse alla fiorentina o al torino

    VERONA:
    _JORGINHO no
    _ITURBE no

    PARMA:
    _PAROLO alla fine penso di no perchè il milan non credo tirerà fuori soldi per lui
    _BIABIANY non credo, però se cassano va alla samp e il parma vuole giovinco lui potrebbe finire alla juve, sempre che lo vogliano davvero e mi sembrerebbe strano

    TORINO:
    _CERCI no
    _D'AMBROSIO si sembra sia fatta al milan

    UDINESE:
    _BASTA no
    _DANILO no
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    ATALANTA:
    _BONAVENTURA, non penso si muova a gennaio,a giugno di sicuro
    _BASELLI, forse potrebbe partire in prestito per giocare titolare.lo vuole il Palermo che vuole tornare in A

    BOLOGNA:
    _DIAMANTI non credo lo vendano,troppo fondamentale
    _KONE credo rimanga pure lui,avevo sentito interessava a Ventura ma non ci credo.io lo vedo nel Parma come dopo Parolo

    GENOA:
    _ANTONELLI sembra sfumato al napoli ma credo che vada via ugualmente.spero non all'Inter
    _LODI è tornato a Catania

    VERONA:
    _JORGINHO non credo si muova ora anche se visti i tanti punti in classifica se arriva un offerta buona potrebbero cederlo.lo vedo alla Fiorentina
    _ITURBE no ora non si muove ma rimane in Italia anche il prossimo anno

    PARMA:
    _PAROLO si penso che si muoverà,troppe voci su di lui.Roma e Milan sono su di lui
    _BIABIANY secondo me si muove pure lui e credo che la Juve lo possa prendere con qualche scambio di prestiti.giovinco?

    TORINO:
    _CERCI no impossibile che si muova.lui vuole il mondiale e sta giocando bene
    _D'AMBROSIO si è in scadenza,per me viene all'Inter

    UDINESE:
    _BASTA no non si muove,orami ha poco mercato
    _DANILO no,anche se lo vedrei bene in tante squadre
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ATALANTA:
    _BONAVENTURA
    _BASELLI

    BONAVENTURA parte quest'estate, non ora. lo vorrei alla Roma e penso che, se la Roma non prendera` PAROLO o un altro intermedio di inserimento a Gennaio, potrebbe prendere BONAVENTURA in estate. di BASELLI so poco.

    BOLOGNA:
    _DIAMANTI
    _KONE

    penso rimangano tutti e due a Bologna a Gennaio. quest'estate DIAMANTI farebbe comodo alla LAZIO come soluzione low-cost per rimpiazzare una monetizzante cessione di HERNANES.

    GENOA:
    _ANTONELLI
    _LODI

    ANTONELLI rimane a Genoa ora a meno che il Genoa prende sia MARQUINHO che BUTTNER. in quel caso ANTONELLI andrebbe alla Roma. in generale al Genoa conviene tenere ANTONELLI fino a giugno perche` chiunque non riuscira` a prendere D'AMBROSIO (a poco ora o a 0 a giugno) ripieghera` su ANTONELLI, quindi si potrebbe creare un'asta se aspettano. LODI non doveva andare in prestito al CATANIA per provare a salvarli? puo` andare alla FIORENTINA se anticipano a gennaio il ritorno di PIZARRO in CILE.

    VERONA:
    _JORGINHO
    _ITURBE

    ITURBE va alla Roma a giugno (oggi l'agente l'ha definita 'destinazione gradita' e ha detto che non tornera` al Porto ma sara` riscattato dak Verona con l'aiuto di una grande, formula che e` stata ipotizzata in riferimento alla Roma), JORGINHO forse pure. Puo` andare al Milan a Gennaio se i rossoneri mollano NAINGOLLAN, oppure andare alla Roma o a un'altra squadra a Giugno. Ma la Roma ha BRADLEY che il Verona vuole.

    PARMA:
    _PAROLO
    _BIABIANY

    PAROLO puo` andare alla Roma subito, se la Roma decide di uscire dall'asta per NAINGOLLAN o trovarsi un'altra squadra quest'estate. BIABIANY fa comodo come riserva a parecchie squadre, una su tutte la FIORENTINA che presto dovra` fronteggiare offerte pesanti per CUADRADO

    TORINO:
    _CERCI
    _D'AMBROSIO

    D'AMBROSIO: il Milan ha l'accordo col giocatore per prenderlo a 0 quest'estate, ma il Torino vuole farci soldi (se il giocatore non si sposta ora e` disposto a lasciarlo fuori rosa) e i soldi li offrono ROMA e INTER. di solito pero` in questi casi vince il Milan a scadenza
    CERCI: costa tanto, non so chi puo` prenderlo in Italia. forse potrebbe finire in una francese con lo sceicco. l'unico modo per farlo rimanere in Italia credo sia se il MILAN quest'estate vende all'estero un BALOTELLI rivalorizzato dal Mondiale e i rossoneri decidono di reinvestire una parte abbondante del ricavato su CERCI (ma potrebbero farlo con LJAJIC). l'INTER se ha soldi da spendere su quel ruolo prende LAVEZZI perche MAZZARRI si fida di piu`, la ROMA se ha soldi per quel ruolo prende ITURBE. rimane la JUVE che pero` ha TEVEZ-LLORENTE. potrebbe liberare un posto da riserva cedendo VUCINIC ma se a CERCI non fai fare il titolare lo perdi e ti diventa un GIOVINCO. poi penso che CAIRO non voglia piu` cedere alla JUVE dopo-OGBONNA. Alla Fiorentina, non ci puo` tornare, il NAPOLI ha INSIGNE, CALLEJON e MERTENS... o MILAN o FRANCIA dopo il Mondiale

    UDINESE:
    _BASTA
    _DANILO

    BASTA andrebbe bene per MAZZARRI e anche DANILO ma non so quando e dove andranno

    sostanzialmente molto mercato italiano (di gennaio e d'estate) dipende da dove finiscono NAINGOLLAN e D'AMBOROSIO e da quando si muovono. i giocatori che faranno o potrebbero fare il Mondiale difficilmente vengono ceduti ora perche` in estate puoi farci piu` soldi.

    cmq ITURBE a gennaio non si puo` proprio muovere perche, spiegava il procuratore, in questa stagione e` stato tesserato sia per il PORTO che per il VERONA, quindi non puo` andare in un terzo club

    Edited by stoichkov - 4/1/2014, 17:21
     
    .
5 replies since 19/12/2013, 21:50   58 views
  Share  
.